Esperienze uniche all'inizio del percorso

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.
Rispondi
Reylock
Moderatore
Genere (M/F): Maschio (M)
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Buona sera a tutti oggi vorrei proporvi un quesito semplice, la domanda è rivolta a tutti, esperti o novizi sognatori lucidi.

Immagine

Quali sono gli aspetti unici che avete apprezzato molto all'inizio del vostro percorso con i sogni unici? Quali vi hanno stupito maggiormente?

Sto parlando di esperienze particolari ricorrenti, aspetti unici che si trovano solo nel mondo dei sogni e che si apprezzano molto soprattutto durante le prime esperienze, quando la totalità del mondo onirico è si tutta una novità, ma questi aspetti li apprezzate più ancora.

(Non che ora non lo siano più :lol: però le prime esperienze sono indimenticabili!!!)

Faccio un esempio, nel mio caso :

- Erba umida : ovvero la sensazione di camminare a piedi nudi sull erba con rugiada era un aspetto unico che trovavo spesso all'inizio dei sogni lucidi, uscendo di casa a esplorare l'ambiente.

- uscire dalla finestra : si solitamente mi tuffavo attraverso di essa oer evadere, molto molto bello

- densità di elementi botanici : molti ambienti, forse per mia passione erano stracolmi di piante, frutti e ovunque tutto era bellissimo e verde.

- tutto ha un gusto strano : la curiosità di assaggiare gli oggetti mi portò a trovare principalmente gusti strani o addirittura negativi, mai veramente buoni, a differenza di sogni vividi in cui posso assaggiare deliziose pietanze

- tantissimi oggetti : le abitazioni ed edifici solitamente si presentavo stracolmi di oggetti accatastati ovunque, un'altra mia grande passione 😁

- atmosfera misteriosa : in qualche modo mi colpì molto l'atmosfera sempre misteriosa nel momento in cui prendevo lucidità, bellissima sensazione di essere di fronte all'ignoto (purtroppo l'ho persa un po' :| )

Fatemi sapere la vostra! : Groupwave : non vedo l'ora di provare a sperimentare nuove sensazioni e provare qualcosa di unico che mai avrei potuto immaginare : Walkman :
Pray. Do not wake me
☽ ● ◯ ● ☾
Regolamento di sognilucidi.it
Rispondi