Ma what??
- Melody
- Genere (M/F): Femmina (F)
- Has thanked: 94 times
- Been thanked: 69 times
Ciao! Adm, Day, LuKe, ma che cosa sta accadendo?? Il forum è cambiato e ok, capisco tutto, forse era ora di aggiornare la situazione ma almeno potevate creare un topic generico per avvisarci (forse l'avete fatto ma sono io che non riesco a visualizzare?) .. A me si apre solo la pagina iniziale, e poi - caos, non riesco manco ad accedere alle mie conversazioni private, e ci tenevo molto .. Work in progress?? Spero sia solo questo!..
- LuKe94
- Amministratore
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 197 times
- Been thanked: 182 times
Work in progress: hai ragione potevamo avvertire, chiedo scusa ma nonostante l' aspetto mi sembra funzionare tutto. Se accedi al pannello di controllo utente non vedi i messaggi privati?
In ogni caso la bella notizia è che il forum è in fase di aggiornamento e quindi sarà in grado di rimanere aperto negli anni a venire. In questi giorni io, Admin, Arwen, Reylock e Daydreamer ci siamo sentiti e stiamo organizzando per dare un seguito più glorioso a questa community.
Cerco di fare il possibile ma è un periodo pieno di impegni e imprevisti (mi dispiace dirlo) e anche per gli altri nel team le cose vanno così, quindi chiediamo di aver pazienza, l'attesa sarà premiata con una svolta attesa da anni.
In ogni caso la bella notizia è che il forum è in fase di aggiornamento e quindi sarà in grado di rimanere aperto negli anni a venire. In questi giorni io, Admin, Arwen, Reylock e Daydreamer ci siamo sentiti e stiamo organizzando per dare un seguito più glorioso a questa community.
Cerco di fare il possibile ma è un periodo pieno di impegni e imprevisti (mi dispiace dirlo) e anche per gli altri nel team le cose vanno così, quindi chiediamo di aver pazienza, l'attesa sarà premiata con una svolta attesa da anni.
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
viewtopic.php?p=4#p4
- Reylock
- Moderatore
- Genere (M/F): Maschio (M)
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 31 times
Ciao Melody
Scusami nemmeno io avevo pensato di avvisare poiché Come ha detto Luke non dovrebbe essere cambiato nulla a parte lo stile e la mancanza dei link ai vari canali social di sogni lucidi in alto.
Anche io confermo che i messaggi privati sono ancora presenti e il pannello di controllo utente è rimasto identico.
(Si trova in alto sotto Indice)
Cosa intendi per
Nel caso si volesse raggiungere la home del sito bisogna cliccare su WordPress Blog in alto
Scusami nemmeno io avevo pensato di avvisare poiché Come ha detto Luke non dovrebbe essere cambiato nulla a parte lo stile e la mancanza dei link ai vari canali social di sogni lucidi in alto.
Anche io confermo che i messaggi privati sono ancora presenti e il pannello di controllo utente è rimasto identico.
(Si trova in alto sotto Indice)
Cosa intendi per
?A me si apre solo la pagina iniziale
Nel caso si volesse raggiungere la home del sito bisogna cliccare su WordPress Blog in alto
Pray. Do not wake me
- Melody
- Genere (M/F): Femmina (F)
- Has thanked: 94 times
- Been thanked: 69 times
Ciao ragazzuoli, confermo che ora funziona tutto! Probabilmente mi ero loggata proprio nel momento "clou", mentre stavate cambiando la piattaforma.. Riuscivo a vedere solo la home, il resto mi risultava traballante ad ogni click! Ora tutto a posto, tutto ripristinato, e vorrei aggiungere un sentito GRAZIE per il vostro lavorone.. Se il forum "sarà in grado di rimanere aperto negli anni a venire", nonostante tutto, - sarebbe davvero fantastico!! Grazie di cuore a tutti
- dixit
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 595 times
- Contatta:
Che cosa curiosa! Torno casualmente, proprio nel momento il cui il forum cambia aspetto! Sarà un segno... comunque il cambiare all'improvviso, sorprendere, aumenta la consapevolezza e quindi la lucidità. Giusto per dire...
"Devi decommissionare l'importanza personale."