Indice Condivisione esperienze Diario dei Sogni Lucidi > Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Raccolta personale dei propri sogni lucidi, da condividere.

Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda SandStorm » 31/10/2011, 12:15

Salve a tutti!

Inizio col dire che io non sono un'esperto sognatore lucido infatti l'unica tecnica che ho mai usato è la MILD con la quale sono riuscito a rendermi conto di essere in un sogno 3 volte ma tutte e 3 le volte sono diventato lucido solo alla fine del sogno : Sad :

Questo è il mio secondo sogno lucido:


Venerdì-Sabato 29 Ottobre 2011 SOGNO LUCIDO!