Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 14/10/2010, 19:13

Ok, vediamo di inventarci anche dei titoli questa volta...

Laboratorio del paranormale
Sono in un edificio, sulla sommità di una rampa di scale, e con me c'è molta gente che sembra in attesa di entrare in una stanza che si trova al piano sottostante. Io invece sono lì in veste di invitato. Dopo poco sale le scale un dottore/ricercatore, che mi saluta e mi spiega che quello è un laboratorio per studiare le persone che dichiarano di avere poteri paranormali. Poi chiama un uomo e gli dice di seguirlo, e con lui si dirige di nuovo verso la stanza.

Sottomarino italiano con bomba
Mi trovo all'interno di un sottomarino che sta arrivando a destinazione (destinazione "patria") dopo un viaggio lunghissimo, il viaggio più lungo che abbia mai fatto un sottomarino. Dalla parte opposta del sottomarino c'è una bomba ad orologeria, ma nessuno (neanche io) se ne preoccupa perché "è normale". Questa bomba ha l'aspetto di un timer bianco e ovale, schiacciato. Se non ricordo male, c'è un piccolo display digitale sulla parte superiore. Comunque, continuiamo tranquilli il viaggio. Ad un certo punto entra acqua nel sottomarino (non ricordo perché). E' tutto completamente pieno d'acqua, tranne la cabina in cui mi trovo io insieme ad altri due uomini.
Intuisco che questo ci farà rallentare di parecchio, e se non arriviamo in tempo la bomba esploderà. Quindi esco dalla cabina e mi precipito a recuperare la bomba. La trovo, è appoggiata su un ripiano. Torno subito indietro, ma quando arrivo davanti alla porta chiusa della cabina penso che dovrò essere veloce a aprirla e richiuderla, altrimenti entrerà l'acqua anche lì. Ci provo, ma l'acqua oppone resistenza e non riesco a richiuderla in tempo, quindi entra acqua fin quasi al soffitto, tanto che per respirare devo tenere la testa piegata. Mancano 3 secondi. Lancio la bomba ai miei colleghi (non chiedetemi come) perché penso che loro potrebbero disinnescarla in tempo. Tuttavia, quando la bomba li raggiunge il timer arriva a zero e non succede niente. Penso che era stato davvero un bel lancio...
Arriviamo a destinazione, ci fanno una specie di festa. Alcuni giornalisti dicono che come al solito l'Italia ha fatto una figura da idiota con l'estero, e ora la Germania (o il Giappone?) ci batteranno in quella che scopro essere stata una competizione.
In lontananza si vede un sottomarino che si immerge nel mare.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda MightyBlue » 14/10/2010, 19:57

Bello il secondo, ma come fate a fare questi sogni stile romanzo? Mistero...
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 14/10/2010, 20:15

MightyBlue ha scritto:Bello il secondo, ma come fate a fare questi sogni stile romanzo? Mistero...

Mi stupisce di più il fatto che in questo periodo arido ne ho ricordati addirittura due in una notte :lol:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda gold » 15/10/2010, 0:52

- Agente ddsx, sta facendo un gran bel lavoro e quanto a materia grigia qui non si spreca nulla...la nuova missione è da dedicare a questo delicatissimo fascicolo. Confido nella massima segretezza! -

Con un tonfo sonoro il fascicolo è ora lì, sulla scrivania, davanti agli occhi sorpresi dell'agente ddsx.
Mrs. Gold si allontana seriosa dalla stanza. Appare evidente non voglia chiudere la questione con quell'unica frase.
Vinta la perplessità Ddsx tende la mano verso la cartella osservandola con cura.
Una classica cartella in cartoncino dal rivestimento plastificato, poco più grande, nel formato, di un A4, all'interno in parte sono raccolti manoscritti ed in parte statistiche e lavori elaborati al pc. Sfogliando a ritroso, sulla prima pagina un'unica scritta

________________SL_______________
Sogno quel che sogno quando sogno e non c'è spazio per le domande senza che sopraggiunga il risveglio... Gold
Avatar utente
gold
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 03/10/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 15/10/2010, 18:28

eh, magari :lol:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda gold » 16/10/2010, 15:18

attenzioneeeeeeeeeeee.....è in arrivo un vagone di SL !!! ;)
se non basta la pazienza basta aggiungere l'impegno e non mi pare ti manchi : Sailor :
Sogno quel che sogno quando sogno e non c'è spazio per le domande senza che sopraggiunga il risveglio... Gold
Avatar utente
gold
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 03/10/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 16/10/2010, 21:25

gold ha scritto:attenzioneeeeeeeeeeee.....è in arrivo un vagone di SL !!! ;)
se non basta la pazienza basta aggiungere l'impegno e non mi pare ti manchi : Sailor :

seh seh, non mi piace fare il pessimista ma ormai è evidente che non è così : Razz :
Un lucido al mese sarebbe già una tappa perfetta.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda gold » 16/10/2010, 22:39

La legge del dare è una legge universale cui corrisponde il ricevere...quindi..se ti sottovaluti l'universo ti sottovaluterà....leggiti il libro o guardati il film-documentraio "the secret" ( la legge di attrazione)

p.s.: non sono ancora predisposta per l'inserimento di link ma sono certa qualcuno sia già pronto ad insegnarmelo... : Biggrin :
Sogno quel che sogno quando sogno e non c'è spazio per le domande senza che sopraggiunga il risveglio... Gold
Avatar utente
gold
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 03/10/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 31/10/2010, 10:41

Sogno horror niente male

Sono allegramente in vacanza con la mia famiglia ed alcuni amici, in un gigantesco albergo.
Metto a posto le valigie e vado con un amico ad esplorare questo immenso edificio... ci sono maestosi corridoi, stanze ovunque, in alcuni angoli sembra però una vecchia casa abbandonata e l'atmosfera desolata mette un po' paura.
Comunque, torno nella mia camera personale e dopo poco entra un uomo. La tipica persona con la faccia da cattivo subdolo che si vede nei film. Mi chiede come mi trovo, e dopo le chiacchiere mi regala un piccolo oggetto... da cui spunta un ingranaggio che se ruotato produce il tipico rumore dei motorini elettrici girati a mano. Poi se ne va. Non mi fido, metto al sicuro l'oggetto nell'armadio e vado a incontrare mio padre per dirgli di fare attenzione. Quando lo trovo, lui mi dice che l'uomo ha regalato qualcosa anche a lui e anche lui non si fida per niente.
Decidiamo di andare tutti nella mia stanza per discutere. Vengono mio padre e mio fratello, gli amici ci avrebbero raggiunto dopo.
Parliamo un po'... poi vediamo che dal corridoio sta arrivando un esercito di "zombie" (non proprio, ma rende l'idea) e sta venendo nella nostra direzione. Tra loro c'è anche "l'uomo dei regali". Corro a chiudere la porta e mi metto davanti per evitare che possano aprirla, poi guardo dallo spioncino e ho una visione particolarmente brutta, sono molto vicini. Mio fratello pensa che forse facendo arrivare mia madre quegli zombie scapperebbero, la chiama col cellulare ma al posto suo arriva un sosia... vabbè, non ci facciamo fregare e mio padre decide di usare l'oggetto che gli era stato regalato. Scopro che anche mio fratello ne ha uno. Mettendo in funzione questo dispositivo, viene riprodotto un suono, una musica, e gli zombie si dileguano. Poi la musica finisce e gli zombie tornano.
Mentre continuo a reggere la porta (e loro iniziano a picchiare) chiedo se qualcuno può scoprire come funziona il mio oggetto... mio padre lo prende, inizia a smanettarci a caso facendo uscire ingranaggi ovunque ma non conclude niente.
Ci giriamo e vediamo che alle finestre ci sono i miei amici pronti ad aiutarci. Ci allontaniamo dalla porta e ci aggrappiamo fuori dalle finestre, gli zombie arrivano velocemente, noi li prendiamo per le gambe e li scaraventiamo di sotto.
Soprattutto grazie alle ragazze che sono un po' troppo agguerrite finiamo presto, scendiamo, e qualcuno muore impalato (ma non ricordo chi, forse io, boh)


lol... non avevo mai fatto un sogno in tema per questo periodo
Cause? Non ne ho idea, forse ieri ho letto qualcosa riguardante i non morti.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ixbalam » 31/10/2010, 11:36

La legge del dare è una legge universale cui corrisponde il ricevere...quindi..se ti sottovaluti l'universo ti sottovaluterà....leggiti
evvai! ci sei cascata pure tu che non mi sembri stupida.
luogo comune a go-go. l'universo segue tante leggi..MA NON LA MERITOCRAZIA:) : Indian:
dd SVEGLIA! (ANCHE QUI IL SER 4 MESSAGGI IN POCHI MINUTI QUESTA E' SPAM, ALLORA TI MARTELLO FINCHE' NON TI SVEGLI BELLO!)
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti