Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Un ragazzo diverso

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Un ragazzo diverso

Messaggioda Niky » 05/08/2009, 0:29

ehi!
premetto che i miei sogni sono sempre bizzarri e strani!
Prima di iniziare a leggere vi dico 2 cosette..io faccio karate e mio padre è il mio maestro ma nel sogno io non mi trovo nella palestra di mio padre ma in un altra palestra con un altro maestro! buona lettura kiss

Ero in una palestra di karate allenandomi con altre persone..eravamo circa 8 tra le quali 3 ragazze..
C'erano due ragazzi in particolare molto carini..uno aveva i capelli biondi scuri e sembrava molto gentile ma non mi attirava molto..mentre l'altro era un figo pazzesco:
Molto bravo a karate, alto circa 1,80, castano, capelli un pò lunghi, naso dritto, lo trovavo bellissimo..sapevo ke usciva a turno con le altre ma non ci facevo molto caso..volevo che uscisse lo stesso con me..alla fine della lezione saremmo dovuti uscire insieme. Ero entusiasta all'idea pensando al sogno del giorno prima (lo avrei sicuramente baciato sicura e spavalda!) ma proprio quando stavo x andarmene salutando gli altri, dato che lui da lontano mi fece cenno di andare con lui (lì capii che era il mio turno), uno del karate..forse il ragazzo con i capelli biondi scuri o un ragazzo robusto con pochi capelli mi disse di stare attenta perchè lui faceva così con tutte..le baciava e poi le violentava. In quel momento mi irriggidii!
Non sapevo ke fare..avrei voluto non credergli ma le sue parole mi suonavano come pura verità.
Non mi lasciavo trascinare troppo da lui..cercava di avvicinarsi a me ma io mantenevo le distnaze infastidita..
Poi, non sò come, si fece quasi notte e i miei a casa mia dormivano..lui mi portò in bagno anche se io non volevo perchè avevo paura che i miei ci scoprissero (la loro stanza è accanto al bagno e quindi ci sarebbe stato il rischio che ci avrebbero sentiti) iniziammo a parlare e ad un certo punto entrò mia madre per il bagno e desiderai che lei non lo vedesse..e infatti fù così..era come se solo io lo potessi vedere e il fatto che lei non ci scoprì mi dette sollievo. Lui mi guardò e prese un pettine..iniziò a pettinare una ciocca dei miei capelli boccolati ma io non volevo perchè sapevo ke quando ho i capelli ricci e li pettinano diventano mossi, orrendi e troppo gonfi, ma lui dolcemente insistette e non opposi più resistenza..lui mi pettinava dietro di me..quasi incollato e io a poco a poco non sò perchè ma mi giravo verso di lui..in quel modo lui pettinava il dietro dei miei capelli..mi giravo tenendomi a lui e lui dolcemente mi abbracciava e allo stesso tempo mi pettinava..volevo baciarlo..lo desideravo..poi mi girò e mi guardai allo specchio: i miei capelli erano leggermente mossi, scalati con meno massa e non poi così orribbili come pensavo, ero sorpresa e stupita..come sapeva che non mi sarebbero stati così male?
Guardavo lo specchio..vedevo la mia immagine e poi vidi lui..mi fissava con un sorriso mozzafiato e non distoglieva gli occhi da me..guardai i suoi capelli castani scuri..il suo sguardo sicuro, il suo naso dritto e la sua carnagione pallida..mi venne un colpo! Quel ragazzo era quasi identico a Kaname Kuran..il vampiro di un cartone animato giapponese! Sembrava lui versione carne ed ossa..
Mio padre il giorno dopo quasi allarmato mi chiese kosa avevo fatto con lui ma non sapeva della sera prima..intendeva per il pomeriggio e io tranquilla lo rassicurai.. poi da quel giorno non si fece più sentire..mi mancava..avevo bisogno di lui..lo desideravo come non mai fino a seguirlo dentro una chiesa chiedendomi perchè non mi cercava più!..avrei fatto qualunque cosa anche se le cose che mi aveva detto il suo amico sarebbero state vere!!..in quella chiesa si sentivano suoni dolci e acuti che sembravano di un carillon..c'erano le tombe di alcuni papi ma non aveva l'aspetto del Vaticano..
Dopo non ricordo più niente..mi sono svegliata senza ricordare e poi carburai tutto questo..la fine non mi piaceva ma il resto l'ho trovato così coinvolgente che adesso il mio tipo ideale oltre ad essere il tipico principe azzurro è anche il bello..troppo per essere vero..alto e che porti sicurezza in me..e lo desidero con il suo stesso aspetto..(magari con un naso più carino XD)
Niky
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2009, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Un ragazzo diverso

Messaggioda DVmonkey » 05/08/2009, 0:42

abbastanza romantico da alzare la glicemia a livelli diabetici : Love :
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Un ragazzo diverso

Messaggioda Niky » 05/08/2009, 0:55

ihih! Il problema è che non capisco cosa voglia dirmi questo sogno e cosa significa! : Blink :
Niky
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/08/2009, 0:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Un ragazzo diverso

Messaggioda DayDreamer » 05/08/2009, 13:16

Niky ha scritto:ihih! Il problema è che non capisco cosa voglia dirmi questo sogno e cosa significa! : Blink :

Significa hce hai 16 anni! : Queen :

E' un bel sogno, adoro i sogni emotivi simili al tuo. io direi, più che cercare un signoficato, goditi questi sogni in modo spensierato. Solo, ricordati che il principe azzurro non esiste, o meglio, la perfezione è conoscere i difetti dell'altro. Cmq penso sia un sogno normale, sei nell'età in cui si affronta il tema dell'idealizzazione di genitori e amici.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3168
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 386 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti