Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Amos.

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda dixit » 05/01/2014, 12:09

Dovevi chiedergli come velocizzare la banda, magari lo sapeva! :D
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Gi0nathan » 05/01/2014, 13:04

Amos ha scritto:Sono nel balcone di casa mia,e sto guardando verso la finestra della mia vicina e mi dico "Aspetta,questo è un sogno!" e mi stringo le mani e mi giro dalla parte opposta e mi dico "Questo è un sogno lucido,questo è un sogno lucido,devo esserne convinto!!!",mi ritrovo seduto con mio zio lui è seduto con la sedia rivolta verso la parte destra della scrivania e io nello stesso posto,davanti alla scrivania,ma sono girato verso di lui e e lui verso di me,e gli dico: "Tu dovresti essere il mio inconscio!" e lui mi risponde "Inco.. che?", gi rispondo "Tu sei il mio inconscio come fai a non saperlo,ti faccio una domanda! (E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente!!),come faccio a navigare col computer con una velocità di 32 kbs/s? e lui pensadoci su mi dice "Uhm,navighi a 300 kbs/s,no 1 mega?!",e io rimango impassibile.

Loooooooooooooooooooooooooooooooooooool D: Continua così, magari chiedi cose più specifiche :D
Avatar utente
Gi0nathan
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2013, 17:04
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 28/02/2014, 14:29

15 Febbraio
Sono sul balcone di casa mia in fondo a sinistra,e vedo un cavallo bianco e lo riguardo,noto che è diventato nero,mi viene in mente di fargli spuntare le ali,lo faccio,ma le ali gli spuntano all'altezza delle spalle,le faccio scomparire e le rifaccio comparire ma nel punto giusto,il cavallo attraversa i binari e intanto prende la rincorsa e io penso "Vola,Vola!",il cavallo cerca di spiccare il volo ma si alza di qualche centimetro da terra e ritorna giu,poi scendo dal balcone,e corro in direzione della banca e mentre corro mi guardo dietro,la schiena,per farmi spuntare le ali,e mentre sono girato mi accorgo che ci sono 6-7 persone dietro di me,intanto vedo che le ali non spuntano, finisce il sogno.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 11/03/2014, 16:47

Data non definita tra il 03/04 Marzo 2014
Sono nel mio condominio a Crespo,apro la porta,mi ritrovo giù,a metà delle scale che portano al 1°piano e per terra c'è,(non so cosa ci facci nei miei sogni,non lo so proprio),ma c'era una vecchia che ha un cane odioso,il cane è arancione e sembra una piccola volpe,e lei è sdraiata per terra,con un vestito nero,e le gambe aperte,(Oddio che schifo,non voglio scriverlo ma devo!! : Doctor : ),con la mano li e mi dice di metterglielo dentro,io lo faccio, e mi dice che è meglio quando glielo fa suo marito,poi la vedo davanti alla porta di Malini,con un vecchio che mentre la abbraccia glielo mette dentro senza fasi vedere,mi ritrovo sdraiato su di lei,mi alzo subito e guardo sopra nel 2°piano,non vedo nessuno e guardo giù e urlo:"INCONSCIOO!!",ma niente,penso di far apparire qualcuno,ma non lo faccio,mi ritrovo a Finale e sono davanti alla casa di Aymen,e vedo che c'è Lens di ESP2 con la barba e il resto,lo guardo e gli dico:"Ciao Inconscio,mi aiuti sono sempre ricoglionito!" lui mi risponde "Non perderti nell'universo!",si gira e scompare
Ultima modifica di Amos il 12/03/2014, 17:32, modificato 1 volta in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 11/03/2014, 16:53

08 Marzo
Non lo so di preciso se è un lucido o no,ma a me sembra di si,sembra più un prelucido,sono nella casa del Mulino Bianco,quella che fanno vedere nella pubblicità con Antonio Banderas,e c'è quella tipa grassa che fanno nella pubblicità di 2M,la guardo e le dico:"Mi aiuti sono sempre rincoglionito,non so cosa fare!",mi guardo si avvicina a me e mi dice qualcosa che non mi ricordo,ma credo fosse cosi:"Non ci pensare,lascia stare,fai finta di niente!".
Ultima modifica di Amos il 12/03/2014, 18:20, modificato 1 volta in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 12/03/2014, 18:19

11 Marzo
Mi ricordo che stavamo in una macchina io e altre 2 persone,era parcheggiata al lato del mio appartamento a destra,dove c'è coltivato il rosmarino,poi ad un certo punto,mi dico "Sto sognando!",credo di aver fatto un R.C,e poi mi sono detto "Aspetta un'attimo,devo stabilizzare il sogno!!",lo faccio mi sfrego talmente tanto le mani,sentendo una sensazione strana,è come se avessi dei sassi in mezzo alle mani e io strofinassi le mani con dentro i sassi,sentivo qualcosa di ruvido,poi continuo a ripetermi "Questo è un sogno,questo è un sogno!",ad un certo punto mi dico che devo sbrigarmi prima che finisca il sogno,cerco di spiccare il volo e mi sa di aver volato con delle ali,le sentivo sbattere.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 19/03/2014, 13:00

17 Marzo
Per la prima volta,sono stato talmente lucido che pensavo che fosse la realtà(merda),sembrava tutto talmente reale faccio un R.C risultato positivo,sono in bagno con la faccia rivolta al muro,in cui davanti c'è il bidè,faccio un R.C,mi tappo il naso e provo a respirare,mi accorgo che respiro metà da una narice e metà da un'altra,ci riprovo,ora riesco a respirare con tutto il naso chiuso,mi dico "Aspetta questo è un sogno!",poi penso "Mi dovrei buttare giù dalla finestra,ma aspetta nei miei sogni è sempre sera,e adesso è giorno,forse sono nella realtà,lascio stare!",HO PERSO UN'OCCASIONE D'ORO!! CA**O! : WallBash :
Attività onirica da 1 a 10:
Durata:2
Vividezza :4
Percezione:4
Lucidità:5
Controllo:1
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 20/03/2014, 18:08

Mi sono dimenticato di scrivere un lucido di ottobre! : WallBash :
31 Ottobre 2013
Breve sogno lucido in cui ero in un bar,mi sento solo e faccio apparire delle persone al bar (erano tipo in 7 o 8 ),loro parlano e bevono caffè ad un tratto mi viene in mente di dirgli che siamo in un sogno solo per vedere come avrebbero reagito,mi giro verso i tavolini del Bar e ad alta voce dico : "Ma lo sapete che siamo in un sogno".
E io ci sono rimasto malissimo ,perchè si sono tutti girati velocissimamente e contemporaneamente alzando la testa verso di me e ha fissarmi con gli occhi spalancati :shock: ,stupiti ,STUPENDO!
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 20/03/2014, 18:12

Vecchio Lucido
Data non definita ma è tra fine ottobre e inizio novembre.
Sono davanti a casa mia e vedo 2 anziani sul marciapiede davanti alla tabaccheria e gli chiedo "Come faccio a fare altri sogni lucidi?"
Mi rispondono "Quando sei in un sogno allarga le gambe,quando sei nella realtà CHIUDILE" :shock: :shock: : Surprice : : Blink : .
Ultima modifica di Amos il 20/03/2014, 18:19, modificato 1 volta in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 20/03/2014, 18:18

Data non definita ma è tra fine ottobre e inizio novembre.
Vedo "Alrescha" in carne e ossa vestita tutta di bianco che luccicava con una ghirlanda di orchidee d'oro in testa,in piedi alla fermata del autobus, le chiesi: "Come faccio a fare sogni lucidi?"
Mi risponde :"Cesso,dovresti usare un cesso!". : Surprice :
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti