Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogno strano

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogno strano

Messaggioda Cano » 25/11/2009, 16:41

Di recente, ho sognato Carol (la ragazzina che ha recitato nel film "American Graffiti") e Rice (la ragazzina che ha recitato nel film "Beethoven I") e Silvia (una ragazzina di 15 anni che mi era venuta a trovare). Nel sogno però ci sono altre tre ragazze. Queste tre ragazze però, io nel sogno non le conosco; queste tre ragazze hanno tutte e tre una caratteristica: hanno tutte e tre il grembo insanguinato. E devo essere sincero, questo fatto nel sogno mi dava una spiacevole sensazione di nausea. Mentre io ero nauseato da questa vista, Carol, Rice e Silvia sembravano essere a loro agio. Devo precisare una cosa a questo punto: Carol e Rice erano vestite e pettinate come nei film; Silvia, invece, indossava solo il reggiseno e le mutandine. Dovete sapere che io, nel sogno, cerco una via d'uscita per liberarmi dalla sensazione di nausea. Silvia, Carol e Rice, invece, erano tranquillissime. Ad un certo punto, le tre ragazze mi dicono: "Per favore, vieni in bagno con noi, Luca" una volta giunti in bagno, Carol mi dice: "Per favore: pettinaci i capelli!". dovete sapere che Carol nel mio sogno non si scioglie mai nemmeno per un attimo la sua doppia coda di cavallo; Silvia e Rice invece non hanno ne codini ne coda di cavallo; Silvia invece, dopo averle pettinato i capelli, mi chiede di accarezzarle il seno. a questo punto mi sveglio.
Cano
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/11/2008, 15:23
Località: Ferrara
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti