Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Il mio diario, sogni bizzarri, sogni di prevegenza..incubi..

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Il mio diario, sogni bizzarri, sogni di prevegenza..incubi..

Messaggioda MrEdOdOs » 26/03/2009, 3:13

Voglio creare un mio diario, ma lo voglio creare online, molti di voi penseranno che sia un pazzo i sogni sono privati etc.. ma sinceramente poco mi importa è piu forte il mio interesse di comprenderli, di analizzarli e discuterne con voi, il perche e da cosa dipendano ecc...so che qui non si va oltre lSL, ma qui inseriro anche cose che riguardano lSL :P

Mi ripresento un po, sono Edoardo, ho 18 anni (19 ad agosto) sono un sognatore, uno di quelli che sogna anche ad occhi aperti, vivo nella fantasia e la fantasia vive la mia vita, mi piace vivere tutto positivamente e analizzo obbiettivamente tutto quello che mi capita e che mi gira intorno, trovo soluzione a tutto e mi piace aiutare gli altri perche cosi facendo sto bene cone me stesso; sono vecchio dentro a sentire molti e di questo ne vado fiero, e forse è proprio grazie alla mia fantasia, alla mia vita un po piena di buche e le esperienze che mi ha dato, hai sogni coscienti, riesco ad andare avanti con grande forza ed energia :D il mio motto è niente è impossibile! lo applico a tutto praticamente e fin ora non ha mai fallito :D :P

Caratterialmente mi reputo un po permaloso, superbo, egocentrico, egoista, infame, bugiardo, antipatico, perverso e pervertito, sensibile...gli altri dicono che sia altruista, generoso, sincero, simpaticissimo, dolce, serio e anche fin troppo, casto e timido, sensibile...ora io interpreterei la cosa come sono permaloso ma non lo do a vedere, sono afflitto da superbia ma la controllo, sono egoista e egocentrico ma per gli altri altruista perche ricavo l'attenzione e un appagamento personale aiutando gli altri, sincero sono sincero perche dicol e cose in faccia quando cè da dirle, ma quando non è necessario bè qualche bugia la si dice :), sono talmente simpatico che mi sto sulle balle troppo simpatico anzi che ancora nessuno si è stufato io gia mi sarei dato un calcio negli zibidei -.-, perverso e pervertito e infame se non state nella mia tasta non lo potete sapere, da un lato siccome sono permaloso per evitare che mi si critichi tengo le mei perversioni e le mie infmie per me(quando pero cè da dirlo lo dico) :P quindi magari appaio timido, casto è relativo cio bo no nsaprei che dire xD, sulla sensibilita sono daccordo, mi commuovo con tutto, e mi ferisco con tutto, poi ho una malattia...l'empatia...una brutta bestia madooo... :lol:

Credo che ogni mio sogno sia un SL(ebbene esordisco con questa frase un po presuntuosa:P), ma solo ora me ne rendo conto conoscendo appunto questa disciplina, naturalmente nei miei casi non testavo se fosse un sogno, ma ero pienamente cosciente che mi trovavo in un sogno non so se questo puo bastare per dire che sia un SL.
Sogni bizzari, perche hanno del bizzarro e nemmeno a dir poco, sogni di prevegenza, bè qui lho scritto solo perche mi sono capitate cose che popi piu avanti scrivero, ma lungi da me ritenermi un veggente xD, per me sono mere casualita, ma chissa, incubi perche è cosi che tutto è iniziato, riporto un post fatto da me poco fa nel thread degli incubi, perche fa parte del mio cammino verso la coscienza nel sogno :)


Da bambino molto spesso, e capita anche ora, che mi addormento immaginando qualcosa e proseguo il sogno di quello che ho iniziato a immaginare istintivamente devo aver sviluppato una delle tecniche se non erro :D

alzo la manina come a scuola ecco un altro che ha avuto degli IL incubi lucidi e che è da li che è iniziato tutto, grazie a un incubo(tutto questo analizzando ora i fatti visto che sono a conoscenza di tali argomenti).

Dunque da bambino avevo circa tra i 6 e gli 8 anni, i gatti di notte mi inquietavano, sara per i loro versi, sara per gli occhi luminosi, sara che ho sempre avuto una fervida immaginazione, ma mi inquietavano, ah forse perche stando solo in una stanza al buio totale un gatto entro dalla veranda e smucino nel sacco dell'immondiza nella stanza adiacente alla mia e mi terrorizzo xD.
Svariate volte avevo degli incubi con i gatti che mi infestavano casa, e io cercavo di chiudere porte e finestre, ma inutilemente visto che cèra dello spazio tra le porte e le finestre e che quindi non si potevano chiudere questi gatti mi circondavano miagolando, finche non mi spingevano all'interno del corridoio della mia casa dove dal buio totaledella camera da letto dei miei genitori fuori usciva un gatto nero, che mi si lanciava addosso graffiandomi e mordendomi, voltandomi di scatto anche tutti gli altri gatti mi si lanciavano contro soprattutto uno arancione che dopo il nero era quello sempre presente.
in seguito mi svegliavo come paralizzato con la vista appannata, finche passata la paralisi mi raggomitolavo terrorizzato.

Successe piu e piu voltee ogni volta che capita sapevo che non era reale cio che accadeva ma mi spaventava, dopo qualche tempo arrivo a casa mia un cane, e nello stesso periodo ebbi lo stesso incubo ma con la presenza del mio cane, che anche lui veniva praticamente ucciso da i gatti, finche un giorno stufo di questi incubi, andai a letto dicendomi BASTA stanotte faro quell'incubo ma questa volta ie la faro pagare!! manipolero il mio sogno! detto fatto quella notte ebbi l'incubo e sognai che presi delle armi e uccisi i gatti combattendo inizialmente contro quello nero che mi aggredi, e riusci anche a chiudere porte e finestre; fiero e trionfante con il mio cane entrambi con la fascetta alla rambo!

mi svegliai sempre paralizzato ma, fui fiero e mi riaddormentai tranquillo, rifeci ancora questo incubo ma improvvisamente i gatti non mi aggredivano piu anche se mi accerchiavano, o a volte i gatti non cèrano proprio, apparte quello nero che sbucava dall'oscurita della stanza da letto infondo al corridoio...
Da quel giorno non feci piu un sogno normale...ma non nel senso che li controllavo nel senso che erano sempre piu bizzarri e io ne ero peinamente coscente, anche se a volte dubitavo di essere in un sogno per quanto reale.

Altri IL li ebbi dopo aver visto jurassick park, sempre nello stesso periodo, incubo strambo in quanto non accadeva niente apparte una situazione angosciante, ero nel mio giardino, e non cèra nessuno un silenzio totale, entro in un portone per salire da mia nonna, non cè nessuno sempre il silenzio, sono nel corridoio di casa di mia nonna, grido chiamo, arrivo nel soggiorno, mi affaccio alla finestra, niente nessuno, nessuno che risponde, nessuna presenza umana, nemmeno al di la dei campi che si vedevano dal balcone, nessuno sulla strada, il silenzio...poi un tonfo, tutto vibra, intravedo dal balcone il Trex, mi spavento corro dentro, non so dove nascondermi mi dispero, supero il divano tra la porta che si apre e il divano cèra l'asse da stiro aperta mi infilo tra l'asse il divano e la porta aperta era il posto piu piccolo e piu siccuro che in quel momento avevo trovato, da li vedo la finestra ma penso comuqneu che lui non mi vedra mai se sto fermo, vedo il suo enorme occhio alla finestra, in quel momento piango, piango perche penso che non cè piu nessuno dei miei genitori dei miei parenti, che il trex li abbia mangiati tutti, penso di essere rimasto solo e piango, e grido PERCHEEEE!!??, mi sveglio, sempre paralizzato, grido e nulla...anche qui mi riaggomitolo e cerco di dormire, anche se sono agitato e mi sento male.

Rifaccio lo stesso incubo altre volte la seconda volta si ripete tutta l'angoscia, ma dalle altre ormai so dove nascondermi so dove mettermi e so che li saro al sicuro, lo faccio le stesse scene tutto uguale, tranne il fatto che ormai sapevo che sarebbe passato e che era solo un incubo, ma comunque il senso di angoscia e di abbandono mi affliggono lo stesso anche al risveglio.

Questi incubi lucidi che mi si sono presentati sono sempre seguiti da paralisi ipnagogiche, tantè che gridavo ma non mi sentivano e io stesso avevo l'impressione che gridassi a voce bassissima, finche non la smettevo e attendevo un po, dopo di gridavo per svegliare i miei, avevo il terrore che non ci fossero piu, devo dire ho sempre avuto paura di questo abbandono da parte di loro chissa perche...


Dopo questa coscienza appresa nei sogni, me ne sono capitati pochi, ma terribili, terribili perche spesso li ho scambiati per la realta, o si sono ripetutti nella realta.

Ma iniziamo gradualmente, dopo poco passati gli eventi quotati sopra, non ebbi piu tali incubi, ma una notte (anzi diciamo quasi mattina), mi sono svegliato paralizzato come se avessi avuto un incubo ma non me ne ricordavo piu nulla, nella camera da letto cèra la serranda tirata un spicchio su e filtrava della luce che si proiettava su una poltrona piena di panni, in quel momento vidi una sagoma strana, ma non riuscivo a dargli una forma, passata la paralisi mi alzai dal letto, cercando di avvicinarmi alla poltrona, mi fermai perche guardai la strana sagoma riflessa nell'enorme armadio a spechci che era li e vidi una gatto nero enorme, una pantera forse che mi fissava e mi squadra, preso dal panico mi rimisi subito al letto, e vidi che la pantera scese dalla poltrona e si diresse verso di me, ma non era soltanto riflessa, c'era! era li a i piedi del letto dei miei, poi non ricordo bene cosa successe, mi pare entro mia madre che mi chaimo mi girai verso di lei, poi dinuovo verso la pantera ma non cpra piu anche se ancora intravedevo la sagoma allo specchio sulla poltrona, mia madre poi alzo tutta la serranda la sagocma spari e vidi i panni andai li e smossi il mucchio per togliere la possibilita alla sagoma di riapparire...

Da bambino ero spaventato non solo dai gatti ma anche dai cani, e quando avevo il mio cane almeno inizialmente ne avevo paura, ma non saprei spiegare che tipo di paura, forse che mi mordesse, ma comunque gli volevo bene era cosi tenero e bellissimo :D, comunque resta il fatto che non lo curavo per niente, vabè ero molto piccolo...una notte mi sogno che di sera mia madre mi dice vai a dare da mangiare al cane! e io ok mamma, apro la porta e mi ritrovo davanti un gatto nero seduto che poi scappa, ma allo stesso tempo scappo anche io xD, poi mi sveglio, mi sveglio e nel pomeriggio(quindi era ancora giorno) mia madre mi chiede di andare a dare da mangiare al cane, all'inizio dico di no, ma poi sapete comè, la mamma si arrabbia allora prendo il barattolo e vado; mi ricordo ancora che in quel momento pensai "guarda te se deve succere come nel sogno", allo stesso momento ero arrivato alla porta, e pensai ancora "ora apro la porta e cè il gatto nero", ma poi mi dissi tra me e me che era giorno e non poteva esserci perche il sogno era di notte, BEM! apro la porta e chi cèra il gatto nero che poi è scappato lui e sono scappato io correndo da mamma a piangere...cosa strana...poi piu avanti mi capito spesso di sognare e poi avere deja vu, ma piu avanti illustrero altri casi.

Altro sogno, anzi piu che sogno direi evento MOOOLTO bizzarro, è stato quando feci un incubo, ora non ricordo mi sembra uno di quelli con i gatti, mi sveglia in preda a paralisi, ma a pancia in giu e culo in su xD, a capo del letto, era mattina e vidi mia madre passarmi davanti, gridai mamma, ma non mi senti, svolto per il famoso corridoi oche dava nella camera da letto, cercai di muovermi ma non ci riuscivo, poi piano piano riusci a muovermi, continuavo a cercar di gridare ma percepivo che non uscisse la mia voce, ancora con la vista annebbiata mi alzai e mi diressi verso il corridoio, difronte a me cèra la porta del bagno illuminata e a sinistra il corridoio, che stranamente con tutto che era giorno era avvolto dalle tenebre e con la camera da letto nel buio totale, vidi mia madre nel corridoio e gli gridai di fermarsi e gli chiesi di non andare(dove non doveva andare non saprei), poi senti la sua voce dirmi, oh edoa!, mi voltai con lei che era in corridoio ed era entrata nella camera da letto, guardai nel bagno e lei era li che mi diceva che cosa avessi fatto, poi guardai il corridoio e riguardai lei, provai a parlargli e a spiegare ma non mi usciva la voce, ad un tratto mi strofinai gli occhi e mi schiarii la voce, ero in piedi sveglio in bagno con mia madre vicinoeffettivamente e gl iavevo chiesto se mi avesse sentito gridare, se fosse passata per il corridoio etc.. ma lei disse che era li e stava li da tempo che quando mi passo davanti al letto dormivo, che fino a quell'attimo che mi schiari la voce non mi aveva detto nulla...ora qui spiegatemi che diamine è successo!?

Tre anni fa persi mio nonno, con lui ho passato tutta la mia vita visto che i miei cèrano e non cèrano per il lavoro, ma sopratutto perche, abitavamo nello stesso palazzo e quindi ero sempre da lui, giocavo con lui, facevo viaggi insieme a lui, era mio nonno, mio padre, e il mio migliore amico, mi ha insegnato la filosofia della vita, il rispetto per le persone, e per cio che ci circonda, con lui a 8 aNi e anche piu in la parlavo con lui di esoterismo e stranezze vedendo i documentari, parlavamo di vita nello spazio, di sogni, di scoperte, dell'imbecillita dell'uomo, insomma cio che lui era saro io e spero anche di essere migliore dove lui peccava, questo è l'unica cosa che posso fare e spero lo renda fiero, se esiste un luogo da dove lui puo vedermi.
Negli ultimi anni si era molto ammalato, e dopo aver ricevuto 3 interventi chirurgici in 2 anni, tra cui 2 andati male per l'incompetenza dei medici, ha patito 2 anni di sofferenze atroci, quindi 4 in totale a star male come un cane, negli ultimi 2 anni, un po per l'adolescenza, un po perche soffrivo a vederlo e sentirlo star male, un po perche sono un deficente, un po perche l'avevo sempre visto come un uomo forte e un uomo vigoroso, e invece in quei momenti era cosi magro e fragile, fatto sta che non gli stessi accanto, come invece avrei dovuto fare.
Una notte dopo esserlo stato a trovare(avevamo cambiato casa e vivevamo in case adiacenti), ebbi un incubo, io seduto accanto a lui, lui che credo mi saluta e mi dice, mi dispiace,e poi gridai PERCHEEE, NOOO NON TE NE ANDARE NONNO, NOO, RESISTI SEI FORTE CE LA PUOI FARE!! NON MI LASCIARE!! quegli attimi sono bastati per farmi svegliare in lacrime stavo piangendo anche mentre dormivo, ero agitato ero tristissimo, l'indomani mattina mi alzai per andare a scuola, erano le 6:30 ero uscito moolto prima del solito perche il sonno mi era passato, ad un certo punto davanti al cancello vedo la macchina di mia zia, e visto che mia zia è una dormigliona, se era li alle 6:30 doveva esserci un problema ero tentato di entrare a vedere cosa succedeva, ma in un attimo mi riapparsero le immagini dell'incubo e dissi, non è possibili non puo essere accaduto sul serio, se cè qualche problema di sicuro si risolvera, non puo non deve essere.
A scuola mi chiamarono piu tardi per comunicarmi che mio nonno era morto nella notte, non ho piu lacrime per piangere cio che avevo gia pianto, solo tristezza, amarezza e rabbia non so per cosa non so perche...

L'altro anno una sera in tutta tranquillita, ho come al solito un incubo, mio padre si sente male ma era a casa da solo con mio fratello e mia sorella piu piccoli(vedo la scena come spettatore), mio fratello chiama me e io gli dico subito di chiamare un ambulanza, poi mi sveglio triste e agitato, mi gratto...e torno a dormire qualche giorno dopo mio padre mi dice che ha dei formicolii al braccio, io lo invito a farsi controllare e mi ritorna in mente quell'incubo, mi rigratto...
Passa una settimana e ho un altro incubo questa volta mio padre si sente male io come alsolito grido PAPAAAAAA!! pero poi un po si riprende, mi sveglio con le lacrime a gli occhi sollevato dal fatto che pero sè ripreso, la mattina, vado a scuola e cosa mi succede quando esco da scuola, mi squilla il cellulare, ora a me non chiama nessuno se non per urgenze, capirete che ero un po preoccupato, indovinate che dice mia madre ?...tuo padre ha avuto un malore, ora è all'ospedale, sono rimastro di merda (scusate il francesismo), il giorno dopo lo vado a trovare sta abbastanza bene,chiedo a mia madre e a i medici, cosa è successo!? ha avuto 2 infarti fortunatamente uno in ambulanza e uno gia in terapia intensiva, minkia! dissi tra me e me, passa un altro giorno, mi sveglio e vedo mia madre in lacrime, mi sono sentito mancare, mia madre mi dice tuo papa sta meglio ma stanotte ha avuto un ischemia celebrale...non puo parlare, non puo scrivere, pero capisce...lo vado a trovare i dottori dicono non sappiamo se sara una cosa permanente o passeggera, solo il tempo ce lo dira, ( la cosa simpatica è che mio padre si è subito ricordato tutte le parolacce e usava solo quelle per rispondere -.-).
Per farla breve parlando con mia madre gl idissi sono sicuro che guiarira lo visto in sogno, e cosi è stato e mio babbo è qui che ora si è ripreso alla grande e con le piene funzioni ed ora rompe piu che mai :D...scusate se a quest'ultime cose ho scemato un po raccontando il tutto ma avevo preso il via a scrivere...



Ultimamente faccio per lo piu sogni erotici :roll: e direi quasi meno male visto gli ultimi sogni... ..e mi rendo conto che sono sogni tantè che cerco di manipolarli a volte con successo altre volte no, pero a volte al tatto e alle percezioni mi sembrano cosi reali, che quando mi sveglio penso capperi che sogno! peccato non si avverino -.- : Chessygrin :



PS: se pensate che questo mio thread sia per darmi delle arie e mostrarmi e farmi bello, perche soffro di qualche disturbo, o che sono spropositatamente egocentrico... ci avete preso xD..ma del vostro giudizio me ne infischio : Chessygrin :


SCUSATE SE VI HO AMMORBATO CON QUESTO IMMENSO THREAD UN GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E PER LA PAZIENZA
MrEdOdOs
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2009, 22:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il mio diario, sogni bizzarri, sogni di prevegenza..incubi..

Messaggioda megalex » 26/03/2009, 11:57

Dal post l'unica cosa che posso dedurre è che apparentemente sei un gran chiaccherone.Comunque benvenuto : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Ti posso dire che quelllo che quando hai sognato tuo nonno e tuo padre,, non hai fatto un'incubo ma un'OBE.Quello che hai sognato è successo veramente.


Riguardo hai sogni erotici anche io ne faccio abbastanza spesso, secondo me sono i migliori : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il mio diario, sogni bizzarri, sogni di prevegenza..incubi..

Messaggioda MrEdOdOs » 26/03/2009, 13:16

bè parlare di queste cose mi appassiona e mi incita a scrivere, scrivere, scrivere e scrivere :D
MrEdOdOs
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2009, 22:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


cron