Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Arokas

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Arokas

Messaggioda Arokas » 26/05/2009, 9:54

Inaspettato SL questa mattina... Sono due giorni che dormo come un ghiro a dir la verità, tanto che neanche ci speravo perchè non ricordavo neanche uno straccio di sogno, invece eccomi qua.
Un bel DILD; tutto inizia dal salotto di casa mia, io sto guardando la tv, mio padre sta studiando i numeri del lotto, fuori è una bella giornata di sole e sarà circa mezzogiorno. Alla tv ce un film horror, improvvisamente l'immagine cambia e riprende tipo me in bianco e nero, che vago per lo schermo in maniera inquietante (dev aver preso quest'immagine da un film horror di cui nn ricordo il titolo che ho visto qualche anno fa); all'inizio mi spavento un po, poi mi rendo conto dell'assurdità della cosa e, sbattendomene altamente della tv sfrutto la bella giornata per dare una svolta a questi SL sempre in casa. Esco in giardino a fare esercizi di volo, saltando proprio non riesco. Alla fine galleggio per un pò. Poi decido di arrampicarmi su un albero alto a mani nude. Ci metto un po, ma arrivo in cima. Vedo la finestra di camera mia e ce mia madre che sta pulendo una mensola, quando mi vede sull'albero e mi da del cretino eheh. Qui perdo la lucidita e vado avanti con un altro sogno, poi dopo un po mi sveglio.
La cosa bella di questo SL, anche se è durato poco, era una sensazione di spensieratezza, e il fatto di diventare lucido senza nessun test di realtà. Poi finalmente non ho avuto i miei soliti annerimenti della visione, che di solito mi disturbano non poco.
Avatar utente
Arokas
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/04/2009, 12:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


cron