Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogni di DreamsVoyager

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogni di DreamsVoyager

Messaggioda DreamsVoyager » 20/05/2010, 12:25

Bene, apro un diario anche qui, ma ci scriverò saltuariamente, scegliendo di raccontarvi i sogni che mi hanno colpito di più.
Per il vostro piacere, inizio con un bell'incubo!! XD Bene, eccovi il sogno:

Stavo guardando un "programma" alla TV dove vi era una specie di "supereroe", un ragazzo che era dotato di supervelocità (un po' come Flash, anzi d'ora in poi lo chiamerò così xD) che aveva una fidanzata, biondina molto carina (con la rima xD). La ragazza lavorava in TV e voleva intraprendere una carriera da attrice. Riesce ad avere un provino, così si reca sul posto dove si tiene, e trova un ragazzo (alquanto inquietante) che la deve "esaminare" (il tutto davanti a Flash :P). L'esaminatore le vuole far interpretare una scena di bacio, ma la ragazza è reticente. Lei prova a baciarlo per finta, ma il tipo la costringe a baciarlo in bocca, con tanto di lingua serpeggiante :P Si toglie la maglietta e obbliga la ragazza a baciargli il petto, il collo, le orecchie, mentre Flash tratteneva a stento la rabbia. All'improvviso, l'esaminatore butta a terra la ragazza e si avvicina su di lei per simulare un'uccisione, ma in realtà voleva ucciderla davvero. Flash interviene subito e scarica tutta la sua rabbia, insieme ad una bella raffica di pugni, addosso all'esaminatore, che viene sbalzato in aria e si abbatte contro il muro. Anche se ero solo uno spettatore, sentivo quella rabbia come mia, ed ero contento che al ragazzo inquietante fosse finita così. Come risposta, l'esaminatore scoppia in una fragorosa risata, in preda al delirio, con le vene del collo gonfie e pulsanti, e urla "Siiii!! Grazie alla tua rabbia, adesso sono LIBERI!!!", dopodichè i suoi occhi esplodono e da essi fuoriescono due nubi rosse all'interno delle quali vi erano degli esseri informi, che trasmettono una grande malignità, che avverto anche io. Si lanciano famelici su Flash, volendosi impossessare del suo corpo. A questo punto distolgo lo sguardo dalla TV e cerco di andare in camera mia, ma la porta del corridoio mi sbatte addosso, spinta da qualcosa che vi stava dietro. Sento dei sibili e dei sussurri risuonarmi in testa che mi danno i brividi e vedo che dietro la porta si nasconde un'ombra, dalla forma umanoide. Avevo paura ma ero determinato, così le ho detto "Vieni fuori e affrontami!!!!", ma l'ombra era sparita.

A questo punto mi sono svegliato, con una bella paura addosso xD Fine del sogno, spero che vi sia piaciuto ^^ Ciao a tutti e fate bei sogni! :P
DreamsVoyager
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/05/2010, 13:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


cron