Indice Generale Regolamento, supporto tecnico, proposte > Postare o non postare

Regolamento del forum e comunicazioni con lo staff. Supporto tecnico: domande e problemi sull'utilizzo del forum e del wiki. Suggerimenti e idee per migliorarli, segnalazioni, richieste, problemi.

Postare o non postare

Messaggioda TheWayIsNotSimple » 30/03/2013, 14:19

Io sto salvando i miei sogni su un file txt e ho intenzione di condividere i miei sogni (per adesso non lucidi ma me li ricordo bene).
Problema: prima di condividere i miei sogni, volevo avvertirvi che circa il 40% dei miei sogni hanno una parte diciamo sconcia, a volte pure violenta.
Si lo so sono molto instabile mentalmente e probabilmente sono schizzato.
Prima di postare sogni che molto probabilmente potrebbero scandalizzare i benpensanti, volevo un vostro parere a riguardo (ho letto il regolamento )
Confido nella vostra comprensione : Smile :
TheWayIsNotSimple

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Postare o non postare

Messaggioda DayDreamer » 30/03/2013, 14:27

volevo avvertirvi che circa il 40% dei miei sogni hanno una parte diciamo sconcia, a volte pure violenta.
Si lo so sono molto instabile mentalmente e probabilmente sono schizzato.
Benvenuto nel club! : Twisted :

Se hai letto qualche diario avrai visto che questi elementi sono inevitabilmente spesso presenti. Condividili pure consapevole che il sito è aperto a tutti, tra cui molti minori. Allo stesso tempo non c'è nessun tabù: un sito di sogni non può certo vietare di parlare di sesso, morte, violenza... quindi racconta usando un linguaggio sobrio. Puoi evitare i dettagli di certe scene e/o metterle in spoiler se pensi possano turbare o offendere qualcuno. Comunque credo sia improbabile. Te allora scrivi pure, poi in caso vediamo (e chiamiamo la neuro per te!)

Sposto
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
DayDreamer
Autore wiki

Ha  fatto 'Mi piace': 166 volte
'Mi piace' ricevuti:: 371 volte

Re: Postare o non postare

Messaggioda gusover » 30/03/2013, 19:11

io preferisco non condividere i sogni, detto questo i sogni son sogni e uno non può decidere che cosa sognare
Credi che finché la terra è rotonda, potrai trovare ovunque paesaggi naturali? Può una faccia rotonda avere più di un naso?
Salvador Dalì
gusover

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Come postare un racconto e fare un sondaggio per il voto

Messaggioda Txnz » 09/08/2020, 11:44

Non capisco come condividere nel forum le mie esperienze e in che settore farlo.grazie cerco una risposta
Txnz

Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Come postare un racconto e fare un sondaggio per il voto

Messaggioda dixit » 09/08/2020, 12:26

Txnz ha scritto:Non capisco come condividere nel forum le mie esperienze e in che settore farlo.grazie cerco una risposta

CIao Txnz, abbiamo le sezioni apposite nel forum, seleziona la sezione che ti interessa e apri un nuovo argomento, dandogli un titolo adeguato. Per postare i tuoi sogni lucidi, vai qui viewforum.php?f=10 e apri un nuovo argomento (tasto in alto a destra).
Qui lo puoi fare per i sogni comuni: viewforum.php?f=11
In generale non ti rimane che esplorare il forum per capire come partecipare. Benvenuto! : Mr green :
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 144 volte
'Mi piace' ricevuti:: 673 volte

Torna a Regolamento, supporto tecnico, proposte