Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > La mia prima volta

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

La mia prima volta

Messaggioda Amadeaus » 02/05/2010, 16:44

Ieri notte verso le 5e20 mi sono alzato per bere un po d'acqua. Tornato nel letto mi riaddormento subito :sleep: e faccio questo sogno: sono in macchina (la mia panda rossa) e procedo tranquillamente per una via della mia città. Sulla strada noto il movimento insolito di alcune persone : Surprice : Attraversano di continuo e rischio quasi di investirle. Allora scalo, rallento e mi fermo. Guardando il tachimetro digitale vedo che è sfuocato e indistinto. Allora faccio subito un reality check. Mi tappo il naso e respiro lo stesso. Sono consapevole si stare sognando!!!!! : Yahooo : All'improvviso mi trovo a casa mia. Mi sento incredibilmente leggero e comicio a passare attraverso i muri. Dopodichè mi ritrovo in un luogo che definirei un deserto/grand canyon. Ci sono delle persone intorne a me di cui non ricordo i lineamenti. Subito cerco di volare, ma non c'è la faccio istantaneamente. Come suggeritomi da un amico immagino di avere dei razzi ai piedi e prendo il volo! Poco dopo, estasiato torno a terra. Provo a far sparire una delle persone che si trovano li. Con il pensiero non funziona allora dico:"ordino che tu muoia" e la persona in questione sparisce! Mi giro e vedo una coppia che fa l'amore sulla sabbia. Allora penso ad una mia amica e non so come lei si materializza davanti a me! sono senza parole e mi faccio prendere dall'eccitazione! Subito dopo mi sveglio : Sad : e faccio un rapido reality check: sono nel mondo reale. Infine mi riaddormento senza sognare. Il sogno lucido è durato pochissimo credo al massimo 3-4 minuti nel tempo reale.

Premetto che è da pochissimo che mi interesso del mondo onirico e durante il giorno raramente faccio dei reality check e ho il pensiero costantemente sui sogni che farò. Spero possiate aiutarmi a capire questo sogno lucido, se davvero lo è!! Cazzo a pensarci mi tremano le gambe!
Nessun Luogo è Lontano...
Avatar utente
Amadeaus
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/04/2010, 14:36
Località: Trento
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: La mia prima volta

Messaggioda ddsx » 02/05/2010, 17:44

Amadeaus ha scritto:Spero possiate aiutarmi a capire questo sogno lucido, se davvero lo è!!
Eh, direi proprio che lo è!
Cosa c'è da capire, del sogno lucido?


Ma com'è che voi nuovi non vi svegliate mai immediatamente? :lol:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: La mia prima volta

Messaggioda Amadeaus » 02/05/2010, 23:13

: Chessygrin : siate comprensivi, sono ancora una matricola!
Nessun Luogo è Lontano...
Avatar utente
Amadeaus
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/04/2010, 14:36
Località: Trento
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti