Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > spettatrice di un SL non mio

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

spettatrice di un SL non mio

Messaggioda vento » 16/01/2009, 16:33

Stanotte ho fatto questo sogno assurdo... peccato che ricordi poco!
Ho sognato di osservare un qualche cosa che avveniva sopra di me, come se io fossi qualche metro sotto ad uno scenario molto strano: era una specie di grande stanza fatta però di una sostanza sconosciuta, simile al mercurio... non era liquida nè solida nè gassosa... era grigia e un po' fluorescente. All'interno di (o in mezzo a) questa sostanza vedevo una persona che si muoveva, ma non vedevo proprio bene la persona... è impossibile spiegarlo a parole... vedevo i riflessi di quello che faceva, o meglio, la versione in negativo di quello che faceva. Azz non posso proprio spiegarmi!
Non ero la sola ad osservare, eravamo tre o quattro persone. Qualcuno ad un certo punto ha commentato qualcosa del tipo: "Ok, ha spiccato il volo!" ed io ho visto da sotto "il riflesso" del volo spiccato da quella persona (ufff...non era il riflesso!) ed in quel momento ho finalmente capito (perchè fino ad allora non capivo niente di quello che stavo vedendo) che stavo osservando da una qualche strana dimensione, il sogno lucido di un ragazzo/uomo che aveva creato quello spazio e quelle cose che accadevano all'interno di quello spazio. Quando ho capito di cosa si trattava ho anche visto che riusciva a cambiare i paesaggi.
In tutto questo la strana sensazione... quella stanza fluorescente sopra di me (lo spazio di quel sogno) per quella persona era un mondo enorme ma per noi che osservavamo da sotto era uno spazio limitato.
Immagino che non si sia capito nulla da quello che ho raccontato ma vi giuro che è stato un flash enorme! : Mr green :
Qualcuno ha mai sognato quella strana sostanza che ho cercato di descrivere? Qualche idea sul sogno? :roll:
"Il paese che non si trova in nessun luogo,
quello è la vera patria"
(Lu-tsu dal "mistero del fiore d'oro")
vento
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/11/2008, 10:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: spettatrice di un SL non mio

Messaggioda MoonKissed » 17/01/2009, 13:25

Io sicuramente no.
Un po' cmq s'e' intuito cio' che hai sognato...

Non e' che hai sognato qualcuno di noi mentre faceva il suo sogno lucido quella notte? : Smile :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: spettatrice di un SL non mio

Messaggioda NebulaWa » 17/01/2009, 14:35

MoonKissed ha scritto:Io sicuramente no.
Un po' cmq s'e' intuito cio' che hai sognato...

Non e' che hai sognato qualcuno di noi mentre faceva il suo sogno lucido quella notte? : Smile :


ah mi sembrava di essere uscito da matrix indenne :lol: :cool: : Chessygrin :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: spettatrice di un SL non mio

Messaggioda vento » 19/01/2009, 21:47

Beh mi sono tenuta sul generico perchè mi dispiaceva fare nomi... però si, era proprio il sogno lucido di Nebula! : Razz :

A parte gli scherzi, ho voluto chiedere se qualcuno avesse mai visto una cosa simile in sogno perchè in passato ho avuto molte sorprese in proposito, nel senso che cercando di spiegare cose stranissime viste in sogno è capitato che qualcuno un po' più "avanti" di me, sapesse descrivermi perfettamente quello che avevo visto e a volte sapesse anche dirmi cosa fosse... e tutte le volte che mi è successo (non molte) è stato bellissimo! E' stupendo quando credi di aver visto qualcosa di assolutamente inspiegabile e scopri che altre persone hanno visto lal stessa cosa!
"Il paese che non si trova in nessun luogo,
quello è la vera patria"
(Lu-tsu dal "mistero del fiore d'oro")
vento
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/11/2008, 10:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti