Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Bacheca di Oniria - Quest, eventi > [Week 4] Aggiornamento quest

Sezione riservata agli eventi e alle missioni: task uniche o ripetibili aggiornate settimanalmente.

[Week 4] Aggiornamento quest

Messaggioda DayDreamer » 19/07/2011, 22:49

"Cosa vi capita, concittadini? Proprio ora che l'incredibile possibilità è divenuta realtà vi state di nuovo abbandonando all'oblìo eterno e interrotto solo da brevi sprazzi caotici? Ora che vi siete abituati all'idea che la libertà è possibile, smettete di tentare? Diamoci da fare, non lasciamo che Oniria cada in rovina! Ecco di nuovo le ultime quest per spronarci!"

Stemma: Oniria cresce e, come ogni grande città che si rispetti, avrà un suo stemma. Potrebbe essere uno scudo con al centro il simbolo di Oniria, il vortice e la scritta ONIRIA che spicca. I colori potrebbero essere oro, nero, azzurro, rosso... forse è del tutto diverso! Cercatelo sulle vie, vicino ai monumenti, sulle fontane o sugli archi, all'ingresso della città, nella torre o fuori.
AGGIORNAMENTO
: Potete ispirarvi a questi bellissimi stemmi creati appositamente dal nostro beneamato AFCL. Quale sarà quello di Oniria?

Fammerev: A quanto pare la strega Merina ha ricevuto una bella batosta grazie a un attacco strategico di Fammerev. Cerchiamo informazioni su di lui: è una delle oniroguardie? Un comandante? Un eroe solitario? Se lo incontrate fategli i complimenti, chiedetegli come è andata la battaglia.

Frutta: La ricerca continua! Vi ricordo che potrebbero esistere dei frutti locali commestibili ma soprattutto in grado di migliorare stabilità e durata di Oniria e quindi la possibilità di diventare lucidi. Cerchiamo quindi alberi o arbusti da frutto in città, nelle aiuole, nei giardini, oppure subito fuori le mura, in boschi, prati o frutteti. Se può aiutarvi, ipotizzo l'esistenza della mela "tonina": le tonine sarebbero una varietà di mele dai grandi poteri onirici!

DayDreamer [R]: Volete venirmi a salutare e scambiare quattro chiacchiere? Sono sempre disponibile, se non mi trovate chiamatemi, evocatemi, oppure venite a cercarmi nella torre di Oniria che si affaccia sulla piazza! A volte indosso un completo azzurro chiaro.

Fontana [R]: Abbiamo appurato che la fontana al centro di Oniria c'è e le sue acque sono fresche e prodigiose! Esse sono in grado di aumentare la lucidità, quindi solo un folle non ne approfitterebbe: beviamo, rinfreschiamoci, tuffiamoci dentro!
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: [Week 4] Aggiornamento quest

Messaggioda paranoia » 07/08/2011, 4:04

ma lo stemma di Oniria sembra lo stemma di una squadra di calcio di serie c! ci vuole qualcosa di più onirico per bacco! : Nar :
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: [Week 4] Aggiornamento quest

Messaggioda MightyBlue » 07/08/2011, 17:17

paranoia ha scritto:ma lo stemma di Oniria sembra lo stemma di una squadra di calcio di serie c! ci vuole qualcosa di più onirico per bacco! : Nar :

L'ultimo però è ganzo!
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: [Week 4] Aggiornamento quest

Messaggioda AFCL » 07/08/2011, 18:11

eheheh, immagino, ma cmq gli stemmi delle squadre di calcio nascono da altri stemmi XD.
Cmq, il tempo che ci ho dedicato era veramente poco!
Ora ho deciso di incamminarmi verso oniria, e vediamo se lo vedo!
Se credi di non saper volare... è perchè pensi di non poterci riuscire...
Per quanto la cosa possa essere controintuitiva, i sogni e le allucinazioni rivelano che il mondo che vediamo fuori di noi è in realtà dentro di noi.
Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)
Avatar utente
AFCL
 
Messaggi: 583
Iscritto il: 29/06/2010, 16:12
Località: Siena
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: [Week 4] Aggiornamento quest

Messaggioda paranoia » 28/09/2011, 22:57

day ci hai abbandonato! gli onironauti hanno bisogno della tua guida cazzo! : Indian:
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte


Torna a Bacheca di Oniria - Quest, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti