Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > sogni killerfitfh

Raccolta di sogni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi nel tuo diario i sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

sogni killerfitfh

Messaggioda KillerFitfh » 13/05/2015, 12:10

Buondì ragazzi,

essendomi appassionato da non molto al sogno lucido e dovendo tenere un diario dei sogni... mi ritrovo a scrivere qui i miei sogni (salvo qualche eccezione :oops:).

Iniziamo con i sogni che mi sono ricordato questa mattina 13/05/2015:

Note personali: Ho preso melatonina alle 22.30. Mi sono svegliato alle 4.40 per andare in bagno (con zero ricordi di sogni). Successivamente dopo mezzoretta a pancia in su, mi sono sdraiato a pancia in giu e dopo un po ho avuto un accenno di paralisi e di obe, sono riuscito a muovere solo una mano tuttavia, senza riuscire a staccarmi.. nei sogni che sto per scrivere purtroppo mi sono perso molti dettagli, causa sveglia e fretta nell'andare via.. ricordo anche di un terzo sogno che mi ero promesso di scrivere la mattina ma che è finito nel baratro dell'oblio : WallBash :

1 Sogno (non leggetelo tanto fa cacare, serve solo per me): mi ritrovo davanti all'ufficio, salgo in macchina, vado non so dove, ritorno, trovo A (del tennis) e un altro tizio che mi guardano. Eravamo di fronte al parcheggio dell'azienda.
2 Sogno: sono su un pianerottolo di scale, 1 solo piano da salire, vedo mio padre e un suo socio che si buttano dal primo piano facendo bunjee jumping, mi chiedono anche a me se farlo ma io mi spavento, insistono, compare anche una mia vecchia compagna di classe (S.) e altri compagni vari..mi convincono, salgo su sto pianerottolo, la tizia che preparava i cavi etc mi dice di stare tranquillo, guardo attentamente come collega tutti i cavi con i nodi per prepararmi al salto, è assurdo come sia realistico... mi avvicino al bordo e mi metto in posizione seduta con i piedi che penzolano, chiedo come devo buttarmi e "l'istruttrice" mi dice di lasciarmi cadere in avanti. Lo faccio senza esitare, rimbalzo sull'elastico e ritorno su con i piedi ben saldi con un gesto atletico degno del miglior Cassina, penso di aver fatto una bella figura con tutti. Mi dicono "hai visto che non c'era niente di cui aver paura", faccio una scommessa con mio padre che farò bunjee jumping da un ponte altissimo che mi immagino nella mente (era lo stesso ponte da cui un mio amico l'aveva fatto due anni fa nella realtà..). Non mi ricordo altro...

Spero più in la di potervi raccontare cose più particolari :D
KillerFitfh
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/04/2015, 22:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: sogni killerfitfh

Messaggioda Sonme » 13/05/2015, 15:47

KillerFitfh ha scritto:
1 Sogno (non leggetelo tanto fa cacare, serve solo per me)


Questa frase mi ha proprio invogliato a leggerlo :lol:
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: sogni killerfitfh

Messaggioda Benedix » 13/05/2015, 22:57

Sonme ha scritto:
KillerFitfh ha scritto:
1 Sogno (non leggetelo tanto fa cacare, serve solo per me)


Questa frase mi ha proprio invogliato a leggerlo

Idem
.•°○SOGNO BENE○°•.
Avatar utente
Benedix
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/04/2015, 0:28
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti