Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Un mio sogno normale

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Un mio sogno normale

Messaggioda Ilaria1109 » 24/01/2015, 14:31

Questo l'ho fatto a luglio del 2013
sto andando in una casa in mezzo ai campi salto sopra al letto e sbatto la testa sul soffitto c'e una bambina che mi ha visto e si è messa a ridere e dopo anchio fuori da una finestra c'erano due ragazzi, siamo andate fuori nel cortile ed ho incontrato due mie amiche e c'erano altre persone. poi ci sono due uomini che parlavano e uno aveva quattro capre e due maiali e il signore che non aveva niente gli chiese i due maiali e l'uomo glieli da, poi mi ritrovo in una capanna in mezzo ad un fiume con in mano un cesto in legno con dentro delle pelli di animali e le metto fuori dalla casa, dietro su una sponda ci sono dei ragazzi che si divertono nell'acqua e dall' altra delle donne che parlano e lavorano. poi sento una musica e vedo fuori due mie compagne di scuola che ballano , vicino a me adesso ci sono altre mie amiche e facciamo una gara per ch arriva prima dalle mie compagne che ballavano , io non correvo tanto forte sono arrivata terza. Da li mi sono svegliata per colpa della sveglia :D
Ilaria1109
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/01/2015, 12:34
Località: Verona
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti