Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > I sogni di VINNIEEEE :D

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda SandStorm » 12/11/2012, 19:22

Dannatissimi naturali che siete.
Vi invidio tutti.
: Mr green :
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 18/11/2012, 15:29

Sto andando in moto ma mi ritrovo a piedi sulla pista cilabile, sembra sera, sto trainando uno zaino su un trolley che utilizzavo alle medie per portare la cartella, intravedo la mia moto così torno indietro. Sgancio lo zaino e lo indosso, prendo il trolley, lo piego e lo incastro fra la mia schiena e lo zaino. Monto sulla mia moto e afferro il casco appoggiato sulla piccola fusoliera, è sporco di terra, perchè ?! Mi tolgo gli occhiali e mi infilo il casco in testa ma non entra poichè gli occhiali gli impediscono il passaggio... Ehi ma me li sono appena tolti !Mi tappo il naso e respiro, afferro il manubrio e lo sento perfettamente ,la lucidità è buona, mi alzo in volo trascinando con me la moto, poco dopo la lancio addosso ad un bambino che aveva una coperta addosso stile "fantasma" di halloween. Con la mano-pistola esplodo 3/4 colpi che producono un rumore sordo che riecheggia nell'aria.  Urlo << Allora, sono io il capo gli, capito ?!!! >> Mi alzo in volo e penso a cosa fare e mi sveglio. Ora non so a cosa sia dovuto questo falso risveglio, forse per la paura di svegliarmi ?
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Alrescha » 18/11/2012, 19:50

ahahah, sensazione di potenza xD
quando hai portato la moto con te era pesante? Hai provato una minore stabilizzazione del volo rispetto al solito?
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 19/11/2012, 8:28

Ero leggermente destabilizzato ,il retro della moto rimaneva più in basso ma in linea di massima il peso era lo stesso.
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Alrescha » 21/11/2012, 20:59

Vinnie ha scritto:Ero leggermente destabilizzato ,il retro della moto rimaneva più in basso ma in linea di massima il peso era lo stesso.

grazie mille! buono a sapersi : Chessygrin :
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda ceqpio » 22/12/2012, 6:38

wey Vinnie! numerosi sogni, molto personali e spontanei, ho letto le prime pagine e presto farò lo stesso con il resto!

abbondante erotismo, puro, e poi Manara la giapponesina! il massimo!!! vado pazzo per le asiatiche! : Chessygrin :

continua a goderti così i sogni che vai alla grande! : Thumbup :
| mirror reality ceq |







Avatar utente
ceqpio
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/12/2010, 16:35
Località: Vicenza
Ha  fatto 'Mi piace': 42 volte
'Mi piace' ricevuti:: 38 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 04/01/2013, 20:27

Grazie mille ! Purtroppo è da moltissimo tempo che non lucido , devo impegnarmi di più, ho fatto un sogno normale in una cittadina di periferia innevata con un'architettura novecentesca, magari fosse stato un lucido : Wink :
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Felie » 04/01/2013, 20:35

Don't worry Vinnie!
Vedrai che con una buona dose di entusiasmo e convinzione riuscirai a sognare presto! : Thumbup :
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 03/02/2013, 16:32

ORE: 9:50/10:00

Mi trovo in una città inglese/americana/gotica d'inizio '900, vi sono elementi moderni, ma l'aria che si respira è quella. Inizialmente sono in una sorta di manicomio/scuola , vi ci giro dentro ed interagisco con le varie persone che incontro.  Intravedo M. , una mia amica, e la seguo nei suoi spostamenti, esce dall'edificio e percorrendo una via entra in un grande spazio interno, che sembra esser un bagno pubblico malmesso ,vi sono grandi spazi per i servizi contornati da pannelli di legno semi-distrutti. In bocca ho una big-babol che diventa sempre più grande, la sputo a fatica in un cestino e aspetto che M. ritorni. Dopo un giro nella biblioteca situata davanti a questa zona, ritorniamo nel bagno e assistiamo all'arrivo di un gruppo di uomini e donne. Gli uomini sono fortemente maschilisti e urlano cose senza senso, qui divento lucido e ribatto all'oscenità che stanno dicendo, per poi allontanarmi con la mia amica. Essa,all'uscita, mi indica il cestino contenente la cicca e, dalla sua borsa , tira fuori un quadernino pieno di cicche, la guardo e sorrido, lei  ricambia e dice che è un suo piccolo tarlo, mi piace la sua semplicità ma allo stesso tempo penso che sia una di quelle persone che non buttano via nulla ! Dobbiamo comprare alcune cose in un negozio, quindi, ci incamminiamo per la strada, molto suggestiva e particolare. Il negozio è una farmacia antica, M. prende un pó di cose dai vari scaffali e si avvia alla cassa, timidamente estrae il portafoglio dalla borsa e posa 20$ sul bancone, il farmacista urla che non bastano, allora mi avvicino e porgo  la mia mano al suo orecchio, faccio apparire altri 20$ come in quei trucchi di magia che si fanno ai bambini. Lasciamo il locale e ritorniamo ai bagni pubblici, fermandoci prima ad un bar, dove M. parla con delle signore che le dicono che non puó uscire con uno sconosciuto e lei ribatte prontamente dicendo <<lasciatemi in pace, faccio quel che voglio !>> . Usciamo dal bar e io, sulla porta , mi giro affermando che conoscevo M. fin dai tempi dell'asilo e che si potevano fidare ! Raggiunto il bagno, intravedo gli uomini dell'inizio del sogno che, con dei piccioni, eseguono numeri di magia. <<M. sai che ho dei poteri? Posso far esplodere le cose>> , impongo le mani e tutti i volatili cadono a terra , <<vi ho interrotti ?!>> domando con una buona dose di sarcasmo. Questi individui, caratterizzati da vestiti gotici trasandati, prima mi guardano male, e poi partono all'attacco , uso la telecinesi, e mollo pugni e calci a raffica . Proprio sul piú bello, delle voci mi svegliano !  Cerco di resistere, mi aggrappo al mondo onirico, incomoncio a girare su me stesso in una sorta di spin, sento il letto , mi rannicchio e vado avanti a girare, sento delle voci, provo a tapparmi il naso e respiro !!  Mi alzo dal letto di casa mia con fatica , vedo annebbiato e faccio fatica a camminare , raggiungo la porta e la attraverso per intero,scendo le scale del pianerottolo e attraverso anche il portone . Qui il sogno diventa piú lucido, il sole mi riscalda la pelle , é proprio una bella giornata ! Nel bel mezzo della via intravedo "goku" bambino, il personaggio di "dragonball" che,però, sparisce lasciando spazio a due cavalli, uno bianco e uno marrone, piú vicino a me, invece, vi sono due cani randagi e feroci che , assieme ai cavalli, incominciano a correre verso di me. Spaventato spicco il volo, che bella sensazione, l'aria mi rinfresca il viso. Penso di raggiungere la casa di E. , una volta arrivato, la trovo a guardare fuori dalla finestra. La saluto e mi arrampico. Le do un bacio, e Le chiedo di aspettare un attimo. Vado in cucina, e saluto madre e sorella con un bacio sulla guancia e do la mano al padre che , stranamente, ha le sembianza di mio nonno. Sul tavolo , c'é della pasta per la pizza, tirata e oliata, il profumo mi pizzica il naso. Ritorno da E. , l'abbraccio mentre mi dice che mi ha fatto un regalo, apre un cassetto e tira fuori una sorta di iphone 5 ma con la tastiera. << wow ! Mi hai regalato un cellulare !>> <<ma no sciocchino ! Aspetta e guarda!>> mi fa vedere un filmato dove lei sta facendo arti marziali , contenta mi guarda e aspetta una mia risposta . << ah, che carina ! Cosí possiamo combattere assieme !>> Che regalo strano ! Bhé, se ha fatto arti marziali non avrá problemi a parare un paio di colpi ! Sferro 3/4 pugni, la colpisco in pieno viso ma rimane impassibile, ha la pelle di cemento ! Mi guardo la mano arrossata e poco dopo mi sveglio !      
Che bello ! Mi mancava !
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti