Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario delle avventure oniriche di NebulaWA

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario delle avventure oniriche di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 19/09/2008, 18:42

Bene!

Dato che sono abbastanza presente nel forum e c'è una certa richiesta da parte di utenti :oops: ....
....da oggi scriverò il mio diario delle avventure oniriche passate e presenti di sogni NON lucidi :!: (magari qualche prelucido ci può stare)..

Sopratutto in passato e da bambino facevo veramente dei sogni stupendi di avventura e azione...tanto da poter scrivere un libro o meglio fare un film.. : CoolGun : :cool:

Inauguro ufficialmente i racconti di NebulaWarrior ancora quando era inesperto e senza coscienza delle sue potenzialità.

I racconti saranno a volte strani, bizzarri, infantili, molto fantasiosi, horror, e sopratutto fantascientifici ... quindi potrete commentare quanto volete ma è meglio tralasciare l'aspetto dell'interpretazione.

Sconsigliato ad un pubblico troppo serio : Thumbup : :lol:
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario delle avventure oniriche di NebulaWA

Messaggioda MoonKissed » 20/09/2008, 1:25

Hihihi! Bene....! So' risate!??! : Beer :

Anch'io faccio dei sogni assurdi spesso...
Ma un diario on line ... :| nn credo ne valga la pena nel mio caso..
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario delle avventure oniriche di NebulaWA

Messaggioda Cicche » 20/09/2008, 13:20

MoonKissed ha scritto:Ma un diario on line ... :| nn credo ne valga la pena nel mio caso..



Perchè scusa ? il bello è proprio che nel mondo onirico (non lucido) non ci son differenze tra varie persone. Perchè i tuoi non dovrebbero valerne la pena ? : Indian: : Thumbup :
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario delle avventure oniriche di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 21/09/2008, 19:17

LA VALLE DELL'ORRORE: Sogno realmente vissuto da ragazzino.

"Stavo guardando una esposizione di alcuni quadri in un castello in una lontana e oscura valle. Non ero solo ma eravamo in pochi.Tutto ad un tratto sentivo che c'era qualcosa che non andava.. quella sensazione di incubo, quella assoluta certezza che può accadere il peggiore delle proprie paure.
Si spegne la luce e si attiva l'allarme.

Era sera.

La gente era terrorizzata, compresi i miei genitori, cominciamo a vedere degli spiriti, io scappo con tutta la velocità che potevo...ma uno di questi fantasmi mi segue insieme ad alcuni zombie. Esco dal castello, corro a piu non posso nella valle , dove tutto era buio e tetro.

Mi nascondo dietro un albero secco, giro la testa.
Non c'è piu nessuno..
Vedo qualcosa che si muove, era uno di questi zombie in stile resident evil, mi faccio coraggio. Mi faccio molto coraggio e affronto la mia paura.
Seguo gli zombie e i fantasmi di nascosto, roccia dopo roccia, albero dopo albero. Mi ritrovo in una valle affianco chiamata la valle oscura, la valle dell'orrore...era stretta e buia anch'essa.
Ormai era notte , e c'era un silenzio incredibile.
La luna era alta , ed era piena...la vedevo perfettamente e al suo chiarore tremavo.
Mi giro e....
...
vedo tutta la montagna scoscesa dietro a me con due giganteschi occhi, era viva! I sassi prendono vita, vedo nel bosco un sacco di occhi fosforescenti..mi giro ancora, sento ruggiti...scappo , ma escono improvvisamente tutti i mostri (era una imboscata).

Arrivo in un posto dove nessun altro mostro arrivava, sembrava che fosse un posto incantato e protetto. Cominciava l'inizio di un'alba.

Improvvisamente esce un mostro orribile e spaventoso: era un viola vinaccia, la testa era a cipolla, aveva una apertura in cima alla testa che andava diretto nel cranio a forma di cipolla. Era basso , aveva gli occhi completamente bianchi e molti moltissimi denti .
Urlo dalla paura e comincio a combattere, ero incredibilmente agitato, quando sai che l'ultima cosa che potresti fare la fai, lottavo... lottavo con tutte le mie forze.
Voleva succhiarmi piano piano...ed era forte e veloce. Se gli staccavo qualcosa, esso si ricomponeva subito. Testa compresa.
Vedo un lanciafiamme, lo prendo e lo brucio, ma lui rideva. Cominciai a ragionare, l'apertura sulla testa era il suo punto debole. Ero affianco ad una palude, prendo dell'acqua dalle mani e gliela verso sulla apertura della testa mentre ormai mi aveva afferrato.
Stava affogando!
Finalmente questo mostro spaventoso era distrutto....ma..

..
..mi sbagliavo di grosso!
Era ancora vivo, si rialza e cammina verso di me!
Presi ancora piu acqua, ancora e ancora, rovesciandola piu volte dentro l'apertura mentre mi dimenavo...era terribile, era orribile..
ma alla fine...

..
alla fine morì, vincendo così questo orribile duello , questo sogno che non finiva piu, questa paura inconscia che da piccolo avevo...
A pezzi e sangunante, guardavo l'alba sorgere, era l'inizio di una nuova era per me...

il sogno finì.
Allegati
valle orrore (1).jpg
valle orrore (1).jpg (30.87 KiB) Osservato 2890 volte
valle orrore.jpg
valle orrore.jpg (49.79 KiB) Osservato 2886 volte
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario delle avventure oniriche di NebulaWA

Messaggioda DVmonkey » 10/07/2009, 23:55

chi ne vuole ancora batta un colpo

: WallBash : <-- colpo
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario delle avventure oniriche di NebulaWA

Messaggioda MightyBlue » 13/07/2009, 15:43

La potenza di NebulaWA... è vero, potresti farci qualsiasi cosa, libro, film, pure un videogioco

: WallBash : : WallBash : : WallBash :
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti