Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario Di Elves

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario Di Elves

Messaggioda Elves » 13/02/2011, 20:28

13/2/11

Il sogno parla dell'avventura di due bambini nel salvare la propria campagna . I due bambini non hanno piu di 7 anni , il sogno incomincia quando loro sono in una vacanza studio in cui devono imparare l'inglese . I due quando scoprono che una donna vuole demolire i campi per far sorgere un'infrastruttura fanno di tutto per impediglierlo ma quando i genitori di uno dei due bambini scopre tutto ciò lo sgrida e gli nega il permesso di vedersi con l'altro compagno . Nonstante ciò i due continuano a vedersi cercando di escogitare nuovi piani . Intanto nel sogno subentra un allenamento di pallavolo e bag jumping ... di cui io ne sono partecipe ! Quando i due bambini fanno i bag jumping in un salto si vedono e capiscono che la donna in quell'istante si stava recando alla campagna . Quindi scappano e uno dei due (interpretato da me ) corre verso la strada di campagna , quando si acorge di avere la donna dietro , cerca di seminarla correndo in un sentieerino ma la donna riesce ad trovarlo ed insieme a se aveva una capretta , il bambino/io ormai stanco rallenta e la donna lo sorpassa con la capretta ... in quel momento arriva l'amico che la supera e salva la campagna ormai sul ciglio di essere demolita da un grosso trattore ... ma mi sembrav ache fosse di più un macchinario per tagliare il grano comunque !
Infine mi ricordo che i due bambini si guardano in faccia e si abbracciano sul sedile posteriore di una jeep ferma e con la portiera aperta in mezzo a quel bel paesaggio ricco di campi grano .

Delle volte assistivo in 1 pers delle volte in 3 pers. Quando il genitore dell'altro bambino l'hanno scoprt mi ricordo che mi hanno sgridata in 1 pers nel senso che le accuse erano rivolte verso me !

Chi sa interpretarlo ? :lol:
Roberta e i suoi sogni ...
Avatar utente
Elves
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/01/2011, 13:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti