Indice Principale Contatta lo Staff > ripropongo di nuovo alcune modifiche/regole

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

ripropongo di nuovo alcune modifiche/regole

Messaggioda tuttoonulla » 18/07/2014, 12:14

non mi soffermo sul perche' lo propongo perche' tanto l'ho gia' detto e ridetto, tanti sono stati anche d'accordo con me ma non sono ancora state fatte le modifiche

1) non ci si apre thread del tipo "primo sogno lucido" perche' detto senza mezzi termini intasano e basta. ci si apre il diario e bon. servono a quello :/

prima pagina discussione sui sogni lucidi: OTTO SU 25 post sono "primo sogno lucido". un terzo.
seconda pagina: QUATTRO su 25
terza: TRE su 25

^ va bene che vanno calando ma guardiamo la seconda proposta

2) FARE UNA DANNATA FAQ COMPLETA DI TUTTO e linkarla quella e tutti DEVONO leggerla prima di poter postare nel forum perche:

prima pagina, stessa categoria: 10 thread su test di realta che non si capiscono, wild che falliscono, dubbi dei neofiti che si sono appena iscritti e non sanno come iniziare (TUTTO, TUTTO con una risposta piu' che chiara nella wiki)
seconda pagina: 15 su 25
terza: 13 su 25

quindi nelle prime tre pagine di thread interessanti ce ne sono effettivamente

prima 25-8-10 = 7
seconda 6
terza 9

9+7+6= 22
e ogni pagina ha 25 thread

vuol dire che un terzo dei post sono effettivamente thread utili, il resto cose che si ripetono e ripetono e ripetono da quando, almeno per quanto mi riguarda, sono registrato sul forum. (ma penso che prima non fosse diverso)


io le modifiche al regolamento le ripropongo spesso perche comunque nel forum ci sono tante persone brave e capaci e buone, serve come strumento di crescita quindi e' bene aiutare chi si e' appena registrato ma cosi IMHO non va bene

alla fine si tratta di cose veramente da poco
1)ci si apre il diario invece di aprire un post riguardo il primo lucido (e se un neofita si apre il diario e' anche piu' invoglaito nel continuarlo quindi tanto meglio per lui)
2)ci si legge una faq completa (che avevmo iniziato a fare, da qualche parte ci sara' ancora il thread) e la wiki prima di postare (e se uno apre un post che chiede qualcosa che e' gia stato chieto almeno altre 30 volte LO SI CANCELLA non perche' siamo cattivi ma perche' la risposta magari e' ovunque)
3 eventuale) si fa la sezione per i neofiti (che tempo fa non piaceva come proposta perche' si dividono esperti e quelli appena iscritti, ma onestamente non ci vedo niente di male visto che sarebbe una sezione apposta per aiutare chi e' alle prime armi)




a voi

edit:/ il link alla faq che si stava facendo e' qui: viewtopic.php?f=29&t=5603
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: ripropongo di nuovo alcune modifiche/regole

Messaggioda tuttoonulla » 25/07/2014, 20:37

nessuno ha niente da dire?
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: ripropongo di nuovo alcune modifiche/regole

Messaggioda yareol » 26/07/2014, 20:00

Dovresti parlarne coi moderatori, noi non possiamo farci nulla.
I sogni nutrono l'Uomo più del pane.
Avatar utente
yareol
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 13/04/2012, 11:46
Località: Appennino emiliano
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: ripropongo di nuovo alcune modifiche/regole

Messaggioda dixit » 26/07/2014, 21:02

ci si sta lavorando, ma non volevamo darti la soddisfazione di dire che è merito tuo :wyn:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: ripropongo di nuovo alcune modifiche/regole

Messaggioda tuttoonulla » 27/07/2014, 1:18

dixit ha scritto:ci si sta lavorando, ma non volevamo darti la soddisfazione di dire che è merito tuo :wyn:

LOL grazie, credo ahah
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte


Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti