Sogno lucido e suoni

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.
Rispondi
elkikko
Been thanked: 6 times

Stamattina sono entrato durante il sonno in una fase pre sogno lucido: cercavo di uscire dal corpo e più lo facevo più mi si rompevano i timpani. Secondo voi cosa è e perché succede?
LuKe94
Amministratore
Genere (M/F): Maschio (M)
Has thanked: 197 times
Been thanked: 183 times

Un fischio che spaccava i timpani capitava anche a me all'inizio delle esperienze extracorporee, capita anche adesso ma molto più sopportabile di una volta. Sinceramente una risposta sicura sull'origine di questo rumore non ce l'ho, ma ciò che conta è saperlo utilizzare per capire quando è il momento buono per separarsi.
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
elkikko
Been thanked: 6 times

Stanotte non riuscivo a dormire. Sono riuscito ad entrare nella fase pre sogno lucido quasi subito. Ricordo che sentivo i timpani pian piano scoppiare dal dolore, tanto che mi sono svegliato
dixit
Has thanked: 134 times
Been thanked: 595 times
Contatta:

elkikko ha scritto: 25/06/2024, 19:08 Stanotte non riuscivo a dormire. Sono riuscito ad entrare nella fase pre sogno lucido quasi subito. Ricordo che sentivo i timpani pian piano scoppiare dal dolore, tanto che mi sono svegliato
Che cosa strana, a me non è mai capitato. Ma credo che la cosa più semplice da fare, sia intendere che smetta. I sogni consentono di raggiungere ogni tipo di eseprienza e percezione e senza controllo, non si sa dove si possa finire... : Walkman :
"Devi decommissionare l'importanza personale."
Rispondi