Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > La vita onirica di EternalDreamer94

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: La vita onirica di EternalDreamer94

Messaggioda dixit » 21/09/2016, 18:18

Hai provato il mio metodo per volare? Spicca un saltino e immagina di avere dei razzi sotto i piedi e accendili. Non c'è bisogno si materializzino "realmente", basta che lo immagini e senti la spinta. : Captain :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: La vita onirica di EternalDreamer94

Messaggioda EternalDreamer94 » 22/09/2016, 11:17

Searig ha scritto:Mi fa piacere!

Anche a me, grazie! :angel:
Searig ha scritto:Comunque questa

EternalDreamer94 ha scritto:"Sai se nell'incidente è coinvolta l'acqua ossigenata?"



se non l'hai già fatto, dovresti proprio metterla nel topic delle frasi strane, è bellissima!

Fatto! : Tick :
Sonme ha scritto:Dai che si vola!

Lo so, lo sento, manca poco! : Captain :
dixit ha scritto:Hai provato il mio metodo per volare? Spicca un saltino e immagina di avere dei razzi sotto i piedi e accendili. Non c'è bisogno si materializzino "realmente", basta che lo immagini e senti la spinta. : Captain :

Si, l'ho provato ma non ha funzionato.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: La vita onirica di EternalDreamer94

Messaggioda EternalDreamer94 » 02/12/2016, 0:33

E con questo fanno 10 sogni lucidi fatti entro la fine del 2016 come desideravo, evviva!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Ieri sera sono stato malissimo, avevo la febbre e una congestione nasale che mi ha portato a consumare interi pacchetti di fazzoletti poche ore, non sto scherzando, un fastidio che non vi dico ma credo che se non altro questo abbia favorito l'insorgere della lucidità, insieme al fatto che avevo il sonno leggero e continuavo a svegliarmi. A parte la parte che ho scritto e ricordo bene il resto dei sogni che ho fatto stanotte erano parecchio confusi e sconclusionati.

[slpc]Lo spezza-colli[/slpc] del 1° Dicembre 2016
L'ultima cosa che ricordo è un falso risveglio, la mia camera da letto è molto illuminata e proprio accanto al letto c'è la mia vecchia televisione appesa al muro tramite un supporto, la cosa mi lascia molto perplesso ma alla fine non riesco a realizzare di stare sognando e mi metto a guardarla, stanno trasmettendo i titoli di coda del film "Red tails" (film che vidi per caso una volta qualche anno fa, non ho idea del perché la mia mente abbia deciso di ricordarmelo proprio adesso ma va beh... ) a un certo punto però la scena si riavvolge e io vengo catapultato all'interno del televisore. Mi ritrovo in terza persona a osservare la scena ambientata in una giungla di un arciere a petto nudo e con la pelle rossa che si posiziona all'interno di un cerchio, si inginocchia, impugna l'arco e scocca una freccia. / Mi trovo nella foresta insieme a altri 20-30 PO, stiamo scappando non so da cosa e a un certo punto ci fermiamo, forse spaventati dalla possibilità di incontrare qualche PO ostile, in un campo dove alla mia sinistra c'è un container e alla mia destra un recinto. Ora non ricordo bene come sia successo, credo che il capo del gruppo mi abbia fatto segno di tornare indietro e controllare se eravamo ancora inseguiti, ma sta di fatto che io torno indietro per controllare (grande astuzziata dato che io non sapevo neanche che cosa ci dava la caccia : Chessygrin : ) e vedo che dall'altro lato del container sbuca un ragazzo magro con i capelli lunghi e molto arruffati e alto circa il doppio degli altri PO. Mi preoccupa, soprattutto perché non riesco a capire quali sono le sue reali intenzioni, ma si muove molto lentamente e questo mi da il tempo di tornare indietro e riunirmi al gruppo. Sempre con la sua straordinaria lentezza il ragazzo riesce a raggiungere il gruppo, tende leggermente le mani in avanti afferra il collo e con un semplice gesto glielo spezza :shock: prima di puntare a un altro PO; capisco che non ha intenzioni amichevoli e grido:-"Correte!" tutti i PO del gruppo si mettono a correre attraverso il campo e io con loro; passiamo attraverso un cunicolo in un muro e ci troviamo in quella che sembra essere la sala d'attesa di un ospedale. All'improvviso tutti i PO si posizionano nella sala come a ricreare la normale scena di una sala d'aspetto, uno si mette dietro il balcone della reception e alcuni PO si mettono a parlare con lui, uno seduto sulla sedia in attesa, un gruppo di PO in un angolo che chiacchierano tra di loro. Solo io e un altro continuiamo a correre e attraversiamo la sala d'aspetto e ci troviamo in un corridoio buio e nero illuminato solo alla fine da due lampade che emanano una luce bianchissima e mostrano due porte poste ai lati opposti del corridoio. Arrivato a metà dell'androne inizia a ondeggiare e per evitare di cadere mi metto contro il muro, la paura mi fa lentamente realizzare che [slpc]quello è un sogno; inizio a battere le mani dicendo:-"Lucido! Lucido! Lucido!" mentre ritorno nella hall, sento ancora la preoccupazione per cosa potrebbe succedere se lo spezza-colli ci raggiungesse ma poi penso alla sua lentezza e mi rassicuro, mi guardo un po' attorno e decido di tentare nuovamente di volare, cerco di sollevarmi da terra ma il sogno sfuma[/slpc] e mi sveglio.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: La vita onirica di EternalDreamer94

Messaggioda EternalDreamer94 » 07/01/2017, 17:22

[slpc]La mia rinascita[/slpc] del 21 Dicembre 2016
All'inizio ho solo vaghi ricordi, ricordo che devo dare un esame universitario, la stanza in cui devo sostenerlo è completamente nera e avvolta nel buio e il muro attorno alla porta d'ingresso si sta lentamente tingendo di nero. Ricordo inoltre che quello è anche l'unico posto di quel mondo onirico dove provo sensazioni sgradevoli e se mi allontano le sensazioni che provo sono solo piacevoli anche se in fondo le trovo vuote. / Sto guidando uno scooter bianco e vecchio anche se in ottimo stato proprio sulla linea di mezzeria tratteggiata, la strada dritta con ai lati degli alberi che perdono le foglie e guardando in lontananza vedo che la strada termina con un gigantesco muro di luce che occupa tutta la mia visuale. Il sogno è molto luminoso e gli alberi sono in autunno e stanno lentamente perdendo le foglie, lo scooter si ferma e mi sento come proiettare fuori dal mio corpo, prendo consapevolezza di quanto successo, guardo la mia mano destra e vedo che la sto appoggiando sulla mano del mio vecchio corpo, riesco a sentirla, è consistente, pesa ed è ancora calda; mi giro e vedo il mio corpo; lo percepisco come morto anche se sento che è ancora caldo. Sento una voce, è come se fosse il sogno stesso a parlarmi e mi dice che la mia rinascita stava avvenendo che sarei cambiato e migliorato e che il bello di tutto questo era che quello non era un sogno ma la realtà, su quest'ultima frase faccio un RC ma non noto nulla di strano nella mia mano, resto lì, non so per quanto prima di osservare di nuovo la mia mano e notare che ho sette dita [slpc]divento consapevole, scendo dalla moto e cammino lungo la strada per qualche metro; gli alberi continuano a perdere foglie con una sorprendente lentezza, calma e regolarità, l'atmosfera è calda e rilassante. Non trovando nulla da fare torno allo scooter ma un improvviso cambio di scenario mi porta nel salotto di casa mia, scavalco il divano e salgo su un mobile pieno di bicchieri vuoti (che nei sogni simboleggiano cattive notizie) sento il bisogno di sfogarmi e inizio a prenderli e tirarli per terra uno ad uno, ricordo che il primo che tiro tocca terra rimbalza e va in frantumi solo a metà del volo.[/slpc] Mi sveglio rilassato e di buon umore.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: La vita onirica di EternalDreamer94

Messaggioda EternalDreamer94 » 30/10/2017, 15:40

Ok, questo sogno lucidi è parecchio incasinato ma cercherò di raccontare tutto quello che è successo!

[slpc]Oscurità viva[/slpc] del 30/10/2017
Mi trovo in camera mia, ho difficoltà ad addormentarmi, perciò faccio un RC che risulta positivo, [slpc]ho 6 dita allora provo a muovermi per la mia camera che è avvolta dalla penombra e provo a illuminarla gridando più volte luce ma non succede nulla. :([/slpc] Mi sveglio, la mia camera è uguale a come l'ho trovata nel sogno ma non mi fido e provo a fare un altro RC [slpc]noto di avere 6 dita di nuovo e ritento di illuminare la mia stanza. Questa volta oltre al grido di luce provo anche a battere le mani, non ci riesco e rimango li un attimo a osservare le ombre della mia camera; è come se fossero vive, si muovono sulle pareti. Sento la mia lingua paralizzata dal sonno e ho difficoltà a respirare con la bocca.[/slpc] Mi sveglio, la sensazione permane, e devo respirare aria con la bocca forzando la respirazione. Mi alzo, test della mano, dita storte, [slpc]voglio provare a fare qualche nuovo test ma mi viene la sensazione che il sogno me lo impedirà e allora provo a seguire l'istinto e vedere come continuava (ho fatto una specie di accordo con il sogno, io lo lascio finire e lui poi mi avrebbe permesso di fare quello che volevo, allora mi sdraio accanto al letto e infilo la mano sotto di esso, nel buio, trovo qualcosa che somiglia a un forziere nero e poi nella mia testa parte in versione accelerata quelli che sembravano i dialoghi rimanenti del sogno (non ve lo nascondo... ho riso dentro :D )[/slpc] Mi sveglio di nuovo, guardo la mano e ho 5 dita, non mi convince, allora guardo anche l'altra mano e noto che le dita proseguono solo fino alla prima falange (in perfetto stile Ser Davos :) ) [slpc]riprendo il sogno, visto che di illuminare la mia stanza, il sogno, non ne vuole sapere, decido di andare in cerca di qualche PO esco dalla mia camera, sempre con la lingua paralizzata, e mi ritrovo a gattonare con qualche dubbio che stessi sognando ma lo scacciai subito, scendo qualche gradino delle scale ma poi la porta della mia camera si apre e l'interno è luminosissimo, ci entro. La sua stanza è circa 10 volte più grande di quella vera e c'è anche molto più spazio la trovo seduta accanto al suo letto e cerco di parlargli, sempre per il problema della lingua e anche se parlo come uno in preda a un'asfissia le mie parole sono abbastanza comprensibili e mia sorella mi risponde, riesco a fargli anche una delle mia battute stile pagina facebook "Rovinare rapporti con uscite infelici" e lei mi guarda male. Mi siedo accanto a lei, mentre lo faccio ho paura di essere inseguito da dei mostri, e poi diventa tutto nero.[/slpc] / Sono in macchina con i miei, è tutto buio, e ci fermiamo di fronte a quella che è una grande casa bianca con finestre nere e ornamenti rosa scuro.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: La vita onirica di EternalDreamer94

Messaggioda EternalDreamer94 » 13/05/2018, 18:58

Buuuuoooongiorno, Onironautiiiii!!!!! :D
Pensavate che non sai mai più tornato a scrivere in questa sezione? Sbagliato! : Yahooo :
Rieccomi qui, con un nuovo e incredibile sogno lucido che nonostante la brevità, è molto significativo perché è stato il primo in cui sogno riuscito a avere un barlume di controllo e in cui sono riuscito a realizzare ben 2 task! : Yahooo :

[slpc]L'uccellino di carta[/slpc] del 26 Aprile 2018
Sto correndo per strada a gran velocità con un aeroplanino di carta in mano, sento perfettamente il suono dei miei passi e riesco anche a vedere i miei piedi. Il terreno è sterrato di un colore dorato e tengo l'aereo all'altezza del mio viso alla mia sinistra. [slpc]Mi accorgo di sognare e sento il desiderio di controllare il mio sogno; lancio l'aereo di carta e desidero che esso si trasformi in un uccellino, e ricordando quello che ho letto sul forum cerco di immaginare come lo voglio; mi si para davanti l'immagine bidimensionale di un origami a forma di cigno facendo un suono anche strano prima di dissolversi. Vedo l'aeroplanino che viene risucchiato da un vortice blu che si crea a pochi centimetri di distanza sulla sua traiettoria. Quando ne esce è grosso un puntino ma inizia a ingrandirsi fino a diventare di modeste dimensioni e mi accorgo che è proprio come nell'immagine vista prima. Voglio che si posi sul mio braccio e vedo l'uccello dirigersi verso di me nel mentre diventa sempre più complesso fino ad assumere l'aspetto di un falchetto di carta di medie dimensioni: gli porgo il mio polso e tenta di posarsi sopra ma sembra avere delle difficoltà e si mette a gracchiare.[/slpc] Poco dopo mi sveglio stra-contento! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: La vita onirica di EternalDreamer94

Messaggioda Marley » 13/05/2018, 20:17

EternalDreamer94 ha scritto:Pensavate che non sarei più tornato a scrivere in questa sezione? Sbagliato! : Yahooo :

Eh già!!! Vai Eternal! : Yahooo :
EternalDreamer94 ha scritto:è molto significativo perché è stato il primo in cui sogno riuscito a avere un barlume di controllo e in cui sono riuscito a realizzare ben 2 task! : Yahooo :

[slpc]L'uccellino di carta[/slpc] del 26 Aprile 2018
Sto correndo per strada a gran velocità con un aeroplanino di carta in mano, sento perfettamente il suono dei miei passi e riesco anche a vedere i miei piedi. Il terreno è sterrato di un colore dorato e tengo l'aereo all'altezza del mio viso alla mia sinistra. [slpc]Mi accorgo di sognare e sento il desiderio di controllare il mio sogno; lancio l'aereo di carta e desidero che esso si trasformi in un uccellino, e ricordando quello che ho letto sul forum cerco di immaginare come lo voglio; mi si para davanti l'immagine bidimensionale di un origami a forma di cigno facendo un suono anche strano prima di dissolversi. Vedo l'aeroplanino che viene risucchiato da un vortice blu che si crea a pochi centimetri di distanza sulla sua traiettoria. Quando ne esce è grosso un puntino ma inizia a ingrandirsi fino a diventare di modeste dimensioni e mi accorgo che è proprio come nell'immagine vista prima. Voglio che si posi sul mio braccio e vedo l'uccello dirigersi verso di me nel mentre diventa sempre più complesso fino ad assumere l'aspetto di un falchetto di carta di medie dimensioni: gli porgo il mio polso e tenta di posarsi sopra ma sembra avere delle difficoltà e si mette a gracchiare.

Gran bel sogno!!!! : Yahooo :
EternalDreamer94 ha scritto:[/slpc] Poco dopo mi sveglio stra-contento! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Sei un grande Eternal!!!! Vai così! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


cron