Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > diario di ioi addotto

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

diario di ioi addotto

Messaggioda ioi » 30/09/2009, 0:23

Nel 1995 ho fatto una delle più devastanti esperienze della mia vita ci sarà modo e tempo per raccontarvi la storia, ma un anno prima ho fatto un sogno lucido che con anticipo mi ha fatto conoscere l'essere che ora io maledico. L'inizio del sogno è stato accompagnato da odore di azoto o pino e di solito non porta bene ci sono di mezzo loro, ma mi ritrovo coscente nel sogno, in un ambiente schifoso, sono in un prato grigio come le foglie che cadono copiosamente dal cielo, manca solo l'odore di morte, vedo da lontano una donna vicino a una grande quercia ok vado da lei. E' seduda sopra a una staccionata di legno, bionda e occhi verdi con abito lungo e bianco, scende e viene verso di me e molto bella ma non mi fido "Aiutami" e mi stringe forte "Ti chiedo perdono per quello che ti farò, ma ho bisogno di te" "Ma non ti conosco" E mi muore tra le braccia e lentamente scivola giù, non mi piace tutto questo, non conosco la donna, ok voglio uscire dal sogno, voglio uscire e svegliarmi temo la loro presenza, sono bugiardi, falsi. Circa un anno dopo ci siamo incontrati era lei il caos della mia vita, ma questa è altra storia
Avatar utente
ioi
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 1:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda GrG » 30/09/2009, 15:20

ioi ha scritto:Nel 1995 ho fatto una delle più devastanti esperienze della mia vita ci sarà modo e tempo per raccontarvi la storia, ma un anno prima ho fatto un sogno lucido che con anticipo mi ha fatto conoscere l'essere che ora io maledico. L'inizio del sogno è stato accompagnato da odore di azoto o pino e di solito non porta bene ci sono di mezzo loro, ma mi ritrovo coscente nel sogno, in un ambiente schifoso, sono in un prato grigio come le foglie che cadono copiosamente dal cielo, manca solo l'odore di morte, vedo da lontano una donna vicino a una grande quercia ok vado da lei. E' seduda sopra a una staccionata di legno, bionda e occhi verdi con abito lungo e bianco, scende e viene verso di me e molto bella ma non mi fido "Aiutami" e mi stringe forte "Ti chiedo perdono per quello che ti farò, ma ho bisogno di te" "Ma non ti conosco" E mi muore tra le braccia e lentamente scivola giù, non mi piace tutto questo, non conosco la donna, ok voglio uscire dal sogno, voglio uscire e svegliarmi temo la loro presenza, sono bugiardi, falsi. Circa un anno dopo ci siamo incontrati era lei il caos della mia vita, ma questa è altra storia


:shock:
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda MightyBlue » 30/09/2009, 16:15

Puoi affermare con certezza che il sogno e gli avvenimenti successivi siano collegati? Significherebbe dire che i sogni non sono creati dalla mente ma da qualcos'altro, ma forse ho capito male...
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda ioi » 30/09/2009, 18:51

MightyBlue ha scritto:Puoi affermare con certezza che il sogno e gli avvenimenti successivi siano collegati? Significherebbe dire che i sogni non sono creati dalla mente ma da qualcos'altro, ma forse ho capito male...
Quel sogno si, mai più ho fatto tale esperienza, può essere stata opera solo di loro, un sogno quantico
Avatar utente
ioi
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 1:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda MightyBlue » 30/09/2009, 19:01

Azzardo e la butto lì, conscio di poter scatenare qualche brutta reazione: e se la chiave si trovasse nella mente? (chi vuole intendere...)
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda ioi » 01/10/2009, 0:39

MightyBlue ha scritto:Azzardo e la butto lì, conscio di poter scatenare qualche brutta reazione: e se la chiave si trovasse nella mente? (chi vuole intendere...)
Tutto può essere, la mia mente visionaria, loro, parassitismo, Lo Sfidante, realta virtuale, stati vibrazionali quantici, tutta la materia vibra, il DNA vibra, vibrano anche i sogni, questo e um mondo molto complesso
Avatar utente
ioi
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 1:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda MightyBlue » 01/10/2009, 11:41

Non parlo assolutamente di una mente visionaria, ma forse solo di una sbagliata interpretazione dell'esperienza.
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda ioi » 01/10/2009, 19:08

MightyBlue ha scritto:Non parlo assolutamente di una mente visionaria, ma forse solo di una sbagliata interpretazione dell'esperienza.

Ma perchè non dire subito quello che pensi , non c'è niente di male :lol: ma non penso
Avatar utente
ioi
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 1:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda MightyBlue » 02/10/2009, 0:00

Devo dire quello che penso? Ok.

Leggendo le tue esperienze dici di trovarti immobilizzato nel letto, senti una pressione al corpo e poi vedi qualcosa/qualcuno, bhe questa è la descrizione accurata di una paralisi del sonno, ci si ritrova immobilizzati, si sente la tipica pressione a tutto il corpo e poi si vede la propria stanza alla quale si aggiungono però elementi estranei. E' capitato anche a me, più volte, mi sono svegliato, ero immobilizzato, nella camera c'erano cose strane, una testa che parlava, un qualcosa che cercava di entrare dalla finestra, una specie di demone che si intravedeva dalla porta. Si chiamano Allucinazioni ipnagogiche (o illusioni ipnagogiche), si hanno nella fase tra il sonno e la veglia. Ogni cultura ha la sua interpretazione di questa esperienza, alcuni (specialmente nel sud Italia) pensano che siano nani che la notte ti legano al letto, altri che siano streghe, e così via.

Dopo queste illusioni ipnagogiche ci si addormenta (come puoi leggere da http://it.wikipedia.org/wiki/Illusione_ipnagogica), quindi azzardando sempre di più, visto che consideri i sogni lucidi come un mezzo di questi esseri, potresti aver fatto dei sogni o sogni lucidi riguardanti gli alieni, visto che comunque tutta la tua mente era concentrata su questa esperienza considerata genuina e terrificante.

Questo è il mio pensiero (ovviamente) per una parte di quello che ti ho sentito raccontare, poi c'è il timeless ed il fatto che ti risvegli da altre parti, non saprei se può essere giustificato come sonnambulismo, ma potrebbe essere possibile.

Comunque quello che dico è che forse potresti almeno provare ad interpretare l'esperienza in modo diverso e a vedere cosa succede, tanto non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare, potresti risolvere un problema che ti assilla e vivere più sereno :cool:
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: diario di ioi addotto

Messaggioda ioi » 02/10/2009, 18:55

Ciao Mighty Blue, non escludo nulla è anche per questo che sono in questo forum, quello che descrivi tu per molti viene spiegato come manifestazioni parassitari, i miei quando arrivano piegano i muri e il tempo rallenta, non entrano dalle finestre. Nel mio corpo ci sono cicatrici e impianti, molte mie esperinze e contatti diretti con loro sono da coscente in pieno giorno
Avatar utente
ioi
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/09/2009, 1:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti