Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario lucido del Vagabondo

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Vagabondo » 09/09/2014, 20:18

5/09/2014

Titolo: mega spinning con un'Alfa
Mi sveglio piu o meno alle 5.00 5.30 tento una wild,ma mi addormento...
Sono nel balcone della mia vecchia casa,decido di gettarmi e inizio a volare,mentre volo mi accorgo di stare sognando,mi guardo intorno,sono sorpreso,la lucidita è alta e il sogno è molto nitido.
Mentre svolazzo vedo in lontananza una macchina bianca e la prima cosa che mi viene in mente è distruggerla,punto la mano destra verso l'auto perche voglio lanciare un raggio distruttore,ma dalla mano non esce niente e perdo lucidita.
.
Entro in un bar,non ricordo cosa stavo facendo...
mi ritrovo in un marciapiedi riprendo un po di lucidita,ci sono auto parcheggiate alla mia sinistra,ne rubo una,un'Alfa Romeo 147 nera,dato che non ho le chiavi per aprirla spacco il finestrino con una gomitata,sblocco le portiere e salgo in macchina.
Accendo l'auto con non so quali chiavi dato che non le avevo,ho solo girato il quadro di accensione pensando di averle e l'auto si è accesa.
La lucidita aumenta appena metto le mani sul volante,ne distinguo bene i dettagli,metto la prima e parto,parto si fa per dire perche la strada era molto trafficata,sono un po emozionato perche non ho mai guidato nella realta e nemmeno in un lucido.
Vado avanti finche non trovo un pezzo di strada libero,arrivato li schiaccio sull'acceleratore e mentre prendo velocita decido di far decollare l'auto,sento l'auto sollevarsi e prendere il volo.
Salgo sempre piu in alto e faccio acrobrazie folli come se stessi guidando un jet,faccio rotolare l'auto su se stessa,piano piano rotola sempre piu veloce fino a che raggiunge una velocita spaventosa,per un attimo ho una visione in terza persona e vedo la macchina che rotola a una velocita tale che non ne distinguo piu i dettagli,in pratica ho fatto un super spinning con una macchina
.
Perdo lucidita...
Dopo un sogno normale molto confuso in cui credo di avere avuto sprazzi di lucidita molto brevi mi ritrovo in un piccolissimo bagno,ho la sensazione di stare sognando,mi guardo la mano destra e conto,1 2 3 4 5 e 6? Non ci credo,mi tappo il naso e respiro benissimo,sto sognando ancora?
Mi guardo intorno a questo minuscolo bagno largo solo 4-5 passi in cui c'era solo un gabinetto,urlo la prima parola che mi viene in mente "acqua" la voce mi esce bene,guardo in alto e mi accorgo che non c'è un soffitto,sono solo quattro mura,mi arrampico ed esco da li.
Sono in una stanza come quelle in qui truccano attori o modelle prima di esibirsi,vedo uno specchio con delle luci bianche intorno,prendo la rincorsa e salto dentro il vetro,mi rialzo e mi accorgo di essere entrato in un mondo speculare,"bene ci sono riuscito" mi dico
.
Perdo lucidita.
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Vagabondo » 02/10/2014, 13:33

stanotte e sucessa una cosa strana che al risveglio mi ha fatto abbastanza arrabiare...

Sogno di essere nel bagno della mia vecchia casa,sto facendo esperimenti con pezzi di corpi umani :shock: ,e progetto sostanza in grado di far crescere altre braccia mani e altre parti del corpo.
Vedo mia sorella che nn ricordo cosa stava facendo,ma era sorpresa nel vedermi,mi guardava la mano destra con stupore,allora guardo la mia mano e conto 6 dita,ma non mi rendo conto di sognare,sono sorpreso nel vedere che mi e spuntato un sesto dito e continuo a guardarmi la mano,la vista era nitida e dettagliata,il sesto dito era uguale al mignolo e ogni tanto si attaccava al vero mignolo e dovevo staccarlo,era abbastanza strano.. io intanto facevo vedere ai miei fratelli il mio sesto dito per fare il figo e loro erano sorpresi.
Mi ritrovo in bagno e continuavo sempre a guardare la mano e mi dicevo cose del tipo "wow,che figata",la cosa strana in tutto cio e che guardavo il sesto dito con normalita,come se avere 6 dita fosse normale.

Al risveglio non potete capire la frustrazione che avevo addosso. : WallBash :
Ultima modifica di Vagabondo il 05/10/2014, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda cla96 » 02/10/2014, 13:53

Puo essere che fai con troppa frequenza e magari in modo superficiale quel test nella vita reale?
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Vagabondo » 02/10/2014, 14:00

cla96 ha scritto:Puo essere che fai con troppa frequenza e magari in modo superficiale quel test nella vita reale?


beh in effetti non faccio molto spesso il test della mano,faccio piu il test del naso,pero quelle poche volte che mi osservo le mani lo faccio con attenzione.
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Sveglio » 05/10/2014, 20:11

Può darsi anche che sei stato ingannato dall'affinità della trama del sogno. Tu facevi esperimenti nei corpi umani, staccavi braccia etc... magari avere un dito in più non era poi tanto strano in quella situazione.
Avatar utente
Sveglio
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/10/2012, 23:41
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Vagabondo » 05/10/2014, 20:37

Sveglio ha scritto:Può darsi anche che sei stato ingannato dall'affinità della trama del sogno. Tu facevi esperimenti nei corpi umani, staccavi braccia etc... magari avere un dito in più non era poi tanto strano in quella situazione.


si infatti é quello che ho pensato dopo,é stata colpa della trama del sogno se non mi sono accorto di sognare.
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Vagabondo » 09/10/2014, 9:27

Oggi che non sono andato a scuola ho potuto finalmente fare la wild di mattina come facevo mesi fa.
Come al solito i miei fratelli con cui divido la stanza sono usciti e hanno lasciato la tv accesa a tutto volume (cosa che detesto),allora la spengo e mi rilasso tentando una wild.
Dopo non so quanti minuti ma credo pochi inizio ad avere dei flash,immagini che si susseguono,vedo una strada di una citta ed è tutta in rettilineo,allora penso che qui ci vorrebbe una macchina per spingere al massimo in questa strada,cosi immagino di mettere le mani su un volante e...Boom ecco che iniziano i rumori nelle orecchie che sembranol i suoni di un motore su di giri e le solite sensazioni da wild,mi sento ondeggiare a deatra e sinistra,provo a rotolare giu dal letto ma non ci riesco,dopo un po le sensazioni finiscono e torna tutto normale :angry: ,rimango fermo e ricompaiono le immagini,riprovo a pensare di mettere le mani in un volante come prima e le sensazione wildose ricompaiono tutte di un botto,allo stesso tempo riesco a sentire il volante che vibra come se stessi andando a forte velocita
Tento anche stavolta di rotolare dal letto ma non ci riesco...era come se la mia "anima"fosse incollata al mio corpo e non si volesse staccare.
Dopo un po ritorna tutto come prima... :angry: e mi addormento.

Non capisco dove sia il problema,non riesco proprio ad entrare nel sogno : WallBash :
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda cla96 » 09/10/2014, 9:45

In che senso rotolare giu dal letto? Io le volte che mi è successo era più un "abbandonarsi" alle vibrazioni che cercare di fare qualcosa per entrare in sogno.
«Life before Death,Strenght before Weakness,Journey before Destination»

Task (lista in aggiornamento):
1)Mangiare pizza in sogno
2)Essere un Corrivento
3)Avere i poteri di un Mistborn
4)Scoprire che aspetto abbia il mio Incanto Patronus
5)Riconoscere dei Sognospren
6)Creare una mappa del sogno
7)Disegnare un Aon in aria
8)"Prendere" la luna
9)Animare un oggetto
10)Utilizzare un Aletiometro
Avatar utente
cla96
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 28/09/2012, 19:00
Ha  fatto 'Mi piace': 62 volte
'Mi piace' ricevuti:: 114 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Vagabondo » 09/10/2014, 10:02

cla96 ha scritto:In che senso rotolare giu dal letto? Io le volte che mi è successo era più un "abbandonarsi" alle vibrazioni che cercare di fare qualcosa per entrare in sogno.


rotolare nel senso che quando sono nel bel mezzo delle vibrazioni o altre sensazioni da wild provo a girarmi e rotolare dal letto e le volte che l'ho fatto ci sono riuscito e ho iniziato il sogno dalla mia stanza.
Ho provato anche ad abbandonarmi alle sensazioni come dici te ma non è successo niente ed è finito tutto.
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il diario lucido del Vagabondo

Messaggioda Sveglio » 09/10/2014, 11:14

Vagabondo ha scritto:
cla96 ha scritto:In che senso rotolare giu dal letto? Io le volte che mi è successo era più un "abbandonarsi" alle vibrazioni che cercare di fare qualcosa per entrare in sogno.


rotolare nel senso che quando sono nel bel mezzo delle vibrazioni o altre sensazioni da wild provo a girarmi e rotolare dal letto e le volte che l'ho fatto ci sono riuscito e ho iniziato il sogno dalla mia stanza.
Ho provato anche ad abbandonarmi alle sensazioni come dici te ma non è successo niente ed è finito tutto.


Se come dici tu le altre volte ci seri riuscito allora può essere un caso isolato questo e non c'è da preoccuparsi...
Secondo me dovevi continuare a concentrarti sulla sensazione del volante/macchina e continuare a immaginare il tuo scenario (poco a poco) finche il sogno vero e proprio non appariva. Perchè se sentivi i suoni simili a un rombo di una macchina e poi la sensazione di un volante tra le mani potevi ben continuare su questa strada :)


Buona fortuna!
Avatar utente
Sveglio
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/10/2012, 23:41
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti