Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > NOVADREAMER

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: NOVADREAMER

Messaggioda NebulaWa » 21/06/2008, 11:33

ilpaninaro ha scritto:purtroppo a me questo novadreamer non ha ancora dato nessun risultato ahime!
Purtroppo secondo me sono oggetti utili si ma non indispensabili... : :s :


questo sempre detto, difatti io il remdreamer lo uso poco. Però che funzioni....obiettivamente devo dire di si. Funziona se regolato bene si possono fare tanti sogni lucidi, e ricordare oltre i 10 sogni a notte. Però non deve essere tanto caldo l'ambiente , avere un buon cuscino che si adatta alla forma, e buio intorno.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: NOVADREAMER

Messaggioda ilpaninaro » 21/06/2008, 11:43

nebula consigliami tu un po come usarlo per favore,ore di ritardo in cui farlo partire etc etc...
Grazie mille,se no finisce che lo rivendo...
ilpaninaro
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/06/2008, 13:08
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: NOVADREAMER

Messaggioda NebulaWa » 21/06/2008, 12:05

ilpaninaro ha scritto:nebula consigliami tu un po come usarlo per favore,ore di ritardo in cui farlo partire etc etc...
Grazie mille,se no finisce che lo rivendo...


devi leggere le istruzioni, oppure trovarle in internet e tradurle con il babelfish. Io conosco il remdreamer non il nova.. :(
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: NOVADREAMER

Messaggioda NebulaWa » 21/06/2008, 12:38

Ho provato a tradurre in automatico un manuale novadreamer. Chi lo vuole può contattarmi in chat su msn....è in formato doc.
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: NOVADREAMER

Messaggioda MoonKissed » 21/06/2008, 19:32

NebulaWa ha scritto:Ho provato a tradurre in automatico un manuale novadreamer. Chi lo vuole può contattarmi in chat su msn....è in formato doc.

Sei proprio bravo, disponibile, sempre super informato, sempre pronto ad informarti!
Complimenti! : Biggrin :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: NOVADREAMER

Messaggioda NebulaWa » 21/06/2008, 20:39

moonkissed ha scritto:
NebulaWa ha scritto:Ho provato a tradurre in automatico un manuale novadreamer. Chi lo vuole può contattarmi in chat su msn....è in formato doc.

Sei proprio bravo, disponibile, sempre super informato, sempre pronto ad informarti!
Complimenti! : Biggrin :



faccio quello che posso : Sig : grazie
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: NOVADREAMER

Messaggioda pig3on » 01/07/2008, 12:55

io credo che tra poco metterò in vendita il mio remdreamer.
questo nn vuole essere un feed negativo riguardo l'apparecchio, solo che ormai al risveglio della coscienza nei sogni, per me si è x sempre legato il risveglio dal sonno anche nello stato di veglia, dal momento che si può dire che dormiamo profondamente anche quando viviamo la nostra vita da svegli.
nel tempo, ho assaggiato un sapore, che è quello di promuovere presenza durante il giorno, e facendolo, lentamente l'atteggiamento mi si ripropone anche duarante la notte, e questo è quanto "dal mio punto di vista".
in oltre nn riesco a fare a meno di dare + credibilità x esempio, ai tibetani, ed il loro yoga del sogno "che là, è tradizione da secoli" piuttosto che a persone comunque qualificate che creano un apparecchio elettronico in questo secolo.

nebula, se dovesse essere, qual'è la sezione x poter mettere in vendita il mio RD?
prometto che sarà un prezzo onesto :)
Avatar utente
pig3on
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/02/2008, 2:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: NOVADREAMER

Messaggioda NebulaWa » 01/07/2008, 13:03

pig3on ha scritto:io credo che tra poco metterò in vendita il mio remdreamer.
questo nn vuole essere un feed negativo riguardo l'apparecchio, solo che ormai al risveglio della coscienza nei sogni, per me si è x sempre legato il risveglio dal sonno anche nello stato di veglia, dal momento che si può dire che dormiamo profondamente anche quando viviamo la nostra vita da svegli.
nel tempo, ho assaggiato un sapore, che è quello di promuovere presenza durante il giorno, e facendolo, lentamente l'atteggiamento mi si ripropone anche duarante la notte, e questo è quanto "dal mio punto di vista".
in oltre nn riesco a fare a meno di dare + credibilità x esempio, ai tibetani, ed il loro yoga del sogno "che là, è tradizione da secoli" piuttosto che a persone comunque qualificate che creano un apparecchio elettronico in questo secolo.

nebula, se dovesse essere, qual'è la sezione x poter mettere in vendita il mio RD?
prometto che sarà un prezzo onesto :)


Qui c'è la sezione mercatino:
viewforum.php?f=36

Ad ogni modo sia su ld4all che su dreamviews forum troverai che ci sono persone che sono molto contente di questo strumento una volta configurato.
Io non l'ho configurato ma mi ha indotto piu di un sltc...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


cron