Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei Sogni di Eritzio

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei Sogni di Eritzio

Messaggioda eritzio » 29/09/2010, 10:15

buon giorno a tutti....
ieri sera mi sentivo particolarmente pulito mentalmente rilassato e sicuro di me e dato che erano un po di giorni che non provavo a indurmi un SL mi sono detto.... qualsiasi cosa vedrai o sentirai prima del suono della sveglia sarà sicuramente un sogno e diventerai lucido!!

ho iniziato a sognare e gia sapevo di essere in un sogno non mi serviva neanche fare un test perchè ricordavo di essere andato a dormire e in quel momento mi trovavo in una citaddina onirica sognata qualche sett fa quindi non c'era dubbio... subito penso che vorrei che la mia ragazza fosse li per fargli qualche dimostrazione (lei è molto scettica sui SL ) e cosi senza neanche una particolare decisione mi ci ritrovo per mano... decido di portarla in una villaantica dove cera pure un museo(studia storia dell'arte) così nell'ambito si sarebbe sentita a suo agio anche se era un sogno.
arrivati davanti al portone di legno le mi fa :"lo sapevo che era chiuso e ora". io le rispondo che nei sogni tutto è possibile e deve solo aver fede... cosi do un botta fortissima con l'indice e il medio al centro della porta che fa effett ospecchio d'acqua con tutte ondine concentriche... a questo punto ci infilo due mani e allargo un buco di qualche decina di centimetri...e ci infilo la testa per guardare dietro. poi le dico che io vado... ci rifilo la capoccia e poi spingo con forza tutto il corpo che sembrava passare attraverso una parete di gelatina auto riconpattante... una volta dall'altra parte sento V. che mi dice che gli fa schifo passare attraverso la porta e cosi le apro la porta da dentrouna volta dentro iniziamo a fare un giro poi e qui perdo la lucidita per riprenderla poco dopo ricordandomi (scusate ma non ricordo chi è qui sul forum) che in un sogno aveva giocato con una cascata che allungava e accorciava quindi mi sono detto ora ci provo e ho iniziato con semplici gesti della mano ad allungare i colli delle statue e dei busti di pietra anche di qualche metro ... ad una con un occhiolino gli ho fatto sdoppiare la testa e poi ho allungato i colli separatamente XD
( stava diventando un delirio CMQ ahahah) ... ad un certo punto mi rendo conto che in realta sono ancora di pietra e sono tutti fermi cosi preso da un momento di spvalderia e contemporaneamente penso che devo stare attento a non perdere lucidità... cmq... guardo un busto di quelli schiocco le dita e dico ad alta voce :" VIVI" e quella inizia a muovere il collo come fosse un serpente ma dopo pochi secondi.. tutto è diventato sbiadito fino al grigio...
anche la mia lucidità. e mi sono svegliato
Avatar utente
eritzio
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 18/07/2010, 14:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei Sogni di Eritzio

Messaggioda semplicementeme » 29/09/2010, 10:19

Quindi è il tuo primo sogno lucido?
Immagine
Adottata da Amrod secondo suo decreto imperiale
Avatar utente
semplicementeme
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 16/08/2010, 16:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei Sogni di Eritzio

Messaggioda eritzio » 29/09/2010, 13:24

da quando li cerco spontaneamente in pratica si... ne ho avuto un altro ma è durato molto poco e non è stato per niente stabile. questo invece direi proprio di si :cool:

ne ho avuti altri in vita mia ma li avevo catalogati come esperienze fantastiche ed inspiegabili e quindi accantonate
Avatar utente
eritzio
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 18/07/2010, 14:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei Sogni di Eritzio

Messaggioda semplicementeme » 29/09/2010, 13:26

Capito.Wow.Capito.
Immagine
Adottata da Amrod secondo suo decreto imperiale
Avatar utente
semplicementeme
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 16/08/2010, 16:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti