Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Tidus

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Tidus

Messaggioda Tidus » 29/08/2008, 21:52

Prima di partire per le vacanze (prima del 1 agosto) mi stavo interessando dell'argomento dei sogni lucidi da circa 2 - 3 settimane, senza però nessun minimo risultato, venivo a leggere il forum, leggevo qualcosa sulle tecniche e cercavo di applicarle.. ma niente, l'unico piccolo miglioramento era che riuscivo a ricordare i sogni.

Partito per le vacanze ho completamente abbandonato l'idea di avere sogni lucidi, perchè avevo ben altro per la testa, orari sballati, discoteca tutte le sere e quindi ho ritenuto che fosse impossibile avere un sogno lucido..

Ma qualcosa è capitato.. non si può dire che io abbia avuto un sogno lucido, ma un "attimo di lucidità"

E' capitato poco più di una settimana fa, nello "spezzone" ero in macchina con un mio amico e viaggiavo a velocità un pò sostenuta.. quando improvvisamente in una curva la macchina si ribalta, io e il mio amico ne usciamo fuori normalmente come se nulla fosse, indenni.. dopodichè lui mi dice tipo "Cacchio si è rotta la macchina adesso come faccio" (la macchina era sua) ed io gli rispondo "Non ti preoccupare.. tanto è un sogno la possiamo aggiustare da soli quando ci pare".

Subito dopo ho avuto un attimo di lucidità, mi sono reso conto che era un sogno, ma in quel momento quello che mi sono chiesto era se fossi sveglio o meno e dopo mi sono svegliato realmente.


Da allora poi normale come sempre..

Non è tanto, ma è il mio primo attimo di lucidità (credo) in un sogno :lol:
Tidus
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 18/07/2008, 12:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Cosa mi è capitato in vacanza..

Messaggioda NebulaWa » 29/08/2008, 23:03

Tidus ha scritto:Prima di partire per le vacanze (prima del 1 agosto) mi stavo interessando dell'argomento dei sogni lucidi da circa 2 - 3 settimane, senza però nessun minimo risultato, venivo a leggere il forum, leggevo qualcosa sulle tecniche e cercavo di applicarle.. ma niente, l'unico piccolo miglioramento era che riuscivo a ricordare i sogni.

Partito per le vacanze ho completamente abbandonato l'idea di avere sogni lucidi, perchè avevo ben altro per la testa, orari sballati, discoteca tutte le sere e quindi ho ritenuto che fosse impossibile avere un sogno lucido..

Ma qualcosa è capitato.. non si può dire che io abbia avuto un sogno lucido, ma un "attimo di lucidità"

E' capitato poco più di una settimana fa, nello "spezzone" ero in macchina con un mio amico e viaggiavo a velocità un pò sostenuta.. quando improvvisamente in una curva la macchina si ribalta, io e il mio amico ne usciamo fuori normalmente come se nulla fosse, indenni.. dopodichè lui mi dice tipo "Cacchio si è rotta la macchina adesso come faccio" (la macchina era sua) ed io gli rispondo "Non ti preoccupare.. tanto è un sogno la possiamo aggiustare da soli quando ci pare".

Subito dopo ho avuto un attimo di lucidità, mi sono reso conto che era un sogno, ma in quel momento quello che mi sono chiesto era se fossi sveglio o meno e dopo mi sono svegliato realmente.

Da allora poi normale come sempre..

Non è tanto, ma è il mio primo attimo di lucidità (credo) in un sogno :lol:



Si sicuramente era un prelucido...o anche di piu. La prossima volta dillo 3 volte che sei in un sogno...e convinto.

Ti sposto il post su un tuo diario o vuoi anche una interpretazione del tuo sogno?
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Cosa mi è capitato in vacanza..

Messaggioda Tidus » 29/08/2008, 23:07

Non so, se ritieni che possa essere ritenuto "lucido" puoi anche spostarlo nella sezione dei diari :)
Tidus
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 18/07/2008, 12:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Cosa mi è capitato in vacanza..

Messaggioda MoonKissed » 30/08/2008, 2:03

NebulaWa ha scritto:Si sicuramente era un prelucido...o anche di piu. La prossima volta dillo 3 volte che sei in un sogno...e convinto.

Ti sposto il post su un tuo diario o vuoi anche una interpretazione del tuo sogno?

Si, e' un bel prelucido!
Nebula non sapevo sto fatto di ripeterlo 3 volte..ke poi qnd sei in sogno vai a vedere cosa ti ricordi di fare : Sad : !

A proposito di diari...io ho fatto al contrario: ne ho avute di esperienze e di prelucidi...ma finke' nn ho avuto il SL il diario non l'ho aperto! : WallBash :

POST EDIT: spostato
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


cron