Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di GoodDreamer

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 29/02/2008, 19:57

non lo so neanke io...forse non ero lucido al 100%...

Ank'io appena mi sono svegliato ho pensato ke potevo combatterli a mani nude xò nel sogno non mi è venuto in mente
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 13/03/2008, 20:57

Notte del 12/03

Sto facendo un sogno normale (che xò nn ricordo) quando ad un tratto divento lucido: mi trovo in un luogo isolato e intorno a me solo sabbia simile ad un deserto. Decido di volare noto ke vado fortissimo xkè mi arriva molto vento, volo raso terra e si alza molta sabbia. Mentre volo mi viene in mente la task e decido di "metterla in atto" non appena finisco di volare. Quando "atterro" mi guardo le mani per acquistare lucidità xò non ricordo se sono riuscite a vederle o meno xkè evidentemente sono caduto in un sogno normale. A pensare che avevo programmato molte cose x il mio prossimo SL e invece è subito finito!!! : Sad : : Sad :
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 28/03/2008, 21:53

Notte del 27/03

Ieri sono andato a letto verso mezzanotte e ho messo la sveglia alle 6:20.
Alle 6:20 m sono svegliato e avevo sognato solo normale dopo m soo riaddormentato e ho avuto un SL.

Mi trovo in un fast food e sto preparando dei panini quando ad un tratto capisco di essere in un sogno e appena me ne accorgo m ritrovo nel bagno di casa mia.
Sto per lanciarmi fuori dalla finestra ma decido di fare qualke esperimento in casa.
Allora immagino un casa di cioccolata (lo avevo letto in un comento di Nebula) ma mi escono varie "sculture" di cioccolato. Sono troppo belle e decido di fotografarle con il cell. Provo a fare cose ke xò ora nn ricordo.
Appena esco dal bagno penso di essermi svegliato allora vado in cucina e dico a mia madre ke ho avuto un sl. Poi mi ricordo delle foto scattate e voglio controllare se sull cell ci sono (anke se ero convinto di nn trovarle). Le foto ci sono, però nelle foto mancano le sculture (in pratica nelle foto era raffigurato solo il bagno).
Sono ancora assonnato e decido di andare in camera a dormire sperando di avere un altro sl.
Appena chiudo gli occhi m ritrovo in un altro luogo e con me c'è Barbara D'Urso e decido di provarci :D :D xò poco dopo ricado in un sogno normale.
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda dixit » 28/03/2008, 22:55

Ma fotografare Barbara d'Urso, no? :lol:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda went » 28/03/2008, 23:16

Sarà che sono le 22:15 e sono parecchio stanco ma tu quelle foto le hai guardate sul cellulare da sveglio o nel sogno?
Voglio dire come azz hai fatto ad averle sul cell?!? era sempre nel sogno?
went
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/02/2008, 18:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 28/03/2008, 23:56

no...era sempre nel sogno..xò io pensavo di essermi svegliato invece non lo ero
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda NebulaWa » 29/03/2008, 13:11

Perfetto Good bene così!

Mi raccomando ricordati di colorare di blu il sogno lucido.

Complimenti ancora, la prox volta vedrai che sarà tutto molto piu semplice.

Scommetto che era Giovedi...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 29/03/2008, 14:35

eh sisi!!! : Chessygrin :
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 12/04/2008, 11:32

Notte del 11/04

Ieri sono andato a letto verso mezzanotte e ho messo la sveglia alle 6:20.
Alle 6:20 m sono svegliato e avevo sognato solo normale dopo m sono riaddormentato e ho avuto un SL.

Sto a scuola e la prof. di inglese sta interrogando. Chiama un compagno ma non ha studiato, ne kiama un altro ma anke qst rimane a bokka aperta: nessuno ha studiato e in poki minuti ne ha fatti fuori 5 o 6. Sta x arrivare il mio turno ma nn voglio essere interrogato allora mi ricordo ke la prof 1 volta c aveva detto ke nella scuola c'erano tipo delle "classi parallele". Allora mi alzo e vado alla lavagna dove c'era una mia amica stringo la mia amica e dico alla prof ke voglio cercare di "andare" in qll classi parallele ma nn so cm si fa e rimango lì imbambolato.
La prof mi dice ke "ci dv dare una spinta" allora io capisco ke fare prendo la rincorsa (sempre abbracciato a qst mia amica) e ci skiantiamo contro il muro.
Ci passiamo in mezzo e ci ritroviamo in una classe simile alla nostra dove c sono molte persone ke hanno l'aspetto di nostri amici.
C'è anke una ragazza ke assomiglia alla mia amica ma la mia attenzione è rivolta ad un ragazzo all'ultimo banco: sono io!
E' xò molto diverso da me sembra il solito cocco di mamma: pantalone di velluto, camicia cravatta e maglione di lana, aveva anke la riga tra i capelli.
Gli vado vicino e gli domando xkè sia vestito così, lui mi risponde ke è il "suo modo di essere" mi dice anke cm si kiama xò ora nn m ricordo, ricordo solo ke era un nome mlt strano.
Gli domando se è il mio inconscio ma lui mi risponde di no ke siamo 2 xsone differenti.
Gli faccio altre domande ke xò nn m ricordo e alla fine gli kiedo cm dv fare x avere + sogni lucidi,lui mi risponde ke nn può parlare di qst cose allora gli allungo il suo diario e gli dico di scriverlo. Lo prende e scrive "devi solo attendere...NON SFORZARTI A PENSARE!".(credo ke con qll "non sforzarti a pensare" intendesse dire di nn fissarmi troppo sui SL ma ke mi verranno naturalmente).
Sento di starmi x svegliare allora lo saluto e mi avvio verso la porta, una volta uscito incontro la mia prof di ed. fisica e le dico "prof si ricorda di me??" ma lei m risponde "ma ki 6? ma k ti conosce??" poi mentre mi allontano mi sveglio!
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda Mantikora » 12/04/2008, 11:51

Bello questo sogno. Alla fine una risposta l'hai ottenuta. Non devi forzare la tua mente per avere sogni lucidi, devi agire in armonia con te stesso. Ti ha dato una risposta più che sensata.
Riguardo al fatto che il ragazzo sia tu ma al tempo stesso sembri il tuo opposto, non voglio fare degli psicologismi ma a volte il nostro vero io è davvero ciò che noi rifiutiamo e fuggiamo da sempre. Per poter continuare la nostra crescita dobbiamo tendere una mano a quella parte, accettarla comunque essa sia e creare una sorta di patto con lei, con la nostra parte oscura. Questo è alla base anche del pensiero alchemico. Ma questo è tutto un altro discorso estremamente ampio e comunque, il mio, è naturalmente soltanto un parere :)
E' come se il cielo e la terra divenissero una cosa sola.
Tutto diventa luminoso e raggiante.
E' come fare l'amore per la prima volta.
E' come attraversare smarriti una larga strada di campagna" (Shamano della tribù Saora)
Avatar utente
Mantikora
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 26/03/2008, 14:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti