Indice I Sogni Lucidi Diario dei Sogni Lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccontateci i vostri sogni lucidi e confrontatevi con quelli degli altri: una importante fonte di idee e ispirazione. Potete tenere un diario personale con i sogni che ritenete rilevanti.

Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 19/05/2017, 20:40

Ciao a tutti,ho deciso di aprire questo topic per mettere tutti i sogni lucidi da oggi a fino a quando esisterà questo forum.
Inanzitutto metterò quello di oggi,che a parer mio è fantastico.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

DIARIO DEI MIEI SOGNI LUCIDI

Immagine Immagine
BarbedWire246

Ha  fatto 'Mi piace': 16 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 19/05/2017, 20:43

1Ero in campagna da mia zia,e senza motivo stavo correndo senza che nessuno mi stesse rincorrendo.Tutto ad un tratto mi sono fermato e ho detto: "non è che sto sognando?",allora guardai le dita ed ERANO DEFORMATE! subito mi calmai...per evitare di svegliarmi.Cominciai pian piano a camminare e andare via dalla campagna. Ad un tratto nella strada cominciarono ad arrivare delle macchine di vari colori e modelli,io cercai di salirci sopra perchè volevo spiccare il volo.Poi da una macchina scende un nero,che sembra parecchio incazzato,e che comincia a prendermi a mazzate,però io tipo non sentivo dolore,poi ho pensato "Chissà che problemi ha il mio cervello per manifestare un nero che mi picchia". Poi la scena cambia e sono sotto casa mia. Sembra strano ma mio fratello sapevo già che ero lucido. Cercavo in tutti i modi di staltare per volare,ma niente non riuscivo,addirittura mi sono buttato dal balcone di casa mia,ma niente! Quel che facevo era teletrasportarmi,ed era davvero figo...io chiudevo gli occhi e dicevo "appena apro gli occhi voglio essere davanti casa di C", e succedeva davvero! invece poi pensai di guardare l'orario(che era instabile) e di trapassare gli oggetti con le dita ahahah. Poi cambia dinuovo scenario.Stavolta sono con i miei genitori e siamo invitati a mangiare da il ragazzo che mi ha ospitato nel gemellaggio con la Spagna. I suoi genitori si comportavano in modo stranissimo.Dopo corsi in bagno,per teletrasportarmi via da quella casa...ma dal nulla spunta una ragazza che sembrava conoscermi;vi lascio immaginare cosa ho fatto :angel:

.POI FINISCE TUTTO
Spoiler:
anche se hai cliccato lo spoiler,non te lo dico EHEHEH
INI TUTTO.
Adesso aspetto domande,consigli e altro da tutti quelli che hanno aperto questo sogno.
Ringrazio tutti,ma soprattutto la mia amata MILD : CoolGun :
Adesso seguirò i consigli di Sonme,e scriverò tutti i sogni al presente.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso,tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda BarbedWire246 » 20/05/2017, 12:24

Non ci posso credere lucido back to back madonna! Ieri lucido,e anche oggi.
Addormentandomi subito con un mantra,vengo catapultato nel sogno.
Sono nel corridoio della mia scuola,sono con C e L,stiamo facendo un giro a scuola,capisco subito che è un sogno,senza rc vari,subito mi sale una adrenalina da dio davvero. Cerco subito di uscire da quella situazione,quindi vado in bagno per teletrasportarmi da un altra parte.,ma non riesco,allora decido di vedere dove mi portano. Ci troviamo in classe, la prof R stava spiegando Napoleone Bonaparte,allora io subito le dico "basta spiegare sta cagata,parla della rivoluzione francese;ed effettivamente ha cominciato a parlare della rivoluzione francese. ,lol ahaha.
Poi manipolo i miei compagni,facendolo alzare dai banchi solo con la forza del pensiero,davvero molto figo.Poi dopo un pò mi sono stuffato e me ne volevo andare,quindi ho detto "mi concentro,uso il teletrasporto e me ne vado da qui. Mentre mi concentro,tutti i miei compagni di classi cominciano a guardarmi e a prendermi a parole,mentre mi prendono in giro,io continuo a concentrarmi,fino a quando,il cuore ha cominciato a battermi velocissimo,le finestre si spalancarono e cominciò a muoversi tutto,quando in meno di un secondo sono sotto casa mia. Ho iniziato a usare la telecinesi(che io adoro) sulle macchine,le sparavo in aria e le facevo muovere a mio piacimento. Poi ancora una volta riesco a teletrasportarmi e sono a casa,con i miei genitori.Siamo a tavola,e io come al solito mi diverto a usare la telecinesi sui bicchieri. La cosa figa è che continuo a guardare le dita;e a volte sono 6,7,8 . Poi mio padre mi ha chiesto "come fai a manipolare le cose?" e io ho risposto "facile,siamo in un sogno,posso fare quello che voglio,quindi guarda le dita e capirai".La cosa che ancora adesso mi fa incazzare è che anche se ci metto tutta la volontà di sto mondo,non riesco a volare : WallBash :
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda nuccia » 20/05/2017, 19:10

ciao Barb ho letto davvero tutto con attenzione e direi che ... anche se non riesci a volare... il volo tu l'hai preso davvero :D ...
e chi ti ferma più, mammamia ma come ci sei arrivato a tutto questo?
riesci a fare un sacco di cose, telecinesi, teletrasporto, manipoli le persone, riesci e non svegliarti ma stabilizzi tranquillamente il sogno....
e ti lamenti perchè non riesci a volare ??? :shock:
io sono veramente ma veramente contenta per te (anche un po invidiosa :roll: )
scherzi a parte sei diventato bravissimo spero di seguire le tue orme : :s : :D
nuccia

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Messaggioda dixit » 20/05/2017, 21:06

L telecinesi è anche la mia attività preferita ^^
Stanotte ho sognato telecinesi, volo e controllo dei p.o.
Ma ancora non sono bravo con il teletrasporto...
: greeting :
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 107 volte
'Mi piace' ricevuti:: 579 volte

Messaggioda Viaggiatore » 23/05/2017, 20:49

sei un grande
già il fatto che mantieni la freddezza di non uscire dal sogno
hai una capacità innata di gestire quel passaggio
poi il fatto che vuoi manipolare la prof fa capire quanto ti stia sugli zebedei (sulle palle sarebbe) lo studio : Chessygrin :
Viaggiatore

Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 30 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 01/06/2017, 17:45

ANOTHER ONE.
Sono nel bagno di casa mia,con i protagonisti di Californication(una serie tv): Io sono Hank Moody (il protagonista) insieme a me ci sono Karen e Sonja. Sonja continua a provarci con me,ma io le urlo "NON MI INTERESSI,A ME PIACE KAREN!". Comincio subito a notare qualcosa di strano,fino a quando Karen mi dice "Basta,è due mesi che sei in questo sogno,svegliati!"
Li mi spiazzò,"come,come come allora è un sogno!. Preso dall'euforia mi conto le mani,e avevo 5 dita ma non riesco a contarle. Avevo qualche dubbio,la lucidità era bassissima,fino a quando Sonja si specchia e....nel riflesso c'è Adolf Hitler;li ero sicuro,quello che stavo vivendo era un sogno.Voglio uscire da quella situazione,e come al solito mi teletrasporto. Come al solito chiudo gli occhi,fisso l'intenzione di andare altrove,ma qualcosa non è andata bene,quel teletrasporto mi aveva fatto perdere un pò di lucidità. Dopo il teletrasporto mi trovo in macchina,davanti ci sono altre due protagoniste che guidano,mentre io ero dietro con Karen,ero poco lucido,poi il sogno in se per se erano non era troppo vivido,però ragiono lucidamente. Subito mi venne l'idea di diventare invisibile,e cominciai a dire alle tipe li davanti "ehehe siamo invisibili non ci vedete! Siete dellee
Spoiler:
(brave ragazze)
Ma mi vedevano...aahahah,qualcosa è andato storto. E quindi con il sottofondo delle urla delle tipe davanti presi per mano Karen e chiusi gli occhi con l'intendo di teletrasportarmi in una spiaggia per poi in seguito provare a volare o a controllare gli elementi,tutto questo ragionamento fatto nel sogno,quindi ero ancora lucido.
Ma....dopo quel teletrasporto sentii proprio il sogno finire,cadere.
A voi è mai successo che i primi secondi dal risveglio vi sembra di star continuando ancora il sogno? con le stesse sensazioni e altro.
Del resto tanta roba,non è stato perfetto e completamente lucido...ma è stato comunque fighissimo.
NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARE LA MILD : CoolGun :
aspetto recensioni e consigli
Il vostro Barbed : Love :
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda HenrikUPI » 12/06/2017, 5:41

Notevole,hai spiccato il volo proprio come ha detto Nuccia,Hai davvero una buona volontà e una buona disciplina nonostante la tua età,farai strada nella vita ;)
sei diventato davvero bravo,Io invece mi sono dimenticato tutto ahahahaah e sto ripartendo da capo scrivendo di nuovo i sogni nel diario,
ti auguro il meglio continua cosi : Thumbup :
HenrikUPI

Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Messaggioda BarbedWire246 » 26/06/2017, 11:17

Un altro lucido! ma è durato poco...
Sono in un cimitero di giorno,non so perchè sono li ma giro il cimitero per tantissimo. Poi ad un tratto mi sento toccare,e poi ancora e ancora...fino a quando non sento una voce che mi sussurra all'orecchio "HEYYY LUCIFERO E' DIETRO DI TE!", allora in preda al panico alzai lo sguardo :roll: e vidi miliardi di persone appese in cielo(impiccate). Li mi fermai... Aspetta...ma chi volete prendere in giro,subito presi il mio totem dalla tasca (una chiave con un orologio) guardai l'ora e...le lancette dei minuti e delle ore non c'erano,mentre quelle dei secondi era ferma. Sono sicuro adesso, sono in un sogno,allora pieno di coraggio urlo "FATEVI SOTTO CHE VI SPACCO",ma dopo 2 secondi dalla frasi il sogno crollò. .Ebbi un falso risveglio,dove correvo a raccontare il sogno a C e a mia madre : WohoW :
Poi stop finito : greeting : /color]
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Messaggioda BarbedWire246 » 06/07/2017, 11:41

6/7/17 Signori che lucido, mamma mia! Quella sera non ho fatto niente,ero cosi stanco che appena ho toccato il letto sono schiattato dal sonno...però sono stato le 4 ore precedenti a registrare la radio...e a parlare continuamente dei miei sogni lucidi a mia madre.
Mi ritrovo in uno dei miei incubi più brutti...Io e la mia famiglia veniamo torturati da una donna, con le sembianze non umani, che continua a darci la caccia...fino a quando riesce a prenderci,e ci lega in un letto. Solamente che, chi parla o muove un muscolo viene torturato. E io ovviamente cosa vado a fare? starnutisco. La donna subito mi guarda,e mi lega nella mia scrivania. Appena sono lì mi viene come
un lampo di genio, un lampo fortissimo.. EHI ma...STO SOGNANDO....SI STO SOGNANDO!! brutta :censored: che non sei altro,guarda, è una tua fortuna che ho capito adesso di star sognando!Mi guardo le dita ed erano 5 ma sono tutte piegate e disumane , mentre sulla scivania c'è un bigliettino con scritto "Radio sogni lucidi mercoledi alle ore 10.00, cercai di leggere ma le lettere erano sfocatissime e inleggibili, perfetto è ufficiale sto sognando! Il mostro se ne va,e io mi libero dalle corde. Corro subito via, vado nell'incrocio della mia scala e penso..." via da questa situazione,via voglio andare da un altra parte! Tutto si sfoca,tutto diventa buio e in 1 secondo sono dentro la mia scuola,ancora...Basta! siamo in estate,non ne voglio vedere scuola! : Cross : allora mi viene in mente oniria e la mia task,perfetto ci vado! Chiudo gli occhi penso a quella spiaggia, il mare,le palme...ecco si! si comincia a creare,Finalmente. Poi una signora mi chiama "ALESSIOOOOO" e io "eh vabbe che sfiga,chi cazzo è adesso? " Oniria sparisce piano piano. Ci rinuncio, allora vado nel cortile della mia scuola,wow ci sono tutti i miei amici! : WohoW : corro da L e gli dico "Mostrami il tuo te interiore" ma secondo quello che avevo letto doveva scappare,ma in realtà mi ha risposta "eh? ahahah". Vabe non sono andato ad oniria? no problem cerco di volare! Mi preparo, mi concentro,pungo verso l'alto e salto! galleggio per 1 secondo in aria...e dopo cado miseramente. No, ci devo riuscire *sforzo* niente,non riesco! Aspetta mi avevano detto i ragazzi del forum di fare finta di avere dei razzi,perfetto! Quindi....mi preparo e....Un gruppo di miei amici mi aggredisce facendomi delle domande,contiuamente! Non riuscivo a farli andare via...ma ormai avevo perso la concentrazione (MALEDETTI PO : Surprice : ) . Un secondo dopo la scena è cambiata tantissimo, stavolta è notte,sono in quel famoso bar vicino alla villa! Lì seduto c'è T,mi saluta come se fosse felice di qualcosa : greeting : penso tra me e me "ma...è un PO che lo saluto a fare ahahah" . Piuttosto mi concentro e provo la telecinesi nella macchine che io adoro! e non potete capire che cosa incredibilmente liberatoria,muovo le macchina a mio piacimento,le faccio volare,spostare e ruotare solo con la forza di un dito : CoolGun : . Finisco di controllare le macchine e corro subito da T... gli dico che è stato un lucido pazzesco, ma che ormai sta finendo;quindi tiro fuori una sorta di timer...e comincio a contare: 5-4-3-2-1 bum! tutto intorno a noi cambia,diventa pure giorno. "Vedi T adesso non sono più nel lucido" (qui non so se ero lucido,forse l'ho persa completamente) Il sogno si conclude con io che racconto questo Straordinario sogno a mia madre e mio padre : Yahooo :
WOW che lucido, non completamente controllato purtroppo,ma molto bello. : Hide :
Che ne pensate? Dite che quelle ore immerso nei sogni lucidi abbiano cointributo? Comunque io mi sono divertito tantissimo :lol:
Adesso vi saluto : greeting :
Il vostro Barb : Love :
Ultima modifica di BarbedWire246 il 08/07/2017, 15:10, modificato 6 volte in totale.
Spoiler:
Ma...stai Sognando?

Immagine Immagine
BarbedWire246

Prossimo

Torna a Diario dei Sogni Lucidi