Indice Off Topic Bar da Morfeo > Che libro state leggendo?

Sezione libera e umoristica, per conoscerci e chiacchierare senza un tema o uno scopo preciso!

Re: Che libro state leggendo?

Messaggioda Marley » 15/02/2019, 21:31

Io sto leggendo Vivi e lascia morire di Ian Fleming : greeting :
Marley

Ha  fatto 'Mi piace': 20 volte
'Mi piace' ricevuti:: 82 volte

Messaggioda IlBagatto » 11/09/2019, 13:36

Ho comprato di recente "Exploring the World of Lucid Dreaming", il classico di Stephen LaBerge, e "The Tibetan Yogas of Dream and Sleep" di Tenzin Wangyal Rinpoche. LaBerge dice tante cose che già sapevo - Diario, MILD, WILD, etc..., ma suggerisce esercizi molto interessanti e pratici. Tibetan Yogas è un libro affascinante, getta una luce diversa sui sogni lucidi diversa dalla tipica prospettiva occidentale.

E per momenti meno seri... Sto leggendo il Signore degli Anelli in lingua originale (e lo raccomanderei a tutti, per quanto ben fatte siano le traduzioni, Tolkien in inglese è un'altra cosa!), appena finito l'assedio di Minas Tirith : Chessygrin :
Ma io vorrei essere un'aquila, vedere il piano del mondo che inclina verso di noi, e le leggi che s'inchinano,
Lanciarmi a inseguire il tuo deserto, e i saperi solenni, e le porte dorate... Cominciare di nuovo il viaggio.
IlBagatto

Ha  fatto 'Mi piace': 53 volte
'Mi piace' ricevuti:: 71 volte

Messaggioda dixit » 11/09/2019, 18:53

Finalmente uno che i libri di LaBerge li compra... :D
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 133 volte
'Mi piace' ricevuti:: 652 volte

Messaggioda IlBagatto » 11/09/2019, 21:54

dixit ha scritto:Finalmente uno che i libri di LaBerge li compra... :D

Non posso farci niente dixit, sono un bibliofilo : Chessygrin : : Wink : i libri mi piace averli tra le mani, passo già così tanto tempo leggendo altre cose sul web!
Ma io vorrei essere un'aquila, vedere il piano del mondo che inclina verso di noi, e le leggi che s'inchinano,
Lanciarmi a inseguire il tuo deserto, e i saperi solenni, e le porte dorate... Cominciare di nuovo il viaggio.
IlBagatto

Ha  fatto 'Mi piace': 53 volte
'Mi piace' ricevuti:: 71 volte

Messaggioda Elica » 15/09/2019, 9:47

Di solito mi rifornisco o in biblioteca , o nel bidone della spazzatura della carta!
Però lo yoga tibetano dei sogni l'ho comprato... anche se proprio in questi giorni ho cominciato la lettura di : O si domina o si è dominati" di Bernazza ... trovato nella spazzatura :D
Elica

Ha  fatto 'Mi piace': 133 volte
'Mi piace' ricevuti:: 57 volte

Precedente

Torna a Bar da Morfeo