Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > diario di soter

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

diario di soter

Messaggioda Soter94 » 06/05/2011, 9:03

finalmente il primo sogno lucido decente, ne ho avuti altri ma mai così lunghi e controllabili!
ieri sera (giovedì) sono andato a letto presto, per stanchezza! ho messo una sveglia alle 4 per provare per la prima volta la WBTB! prima di addormentarmi ho fatto un po di pratica di meditazione, per preparami! sono andato a dormire verso le 11 e ho fatto 2 sogni, uno su una partita a god of war (non ho più la ps3, quindi sono in astinenza) e l'altro su un assurdo viaggio in metro, durante il quale dimenticavo varie volte la cartella nel treno!
la sveglia suona precisa alle 4, faccio fatica ad alzarmi, ma avendolo previsto la sera prima avevo bevuto molta acqua, affinchè lo stimolo di andare in bagno mi svegliasse completamente! mi alzo, vado in bagno e torno subito in camera (saranno passati neanche 10 minuti) mi metto a fare un po di meditazione da seduto, e penso di voler fare un sogno lucidi! sinceramente la meditazione appena sveglia mi è sembrata meno "meditante" di quella che avevo provato la sera prima! comunque, finisco e mi metto a letto dove continuo a pensare di voler fare un lucido e provo ad immaginarne uno....mi addormento!
mi ritrovo in un grande mercato, come quello d instanbul, al coperto (non ricordo il nome....tipo "bat".....) penso subito di stare sognando, allora guardo su di un enorme porta dove c'è un graffito, una parola dipo "invs", distolgo lo sguardo, e la parola diventa "n...." qualcosa! mi faccio prendere dall'euforia e voglio uscire correndo dal mercato, e penso che potrei volare fino all'uscita! detto fatto....VOLO! esco e mi ritroovo da palazzi! penso che voglio andare al centro, in piazza difronte scuola, e inizio a salire di quota per scavalcare i palazzi! è tutto nitido, ma non troppo da farmi svegliare (come già mi è successo) volo volo e arrivo in piazza, giro intorno all'obelisco e volo raso.terra! poi salgo ancora ma ho paura! soffro di vertigini e vedo le auto troppo piccole, allore decido di scendere di quota e mi poggio sul balcone di una casa! in paurito e stanco penso che voglio tornare a sognare normale! finito il lucidi, il sogno continua ma nn ricordo bene, entro nella casa....tipo!
l'unica cosa di cui mi pento è quella di aver interroto di mia spontanea volontà il sogno! ho letto che bisgona ulrlare per togliere ogni paura....proverò!
Soter94
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/03/2011, 12:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


cron