Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > 100% induzione SL con la chimica

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda MightyBlue » 03/01/2012, 13:41

NebulaWa ha scritto:ho una nuova formula chimica molto piu potente in base agli studi universitari e ricette già conosciute in America, può essere che brevetto le pillole stavolta

L'hai testata su soggetti che non lucidano e in doppio cieco?
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda Claudio » 03/01/2012, 15:45

Studi universitari tuoi? Sei in grado di confezionare (non conosco il verbo) delle pillole? Fico.
Avatar utente
Claudio
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 01/11/2010, 13:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda NebulaWa » 05/01/2012, 11:17

adesso ancora non posso dire nulla anche se ho gia dato parte della formula ad un utente del forum che forse proverà.

Dato che è molto potente la sto facendo controllare da dei dottori per vedere se gli ingredienti sono compatibili.

Forse usciranno solo in America perchè due ingredienti si trovano solo li liberamente.

Sono 14 ingredienti già riconosciuti nel campo del sonno di cui 2 o 3 solo in America. Il tutto viene confermato da Thomas Yushack sui suoi studi
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda Dehriei » 05/01/2012, 13:58

Scusa Nebula ma tu sei un ricercatore chimico o un dottore?

Ma ti fidi a dare così la formula a un'altra persona? Non hai paura che possa avere effetti collaterali?

Poi io ti dico la verità... Sono prevenuto sulle alterazioni attraverso la chimica. Più che altro non ne capisco il senso.. Possibile, mi chiedo io, che ad oggi l'uomo non abbia ancora capito che ha dei limiti? Trovo stupido il non riconoscere fino a dove è giusto arrivare.

Mi spiego: se io ho il limite di tre sogni lucidi a settimana o due... Mi accetto così. Al massimo posso fare un allenamento più intenso, ma evito di forzare le mie potenzialità attraverso la chimica.
Se sono nato così, un motivo ci sarà.
Lo trovo un po' come il dopping negli sport... Crea l'illusione all'uomo di essere qualcosa che non è. Toglie il diritto ad altri di essere riconosciuti come i "più predisposti" in modo naturale. E quasi sempre, ha effetti collaterali che si ripercuotono a lungo termine.

Poi questo è un mio umile pensiero e non giudico il tuo operato perchè non sono nella posizione di farlo. Però mi piacerebbe riflettere insieme a te sull'argomento.
Detto questo, ognuno fa quello che crede giusto della sua vita...
Sembrava voler parlare, poi sospirò. Eppure fu tutto ciò che dovevo sentire....
Avatar utente
Dehriei
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 13/12/2011, 19:26
Ha  fatto 'Mi piace': 110 volte
'Mi piace' ricevuti:: 142 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda NebulaWa » 05/01/2012, 15:49

Scusa Dehriei abbiamo già affrontato molte volte quest giusta obiezione, se guardi indietro vedrai che trovi le risposte : Wink :

Comunque nulla è al caso
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda Dehriei » 05/01/2012, 18:37

NebulaWa ha scritto:Scusa Dehriei abbiamo già affrontato molte volte quest giusta obiezione, se guardi indietro vedrai che trovi le risposte : Wink :

Comunque nulla è al caso

Guarda, per sicurezza ho riletto tutti i post e rimango sulla mia idea, a cui tu comunque non hai dato una risposta.

Vero è che ciò che vedo è che ti ergi a paladino della scienza per una causa etica a me incomprensibile e ti sarei grato di spiegarmela visto il tuo sostenere che la scienza ha l'obbligo di dare la formula del sognare lucido.

Ma chi lo dice? Dove sta scritto? Qual'è l'obbligo dello scenziato? Sei uno scenziato? Sai quali sono le priorità della scenza?

Io ti ripeto, ho il massimo rispetto per le tue idee, ma mi piacerebbe che tu fossi più chiaro. Già la tua risposta mi fa capire che non hai la grande intenzione di essere chiaro su ciò che pubblichi... già stanco di spiegare?

Poi io ti ho mandato le tue referenze... Non ho trovato risposta. Ripeto: sei un medico? sei un ricercatore chimico? sei un appassionato di formule chimiche? sei solo un appassionato di sogni lucidi? per quale morale scientifica ti batti? quali risultati miri ad ottenere? ricopri un ruolo che ti può permettere di dare formule chimiche apertamente in un sito, senza prescrizione? è legale?

Non voglio sembrarti arrogante, però io ho una mia posizione chiara. Mentre da parte tua vedo una grande saccenza scientifica senza però dietro delle basi che la sostengano. Rispondere alle mie domande mi aiuterebbe a capire e magari potrei anche arrivare alla conclusione che hai ragione e che la tua ricerca è positiva. Per questo motivo ti chiedevo un approfondimento nel post precedente.

Ti ringrazio... Deh
Sembrava voler parlare, poi sospirò. Eppure fu tutto ciò che dovevo sentire....
Avatar utente
Dehriei
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 13/12/2011, 19:26
Ha  fatto 'Mi piace': 110 volte
'Mi piace' ricevuti:: 142 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda NebulaWa » 13/05/2014, 17:59

Noopept mi ha dato lucidità 4 volte su 5..chi ha altri riscontri?
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda davidiust » 13/05/2014, 22:52

NebulaWa ha scritto:Noopept mi ha dato lucidità 4 volte su 5..chi ha altri riscontri?

Preso per 3 mesi. Prima settimana in bomba (da sveglio), seconda settimana bene, poi a parte l'essere leggermente più lucido al risveglio niente di rilevante. Sporadici episodi di lucidità, ma niente di più del solito.
Sarei tentato di provare la DMAE o, ancora meglio, la centrofenossina.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda FreedomDesires » 13/05/2014, 23:13

L'effetto che prima c'e e poi lentamente svanisce con il tempo e' dovuto all'assuefazione. Come tutte le sostanze alcol, farmaci ecc che devono essere smaltite perche' estranee, queste vanno ad aumentare con il tempo l'attivita' detossinante del fegato perche' incrementano le strutture cellulari addette alla demolizione delle sostanze estranee, queste quindi lavoreranno piu' velocemente e disattiveranno la molecola estranea piu' in fretta.
Questo produce questa assuefazione, il bisogno cioe' di usare piu' sostanza per ottenere lo stesso risultato, e la perdita progressiva dell'effetto desiderato a dosi sempre costanti.
Questo meccanismo non e' nella maggior parte dei casi selettivo per una singola molecola ma a quel punto, funziona anche per tante altre.
Se si prende una sostanza farmacologica fino all'assuefazione e si prende poi un altro farmaco per esempio un antidolorifico generico, la dose solita di questo potrebbe non essere piu' sufficiente.
Se le cose fanno effetto, appena lo perdono di poco, interrompete e fate pausa totale per poi se volete riprendere, il mio consiglio e' comunque quello di non sostituirle immediatamente con altro appena l'effetto svanisce. Potrebbe non servire a nulla.
Meglio ancora sarebbe essere sempre incostanti e a dosi minime perche' non c'e bisogno di usare grandi dosi se non ne siete gia' assuefatti.
E cosi' evitate le grandi complicanze di overdosi di ste cose :wyn:

Ovviamente anche a me piace ribadire, che tutte queste sostanze che assumete e assumiamo, funzionano perche' trovano gia' dei ricettori su cui legarsi.
Che significa? Che il nostro organismo e' gia' predisposto per secernere endocannabinoidi (effetti paragonabili alla cannabis), endorfine (effetti addirittura superiori alla morfina), triptamine endogene allucinogene e tutta la serie di molecole simili ai farmaci che prendiamo. Ci auto droghiamo in continuazione per rimanere in vita...solo studiare cosa succede in risposta al semplice rilascio di adrenalina... e' uno spettacolo...
Non arriviamo a fargli cessare la produzione endogena di queste sostanze attraverso l'assunzione estenuante delle corrispettive artificiali perche' altrimenti, appena vorrete smettere, potrebbero essere problemi seri. Vi ritroverete senza ne' l'integrazione esterna, ne' la produzione endogena. :shock:
Imparate a stimolarle sopratutto :wyn: ...la meditazione una fra le tante la kundalini per esempio, ha proprio questo potere, celato dietro a dei, miti, culture, respiri, chakra e tante storielle mistiche che hanno un effetto placebo direi ...allucinante. ahahhahaha : Mr green :
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/03/2014, 16:50
Località: Toscana
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 56 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda davidiust » 14/05/2014, 23:11

Il noopept è una sostanza un po' particolare, ha un'emivita brevissima e necessita di qualche settimana di uso continuato prima di ottenere gli effetti rigenerativi e di aiuto alla memoria per cui è studiato. Il fatto di "sentire" di più gli effetti la sostanza durante la prima settimana (esclusi i primi tre giorni quando non si percepiscono differenze) è una caratteristica del noopept riscontrata da una grandissima parte di chi l'ha assunto. Questi primi effetti, che alcuni non provano affatto, non sono quelli principali della sostanza ma sono una sorta di effetto indesiderato piacevole.
Non tutte le sostanze che si legano ai recettori dei neurotrasmettitori danno per forza dipendenza. La cannabis da te citata per esempio non la dà. Sono d'accordo comunque che giocare coi neurotrasmettitori non sia cosa saggia. Se si fa, bisogna farlo con coscienza!
La DMAE di cui parlavo prima è un precursore dell'acetilcolina, la centrofenossina è un DMAE più raffinato, in grado di superare la barriera ematoencefalica, quindi più efficace ma anche più forte. Viene usata principalmente per prevenire i depositi di lipofuscina dovuti all'invecchiamento.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti