Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario di over//

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Il diario di over//

Messaggioda overNiiGHT » 20/07/2010, 14:22

20/07/2010
Nel sogno (da quello che ricordo) mi ricordo di ritrovarmi in una specie di canile con animali stranissimi. Uno era un cane gigante e l'altro un tricheco leopardato che saltava altissimo e lontanissimo (addirittura fino alla fine della stanza). Succede che dopo gli animali riescono a ''fuggire''. Il cane gigante riesce ad uscire da un ''buco'' nel muro fatto di liane. Mentre il tricheco salta dalla sua ''tana''. Non lo definirei Zoo visto che era una stanza e con quei due soli animali. Sembrava una visita in quanto ero con i miei compagni.
Mi sveglio.
Cerco di ricordare il sogno precendente e mi riaddormento poco dopo.
Adesso mi ritrovo a casa mia non so per quale motivo ci ritroviamo a casa con un presentatore porta a porta del 3DS (nuova console nintendo dotata di 3d senza occhiali). Ci stavamo godendo la tecnologia del 3DS su un televisore più grande. Noto che c'è una ragazza e penso sia carina. Stavo sudando e vado in bagno ad asciugarmi il sudore. Mentre mi guardo allo specchio noto che sono diverso. Cerco di trasformarmi in me stesso ma divento una specie il uomo-lupo :lol:. Voglio fare un test della realtà ma ho un braccio sbloccato così con l'altra mano mi tappo il naso e respiro. Voglio cambiare sogno. Mi ritrovo in una specie di fiume/mare con una forte corrente aggrappato ad un pezzo di legno con altre persone trascinate dalla forte corrente. Arriviamo in un punto dove alcuni ninja ci attaccano noi per sfidarli giochiamo a calcio. Non è il sogno che volevo. Mi sveglio.
Deludente.
overNiiGHT
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/07/2010, 14:02
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti