spiegazione sui bot
Buonasera amministratori, sono nuova del forum e mi fa piacere che esista, mi pare anche popolato da persone gentili e profonde, ma nella mia ignoranza in tema di forum non riesco a spiegarmi cosa voglia dire la presenza dei bot di amazon, bing e cose del genere, potreste spiegarmi in che veste delle persone non fisiche partecipano al forum? Ad ogni modo colgo l'occasione per ringraziarvi del vostro impegno. Buon lavoro!
- LuKe94
- Amministratore
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 186 times
Grazie sei molto gentile
I bot che vedi tra gli utenti attivi sono semplici "visitatori automatici" che scansionano le pagine del forum per i motori di ricerca, rendendo i contenuti più facili da trovare online. Non partecipano alle discussioni e non interagiscono con gli utenti, quindi non preoccuparti sono presenze positive che permettono di dare più visibilità al Forum.
Ogni tanto può capitare che arrivi qualche bot malevolo che posta topic con link esterni ma sono ben riconoscibili e hanno una breve permanenza, noi mod siamo qui anche per loro
I bot che vedi tra gli utenti attivi sono semplici "visitatori automatici" che scansionano le pagine del forum per i motori di ricerca, rendendo i contenuti più facili da trovare online. Non partecipano alle discussioni e non interagiscono con gli utenti, quindi non preoccuparti sono presenze positive che permettono di dare più visibilità al Forum.
Ogni tanto può capitare che arrivi qualche bot malevolo che posta topic con link esterni ma sono ben riconoscibili e hanno una breve permanenza, noi mod siamo qui anche per loro
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
viewtopic.php?p=4#p4