Domani è la fine del mondo: cosa fate?

Pensieri liberi di un certo spessore, riflessioni, ipotesi e speculazioni di varia natura. Ragionamenti all'interno dell'ambito umanistico non necessariamente attinenti all'onironautica.
kalpa
Messaggi: 505
Iscritto il: 08/01/2012, 15:15
Has thanked: 20 times
Been thanked: 41 times

Festeggio per la riuscita del mio piano di distruzione del mondo!

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Avatar utente
federmito
Messaggi: 80
Iscritto il: 15/02/2012, 15:44
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Da questo post ho capito che il giorno prima della fine del mondo la cosa migliore e nascondersi... Tutta sta gente che vuole spaccare tutto ! Bha io camminerei e camminerei senza meta...senza correre...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Avatar utente
ErikBauer
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Has thanked: 327 times
Been thanked: 284 times
Contatta:

Dovessi scoprirlo adesso?
Beh, uscirei all'istante dall'ufficio e andrei a dire GRAZIE ad alcune persone speciali, più o meno piacevoli che siano adesso, dando loro il miglior abbraccio che mi riesce.
Poi andrei a casa di una ragazza che ho conosciuto di recente, una la cui vita che ha vissuto fino ad ora non centra niente con lei, se ne sta accorgendo ma non ha il coraggio di uscirne...
beh, le chiederei se se la sente di vivere davvero almeno l'ultimo giorno, la prenderei per mano e le donerei le migliori ore che posso donarle, perchè una creatura così sublime non si merita di meno. Poi... giunti nella prossimità della fatidica ora... prenderei il mio lettore MP3, metterei in loop tre canzoni, non di più: "Boulevard of Brocken Dreams" dei GreenDay, "It's the final Countdown" degli Europe, "It's the end of all hope" dei Nightwish. Musica appalla nelle orecchie e mani in tasca mi incamminerei per le vie della mia città verso il tramonto, fumando la prima ed ultima sigaretta della mia vita, mentre osservo il mondo disfarsi sotto i miei occhi.
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
Mirror
Messaggi: 354
Iscritto il: 24/04/2012, 11:07
Been thanked: 11 times

federmito ha scritto:Da questo post ho capito che il giorno prima della fine del mondo la cosa migliore e nascondersi... Tutta sta gente che vuole spaccare tutto ! Bha io camminerei e camminerei senza meta...senza correre...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Tutta questa rabbia adolescenziale repressa...
Amo l'atletica perchè è poesia, se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta
(Eugenio Montale)

« Profeta - io dissi - creatura del male! - certamente profeta, sii tu uccello o demonio! -
- « Sia che il tentatore l'abbia mandato, sia che la tempesta t'abbia gettato qui a riva,
« desolato, ma ancora indomito, su questa deserta terra incantata
« in questa visitata dall'orrore - dimmi, in verità, ti scongiuro -
« Vi è - vi è un balsamo in Galaad? dimmi, dimmi - ti scongiuro. -
Disse il corvo: « Mai più ».
Avatar utente
4pianu
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/02/2013, 21:12
Indirizzo blog sognilucidi.it: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtop ... =10&t=5810
Has thanked: 2 times

Sicuramente farei sciacallaggio rubando un fucile a pompa in un'armeria e, con quello potrei fumare Maria mentre mi s**** la prima gnocca che gira per strada : Twisted :
Immagine

Immagine

"Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli."[/size]

Hermann Hesse


Una A

"Un professore che era famoso per le domande creative che proponeva durante gli esami consegnò l'esame finale ad alcuni suoi studenti.
L'esame aveva solo una domanda: ''Cos' è il coraggio?''
L'unica A data in quell'esame venne assegnata ad un giovane ragazzo tranquillo che scrisse semplicemente "Questo", e prontamente si sparò in testa dopo aver consegnato il foglio."


P¥rex - Dal Creepypasta forum
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
Messaggi: 938
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Has thanked: 198 times
Been thanked: 186 times

Dal momento in cui si presenterebbe una situazione del genere, molti non arriverebbero a fine giornata e morirebbero prima della fine, in particolare tra quelli che se ne approfitterebbero della situazione. Quindi cercherei di radunare le persone più care che è possibile contattare per andare il più distante possibile dai centri abitati, in alta montagna, che fortunatamente non è lontana da dove abito ora. Starei con loro a parlare, a ricordare, a contemplare la natura che si prepara all'ultimo respiro. Poi mi isolerei dal gruppo con la mia fidanzata per stare solo con lei, a sorseggiare delle buone birre portate da casa che non mancano mai. Soddisfatto per essere arrivato fin lì e... con un certo entusiasmo per il nuovo inizio. Dato che molti misteri che mi affascinano mi verranno finalmente svelati.
Ma per il momento nel bene o nel male siamo ancora qua a sopravvivere...mi dispiace ma un fine tanto comoda credo che non ci sarà, e abbiamo ancora un bel po' di cose da fare... come riordinare il Forum per esempio! : Yahooo :
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
Rispondi