Indice Condivisione esperienze Diario dei Sogni Non Lucidi > Sogni Bizzarri di ceq

Sogni e incubi NON lucidi, caratterizzati dall'essere unici o ricorrenti, emotivi o bizzarri. Diario che volete condividere con gli altri utenti per ricevere commenti e pareri.

Sogni Bizzarri di ceq

Messaggioda ceqpio » 16/12/2010, 2:02

eccomi gente! ho anch'io vari sogni non lucidi da scrivere; in verità scrivermi i sogni lo faccio da anni ma dopo aver scoperto questo forum mi sento più motivato ad annotarli dettagliatamente; sono solito a scrivere una frase, parole chiave grazie alle quali ricordo il sogno nei minimi dettagli, per filo e per segno, solo che sto accumulando sempre più parole, bozze ma quasi nessun sogno scritto per intero; finalmente qui c'è un posto dove mi sento più vincolato! tutti i sogni che scriverò qui risalgono fin dall'infanzia, son per la maggior parte bizzarri, assurdi, strani, meravigliosi e pian piano ci saranno tutti. Non ho mai avuto l'accortezza di scrivere anche data e ora, nemmeno per i lucidi, ma d'ora in poi lo farò per questo forum!

Comunque partiamo: un sogno che ho avuto da piccolo, intorno ai 5-6 anni -


"costellazione mobile del dirigibile"

sogno unico