Indice Principale Presentazione > Salve a tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Re: Salve a tutti

Messaggioda MightyBlue » 09/08/2009, 21:21

ddsx ha scritto:
MightyBlue ha scritto:Benvenuto klunz, non è per fare il guasta feste ma potrebbe volerci un po' di tempo per farne un'altro

E' per colpa della gente come te che io non faccio sogni lucidi, sai? :lol: :lol:

D'accordo ti svelo la verità, in realtà in casa ho un pupazzetto con la tua faccia su cui faccio riti vudù anti sl, ecco svelato il mistero XD
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Salve a tutti

Messaggioda DayDreamer » 09/08/2009, 22:02

E bravo Klunz!

Puntualizzo doverosamente su due cosette:
Ho avuto moltissime volte la famosa sensazione di paralisi, e devo dire molto molto violenta, un giorno mio fratello che dormiva nel letto a fianco a me si è spaventato perche a suo dire emettevo dei forti lamenti, quei lamenti erano i miei tentativi di attirare la sua attenzione

Prendi la paura e buttala dalla finestra! Io pagherei per avere le paralisi, perchè sono curioso e voglio esplorare me stesso il più possibile prima della fine dei miei giorni. Non c'è nessun pericolo ma nessuno te lo può dimostrare oggettivamente, rifletti solo che è più pericoloso uscire di casa e fare la spesa (incidenti,tegole in testa, mariuoli, etc), e invece dalla paralisi puoi partire per fare obe e vedere il mondo per come è. Se ci sono mostri e parassiti, sono attratti dalla paura, basta fargli Bù e spariscono.

la ragazza mi chiede, ma tu come fai a saperlo??
Attenzione ai personaggi del sogno: sono dei grandi consumatori di lucidità: sono illusioni inutili. Certo, potrebbero esserci entità utili e con messaggi, ma sono rarissime, e cmq se ci sono si impngono loro.

Dannazione, è sempre la stessa storia: chi ha il pane non ha i denti
Ricorda che la paura non esiste senza un oggetto da temere! E' solo un'eredità animale. Nei tuoi sogni e nelle tue paralisi temporanee ci sono cani rabbiosi reali?
Se si, sei giustificato, altrimenti no.

:cool:

ovvero cercavo di gridare "Daniele aiutami"
La stessa cosa che grido io quando la chat mi caccia : Mr green :
(questa la capiranno solo i miei cari mod)
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3169
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 387 volte

Re: Salve a tutti

Messaggioda ddsx » 09/08/2009, 22:32

MightyBlue ha scritto:D'accordo ti svelo la verità, in realtà in casa ho un pupazzetto con la tua faccia su cui faccio riti vudù anti sl, ecco svelato il mistero XD
Beh, almeno adesso sappiamo che i riti vudù/voodoo/scoobydoo funzionano : Chessygrin :

DayDreamer ha scritto:Io pagherei per avere le paralisi
Mai avute? Non sono l'unico?

DayDreamer ha scritto:
ovvero cercavo di gridare "Daniele aiutami"
La stessa cosa che grido io quando la chat mi caccia : Mr green :
(questa la capiranno solo i miei cari mod)
Se in sogno mi trovo in chat e noto che non ti butta fuori ogni 5 secondi, sono sicuro che diventerò lucido.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Salve a tutti

Messaggioda DayDreamer » 09/08/2009, 22:36

Se in sogno mi trovo in chat e noto che non ti butta fuori ogni 5 secondi, sono sicuro che diventerò lucido.

Ineccepibile, è nata una nuova tecnica: DNTLD, DayDreamer No Timeout Lucid Dream

: WallBash :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3169
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 387 volte

Re: Salve a tutti

Messaggioda klunz » 12/08/2009, 14:30

DayDreamer ha scritto:E bravo Klunz!

Puntualizzo doverosamente su due cosette:
Ho avuto moltissime volte la famosa sensazione di paralisi, e devo dire molto molto violenta, un giorno mio fratello che dormiva nel letto a fianco a me si è spaventato perche a suo dire emettevo dei forti lamenti, quei lamenti erano i miei tentativi di attirare la sua attenzione

Prendi la paura e buttala dalla finestra! Io pagherei per avere le paralisi, perchè sono curioso e voglio esplorare me stesso il più possibile prima della fine dei miei giorni. Non c'è nessun pericolo ma nessuno te lo può dimostrare oggettivamente, rifletti solo che è più pericoloso uscire di casa e fare la spesa (incidenti,tegole in testa, mariuoli, etc), e invece dalla paralisi puoi partire per fare obe e vedere il mondo per come è. Se ci sono mostri e parassiti, sono attratti dalla paura, basta fargli Bù e spariscono.

la ragazza mi chiede, ma tu come fai a saperlo??
Attenzione ai personaggi del sogno: sono dei grandi consumatori di lucidità: sono illusioni inutili. Certo, potrebbero esserci entità utili e con messaggi, ma sono rarissime, e cmq se ci sono si impngono loro.

Dannazione, è sempre la stessa storia: chi ha il pane non ha i denti
Ricorda che la paura non esiste senza un oggetto da temere! E' solo un'eredità animale. Nei tuoi sogni e nelle tue paralisi temporanee ci sono cani rabbiosi reali?
Se si, sei giustificato, altrimenti no.

:cool:

ovvero cercavo di gridare "Daniele aiutami"
La stessa cosa che grido io quando la chat mi caccia : Mr green :
(questa la capiranno solo i miei cari mod)


Beh per una persona che non sà che cosa gli stia capitando è orribile, rimanere paralizzato nel letto senza poter gridare aiuto, e poter muovere solamente gli occhi, certo che se avessi saputo che può essere sfruttao per fare giretti astrali......ma il timore rimane.... no cani rabbiosi non ce ne sono.

grazie comunque.
klunz
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/08/2009, 20:05
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


cron