Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Lucidi selvaggi...

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Lucidi selvaggi...

Messaggioda Luponero » 26/10/2014, 11:10

Salve sono Luponero!
Questa mattina vovlevo cominciare il mio diario dei sogni lucidi speranzoso di poter migliorare.
Allora, premetto che sono un dormiglione ma purtroppo ogni mattina mi devo svegliare alle sei per andare a scuola. Raramente ho risvegli naturali durante la settimana , perciò mi è molto difficile fare WILD e DILD appena risvegliatomi da un sogno. Però ho una buona memoria onirica, ricordo quasi sempre due sogni a notte. Conosco i sogni lucidi da parecchio però mi applico seriamente solo da quattro giorni.Questa notte (Domenica) ho avuto un'esperienza esaltante , ho avuto 5 sogni di cui 2 lucidi! I miei primi due lucidi : Yahooo :

Lucido #1
Sono nel parchetto della biblioteca del mio paese con alcuni miei vecchi compagni delle medie. L'ambientazione del sogno è molto realistica, MOLTO REALISTICA e inoltre è collegata a quella del mio precedente sogno ( ambientato in biblioteca :lol: ) Cerco di ricostruire la mia memoria e effettivamente ci riesco , sono appena stato in biblioteca a fare i compiti con i miei compagni delle superiori. Ma un certo punto mi accorgo che qualcosa non va , dove sono finiti i miei compagni ?! Perchè qui ci sono solo quelli delle medie ?!
Mi accorgo di star sognando anche se sono molto perplessso , ho una memoria un pò confusa del passato ma comunque è presente. A un certo punto però mi ricordo di essere andato a dormire e allora tutto si fa chiaro. Mi precipito in strada , diventa notte , c'è un gran traffico , fermo una p.o. con una macchina bianca , la butto furi e comincio a guidare (molto alla gta : Twisted : ) Guido spenicolato per direi 5 minuti , dopo vengo investito da un'altra macchina allora esco fuori . (in questo momento ho un calo di lucidità e mi "teletrasporto in una strada deserta del mio paese , stavolta è il crepuscolo) noto subito la quantita di dettagli , wow è pazzesco sembra così reale!! Decido di voler volare ma sono molto insicuro , temo di essere nella realta. Prendo una rincorsa, salto dal marciapiede ma al posto di volare plano verso terra. Da qui faccio un centinaio di tentativi , riesco solo a fare salti di 5 metri ma non a volare (il sogno era troppo realistico è per questo non ero molto lucido e credevo di essere nella realtà : Sad : )sono arrabbiato , MOLTO ARRABBIATO ! Mi sdraio a terra e percepisco solo l'asfalto , non la realtà , perdo lucidità e posseduto da forze sconosciute cerco in tutti i modi di svegliarmi ( perchè? Che c***o stavo facendo?! Era così bello :censored: ) Il sogno è molto profondo poiche per quanto mi tiri schiaffi e urli come un condannato i risulatati sono nulli . Arrivo a perdere troppa lucidità , il sogno si fa confuso e distorto e mi sveglio di colpo.

[sono le 7:05] Da qui provo a fare qualche DILD/WILD però il rumore delle macchine proveniente dalla strada mi rende impossibile concentrarmi. Allora decido di dormire ancora un pò normalmente , l'ultima cosa che sento e il mio cane che si appisola di fianco a me.

Lucido #2
Mi sveglio nel mio letto , ricordo di aver fatto 2 altri sogni. Sul mio grembo c'è un enorme libro rosso e di fianco a me sento il mio cane che dorme beatamente. La mia vista e molto confusa , mi sento debolissimo e non riesco a muovere un muscolo . Quando tento di mettere a fuoco qualcosa ci rieso solo per qualche secondo , poi tutto torna confuso. Decido che per migliorare la vista dovrei provare a usare gli occhiali di mia madre. Me li metto E miglioro per qualche secondo prima di ritornare a vedere tutto offuscato.
Hei aspetta un'attimo da dove sltano fuori questi occhiali? Mia madre li tiene sempre in salotto , e poi perchè li dovrei mettere? Mi tappo il naso e respiro! E' un falso risveglio. Capisco che il sogno è molto instabile e devo fare qualcosa prima che crolli. Allora decido di sfregarmi le mani... Aspetta! Quali mani? Non ho le mani!! Le percepisco ma sono invisibili. Riesco alla fine a unire le mie mani invisibili e a cominciare a sfregarle. Nulla :x . Allora chiudo gli occhi e penso : "MANI" apro gli occhi e le mani si formano davanti a me , bellissimo , peccato che spariscono subito dopo : WallBash : . Devo scendere da questo letto ma sono troppo debole! Allora immagino di scivolare via e posarmi a terra e funziona! : WohoW : . Il sogno diventa ancora più confuso , ok! Devo stabilizzare , provo a risfregarmi le mani invisibili ma qualcosa non va. E come se un dito delle mie mani fosse storto, piegato. Tento di raddrizzarlo ma mi sveglio : Sad : . Noto che "il dito" era piegato sotto il cuscino che premeva e mi faceva un male cane , stavolta sono nella realtà.

Se avete qualche consiglio da darmi scrivete pure ! Sono alle prime armi :roll:
Avatar utente
Luponero
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/09/2014, 11:06
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Lucidi selvaggi...

Messaggioda Elemen » 26/10/2014, 13:07

Ciao! Vai alla grande, due lucidi dopo così poco che ci provi è un gran bel risultato :cool: Mi è piaciuto come tu abbia rubato la macchina alla GTA, dovrei provarci anch'io :lol: Continua così!
Elemen
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/10/2014, 13:20
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


cron