diario di ioi addotto

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda ioi » 07/10/2009, 19:21

Mantikora ha scritto:
DayDreamer ha scritto: si sta solo ragionando insieme: Mighty è stato chiaramente scettico e propende per le ipnagogiche, Stargazer è pe il sonnambulismo, megalex per l'aquapark ( :lol: ), ddsx è San Tommaso, GrG per un normale lucido e anch'io, benchè sia molto castanediano, sono scettico su molte idee di Malanga e credo più all'ipotesi di un particolare tipo di sogno lucido. Quindi se dare corda vuol dire discuterne in questo modo, ben venga... che dovremmo fare, evitare di rispondere a ioi fortificando tra le altre cose le sue idee e il sentirsi ghettizzato?



E Mantikora é per la schizzofrenia : WohoW : Scherzo dai :lol: ok, potevo evitare, io la mia opinione l'ho già data.... : Twisted :

Ioi, cosa intendi per parassiti? Mi descrivi il fenomeno? Se sbaglio posto, per fare questa domanda ditemelo, perché sono interessata per via di un'esperienza che ho avuto con una persona che soffriva di depressione e di dipendenza. E non capisco se ciò che ho visto era una mia allucinazione o c'era qualcosa, ma prima di raccontarvi, onde evitare di influenzare le risposte , ioi, ti chiedo, cosa sai dirmi di parassitismo? Premettendo che io non ne so nulla e ti pongo la domanda per sapere anche dove andare a cercare qualcosa.
Grazie
Ciao Mantikora, queste entità come gli alieni tra virgolette tradizionali si muovono in stati dimensionali o stati vibrazionali come frequenze radio. I parassiti sono entità aliene fuori dai canoni del nostro immaginario, entrano nella tua mente, nei tuoi sogni ti usano con falsità e bugie, forse per la tua anima o per usare la tua mente come contenitore, vivone delle tue paure. Ci sono addotti che fanno esperinze con loro ma non è il mio caso per ora, sono il ringhio, il sei dita biondo, l'arancione, lux, il nero, serpentiformi e altri, nella storia umana è piena di leggende e dradizioni popolari e religiose. Puo capitare di vedere il soggetto come se fosse posseduto. Un saluto
Avatar utente
ioi
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 1:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda Mantikora » 07/10/2009, 20:34

ioi ha scritto:Ciao Mantikora, queste entità come gli alieni tra virgolette tradizionali si muovono in stati dimensionali o stati vibrazionali come frequenze radio. I parassiti sono entità aliene fuori dai canoni del nostro immaginario, entrano nella tua mente, nei tuoi sogni ti usano con falsità e bugie, forse per la tua anima o per usare la tua mente come contenitore, vivone delle tue paure. Ci sono addotti che fanno esperinze con loro ma non è il mio caso per ora, sono il ringhio, il sei dita biondo, l'arancione, lux, il nero, serpentiformi e altri, nella storia umana è piena di leggende e dradizioni popolari e religiose. Puo capitare di vedere il soggetto come se fosse posseduto. Un saluto


E riguardo ai parassiti mi sai dare qualche link dove informarmi?
grazie
Avatar utente
Mantikora
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 26/03/2008, 14:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda Xargon » 07/10/2009, 20:41

Comunque seriamente parlando (non sto scherzando ora) dicono che ci siano documenti che trattano di un accordo governativo fatto da un presidente degli USA (non ricordo chi) con la razza grigia (i classici alieni piccoli e grigi) che gli permettono di rapire l'1% della popolazione mondiale per i loro scopi purchè ci lascino in pace.
Poi... non so dirvi se ciò è vero o no ma i documenti si trovano su internet.
Inoltre c'è tutto un discorso sui pleiadiani e la fine del mondo, alcuni pensano che nel 2012 li incontreremo e inizierà una nuova era piu spirituale.
Addirittura Gesù sarebbe stato un pleiadiano (ed ecco spiegata la spiritualità e i poteri sovrannaturali che noi chiamiamo miracoli) e come lui altri angeli.
Su internet si trovano queste cose, c'è chi ci crede, chi no, io credo che non siamo soli ma non so altro... Io sono del pensiero "chi vivrà vedrà".
Se vi interessa comunque si può aprire un topic anche su queste "teorie", ma qui credo di essere off topic.
Cheshire Cat: "As knowing where you're going is preferable to being lost, ask. Rabbit knows a thing or two, and I, myself, don't need a weathervane to tell which way the wind blows. Let your need guide your behaviour; suppress your instinct to lead; pursue Rabbit."

Il diario dei miei sogni non lucidi
Avatar utente
Xargon
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 06/10/2009, 9:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda DayDreamer » 07/10/2009, 23:57

Inoltre c'è tutto un discorso sui pleiadiani e la fine del mondo, alcuni pensano che nel 2012 li incontreremo e inizierà una nuova era piu spirituale.
Chissà... su questo punto sento il bisogno di aggiungere una riflessione: il buon Malanga sarà anche un buontempone poco professionale, ma un concetto che ha detto mi ha colpito molto (e che si ritrova in varie filosofie). Gli hanno chiesto se c'erano alieni buoni, ha risposto circa:"probabilmente, ma anche se ci sono non si mostreranno o non ci aiuteranno, perchè sanno che l'evoluzione spirituale è personale e nessuno può aiutarci a fare quello che dobbiamo fare da soli"
Insomma non ci sono scorciatoie o aiuti esterni per aprire i propri occhi

Quindi vade retro gesù pleiadiani
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3169
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 387 volte

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda ioi » 08/10/2009, 0:46

Mantikora ha scritto:
ioi ha scritto:Ciao Mantikora, queste entità come gli alieni tra virgolette tradizionali si muovono in stati dimensionali o stati vibrazionali come frequenze radio. I parassiti sono entità aliene fuori dai canoni del nostro immaginario, entrano nella tua mente, nei tuoi sogni ti usano con falsità e bugie, forse per la tua anima o per usare la tua mente come contenitore, vivone delle tue paure. Ci sono addotti che fanno esperinze con loro ma non è il mio caso per ora, sono il ringhio, il sei dita biondo, l'arancione, lux, il nero, serpentiformi e altri, nella storia umana è piena di leggende e dradizioni popolari e religiose. Puo capitare di vedere il soggetto come se fosse posseduto. Un saluto


E riguardo ai parassiti mi sai dare qualche link dove informarmi?
grazie

Devi leggere i lavori di Malanga http://ufomachine.org/phocadownload/AlienCicatrix2.pdf
Avatar utente
ioi
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 1:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda Xargon » 08/10/2009, 8:39

DayDreamer ha scritto:
Inoltre c'è tutto un discorso sui pleiadiani e la fine del mondo, alcuni pensano che nel 2012 li incontreremo e inizierà una nuova era piu spirituale.
Chissà... su questo punto sento il bisogno di aggiungere una riflessione: il buon Malanga sarà anche un buontempone poco professionale, ma un concetto che ha detto mi ha colpito molto (e che si ritrova in varie filosofie). Gli hanno chiesto se c'erano alieni buoni, ha risposto circa:"probabilmente, ma anche se ci sono non si mostreranno o non ci aiuteranno, perchè sanno che l'evoluzione spirituale è personale e nessuno può aiutarci a fare quello che dobbiamo fare da soli"
Insomma non ci sono scorciatoie o aiuti esterni per aprire i propri occhi

Quindi vade retro gesù pleiadiani
No c'era spiegato anche questo nei documenti che ho trovato.
Cheshire Cat: "As knowing where you're going is preferable to being lost, ask. Rabbit knows a thing or two, and I, myself, don't need a weathervane to tell which way the wind blows. Let your need guide your behaviour; suppress your instinct to lead; pursue Rabbit."

Il diario dei miei sogni non lucidi
Avatar utente
Xargon
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 06/10/2009, 9:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda Mantikora » 08/10/2009, 17:51

ioi ha scritto:Devi leggere i lavori di Malanga http://ufomachine.org/phocadownload/AlienCicatrix2.pdf


:shock: é un manualone!!! Comunque ho dato un'occhiata e non credo che abbia molto a che vedere con la mia esperienza, devo cercare altrove, grazie comunque
: Smile :
Avatar utente
Mantikora
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 26/03/2008, 14:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda ioi » 08/10/2009, 21:03

Ora vi faccio io delle domande da inesperto, ma perché quando raccontate i vostri sogni non date anche una interpretazione di questo e perché nessuno di voi mi ha chiesto chi era la donna del sogno, un saluto e grazie
Avatar utente
ioi
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 1:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda ddsx » 08/10/2009, 21:12

ioi ha scritto:perché quando raccontate i vostri sogni non date anche una interpretazione di questo
Personalmente non credo che i sogni abbiano qualche significato da interpretare. Per chi ci crede, invece, l'interpretazione può essere un aiuto, un incentivo.

ioi ha scritto:perché nessuno di voi mi ha chiesto chi era la donna del sogno, un saluto e grazie
ioi ha scritto:[...] Circa un anno dopo ci siamo incontrati era lei il caos della mia vita, ma questa è altra storia
E noi mica ci facciamo i fatti tuoi : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda ioi » 09/10/2009, 13:01

ddsx ha scritto:
ioi ha scritto:perché quando raccontate i vostri sogni non date anche una interpretazione di questo
Personalmente non credo che i sogni abbiano qualche significato da interpretare. Per chi ci crede, invece, l'interpretazione può essere un aiuto, un incentivo.

ioi ha scritto:perché nessuno di voi mi ha chiesto chi era la donna del sogno, un saluto e grazie
ioi ha scritto:[...] Circa un anno dopo ci siamo incontrati era lei il caos della mia vita, ma questa è altra storia
E noi mica ci facciamo i fatti tuoi : Chessygrin :

Sei grande : Razz :
Avatar utente
ioi
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 1:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron