Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Osammot

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Osammot

Messaggioda Osammot » 13/09/2010, 13:45

Ciao ragazzi...
Mi sono già presentato al forum e non è la prima volta che sogno lucido, cioè lo facevo molto spesso da piccolo ma poi con la crescita ho eliminato questa potenzialità.
ù.ù
Veniamo al dunque: stanotte ho fatto ben 4 sogni lucidi, intervallati da 3 falsi risvegli.
Nel primo sogno lucido, mi trovavo in una grotta buia, nella quale però riuscivo a vedere tutto.
Nel secondo, mi trovo nel mio letto faccio un test di realtà e mi riesce e vado a zonzo per la casa cercando di accendere luci con la mente.
Nel terzo, sono sempre nel letto, guardo l'orologio (che neanche ho) e vedo tre lancette in posizioni diverse.
Nel quarto sono in un centro commerciale con vicine delle giostre (???) e mi sposto volando e facendo esplodere la testa alla gente.

Volevo farvi delle domande.
È normale che nei sogni abbia un costante senso di SONNO? Cioè sono svogliato, le palpebre mi si chiudono ecc. ecc.?
È normale che non riesca a urlare determinate parole (CONSAPEVOLEZZA ORA) ma riesca a formulare frasi di senso compiuto?
È normale che sogni persone che esplodono senza che faccia nulla?


Grazie :D
Ultima modifica di ddsx il 13/09/2010, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho corretto il titolo: scrivere un titolo tutto in maiuscolo non è bene
Osammot
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2010, 18:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Osammot

Messaggioda ddsx » 13/09/2010, 16:44

Osammot ha scritto:È normale che non riesca a urlare determinate parole (CONSAPEVOLEZZA ORA) ma riesca a formulare frasi di senso compiuto?
Una parola vale l'altra. Se pensi che urlare "consapevolezza ora" possa aiutarti ma non ci riesci, cambia parole.
Osammot ha scritto:È normale che sogni persone che esplodono senza che faccia nulla?
Non fai nulla ma evidentemente lo pensi :P
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario di Osammot

Messaggioda dixit » 13/09/2010, 17:39

A me sembra tutto normale ;)
Se non riesci a pronunicare delle parole, trova un escamotage... tipo fallo dire da un personaggio che ti sta a fianco, o da una scatola parlante... poi magari provi a dirlo tu... che so, fagli dire delle cose e tu ripeti e poi quella frase :D
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario di Osammot

Messaggioda stramegasim » 20/09/2010, 0:44

Osammot ha scritto:Ciao ragazzi...


Volevo farvi delle domande.
È normale che nei sogni abbia un costante senso di SONNO? Cioè sono svogliato, le palpebre mi si chiudono ecc. ecc.?
D

anche a me è capitato una volta, è questione di allenamento, cioè dopo che hai fatto pratica nei sogni lucidi dovresti riuscire a controllarti... : Smile :

ps io riesco persino a morire nei sogni lucidi, una volta sono caduto in in burrone... :roll:
stramegasim
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/09/2010, 13:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Osammot

Messaggioda dixit » 20/09/2010, 10:42

Contro i burroni potresti provare le ali di Icaro! : Chessygrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti