Ma what??

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.
Rispondi
Melody
Genere (M/F): Femmina (F)
Has thanked: 94 times
Been thanked: 69 times

Ciao! Adm, Day, LuKe, ma che cosa sta accadendo?? Il forum è cambiato e ok, capisco tutto, forse era ora di aggiornare la situazione ma almeno potevate creare un topic generico per avvisarci (forse l'avete fatto ma sono io che non riesco a visualizzare?) .. A me si apre solo la pagina iniziale, e poi - caos, non riesco manco ad accedere alle mie conversazioni private, e ci tenevo molto .. Work in progress?? Spero sia solo questo!.. :censored:
LuKe94
Amministratore
Genere (M/F): Maschio (M)
Has thanked: 197 times
Been thanked: 182 times

Work in progress: hai ragione potevamo avvertire, chiedo scusa ma nonostante l' aspetto mi sembra funzionare tutto. Se accedi al pannello di controllo utente non vedi i messaggi privati?
In ogni caso la bella notizia è che il forum è in fase di aggiornamento e quindi sarà in grado di rimanere aperto negli anni a venire. In questi giorni io, Admin, Arwen, Reylock e Daydreamer ci siamo sentiti e stiamo organizzando per dare un seguito più glorioso a questa community.
Cerco di fare il possibile ma è un periodo pieno di impegni e imprevisti (mi dispiace dirlo) e anche per gli altri nel team le cose vanno così, quindi chiediamo di aver pazienza, l'attesa sarà premiata con una svolta attesa da anni.
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
Reylock
Moderatore
Genere (M/F): Maschio (M)
Has thanked: 58 times
Been thanked: 31 times

Ciao Melody : greeting :

Scusami nemmeno io avevo pensato di avvisare poiché Come ha detto Luke non dovrebbe essere cambiato nulla a parte lo stile e la mancanza dei link ai vari canali social di sogni lucidi in alto.

Anche io confermo che i messaggi privati sono ancora presenti e il pannello di controllo utente è rimasto identico.
(Si trova in alto sotto Indice)

Cosa intendi per
A me si apre solo la pagina iniziale
?

Nel caso si volesse raggiungere la home del sito bisogna cliccare su WordPress Blog in alto
Pray. Do not wake me
Melody
Genere (M/F): Femmina (F)
Has thanked: 94 times
Been thanked: 69 times

Ciao ragazzuoli, confermo che ora funziona tutto! Probabilmente mi ero loggata proprio nel momento "clou", mentre stavate cambiando la piattaforma.. :lol: Riuscivo a vedere solo la home, il resto mi risultava traballante ad ogni click! : Chessygrin : Ora tutto a posto, tutto ripristinato, e vorrei aggiungere un sentito GRAZIE per il vostro lavorone.. Se il forum "sarà in grado di rimanere aperto negli anni a venire", nonostante tutto, - sarebbe davvero fantastico!! Grazie di cuore a tutti
dixit
Has thanked: 134 times
Been thanked: 595 times
Contatta:

Che cosa curiosa! Torno casualmente, proprio nel momento il cui il forum cambia aspetto! Sarà un segno... comunque il cambiare all'improvviso, sorprendere, aumenta la consapevolezza e quindi la lucidità. Giusto per dire...
"Devi decommissionare l'importanza personale."
Rispondi