Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sognario di cavalier_vagante

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sognario di cavalier_vagante

Messaggioda cavalier_vagante » 09/02/2011, 12:49

notte del 9 febbraio

Saw l'enigmista (V.M. 18)
Guardo un film horror registrato su mysky. in realtà on volevo vederlo per intero e infatti mettevo forward, in certi punti lasciavo play
scena 1: c'è una donna su un letto, un uomo con un palo di ferro nel petto e dei bambini che si stanno per svegliare.
scena 2: ci sono dei ragazzi incatenati sospesi nel vuoto, l'enigmista li lascia cadere sul pavimento dove ci sono degli spuntoni di ferro lunghi. L'inquadratura scorre i primi piani dei ragazzi a terra infilzati dagli spuntoni, ne ricordo uno che spunta dall'orecchio, un altro dalla fronte, un altro ancora dalla guancia e così via. Suppongo che chi se l'è vista peggio sia morto ma essendo un sogno non ne sarei tanto sicuro. C'è una vestita da indiana apache a cui un chiodo spunta dalla bocca, ha un altro chiodo infilzato sul dito indice. La tipa fa fatica a parlare ma riesce a comunicare con gli altri e si decide a liberarsi la mano dal chiodo sfregiandosi il dito (questa scena l'ho messa in forward perché era molto cruenta : Razz : ) dopodichè con la mano liberata tenta di togliersi il chiodo dalla bocca.
scena 3: di nuovo sul letto di prima, lei suppongo sia una sopravvissuta al trappolone di scena 2, l'uomo dorme e non ha pali in corpo, supongo sia l'enigmista, cosa di cui la ragazza è a conoscenza. Si vede lei che pianta il palo in petto all'uomo con un martello. Nella sena successiva l'uomo ha un buco dove c'era il palo e chiede alla donna cosa gli fosse successo, e lei lo rassicura dicendo che ha avuto un incidente. Lui la abbraccia ma sa che ha tentato di ucciderlo quindi il film si chiude con lui che raccoglie da terra un attrezzino di ferro con alla punta la scultura di una manina. Il film mi sembra corto infatti vedo il minutaggio e sono 69 minuti :o
Buonanotte e sogni lucidi
Avatar utente
cavalier_vagante
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/12/2010, 22:24
Località: napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti