Indice Principale Presentazione > New entry from Canada

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

New entry from Canada

Messaggioda yuge » 24/03/2010, 3:39

Ciao a tutti mi kiamo mario e scrivo dal canada, sono venuto a vivere qui da circa 2 anni, e sono sempre stato molto affascinato da tutto quello che riguarda l`andare oltre i limiti del pensare comune e razionale. Circa un paio di giorni fa` ho acquistato il software brainwave, e questo mi ha aperto le porte dei sogni lucidi. Ora quello che sto facendo da un paio di giorni a questa parte e` quello di cercare di mettere insieme piu` informazioni possibili riguardo a tecniche, risultati ed esperienze, infatti eccomi qui.
Per mia natura, mi ricordo quasi sempre dei sogni che faccio diciamo che in 10 giorni forse mi sveglio senza il ricordo di un sogno solo un giorno.
Dormo da quando ho 10 anni con le cuffie per tutta la notte (cosa ne pensate?) e questo mi induce ad avere un sonno particolarmente attivo. Ho notato che ad esempio se metto in loop sempre la stessa musica i miei sogni la posizionano come colonna sonora e molto spesso sono in armonia con essa. Ad esempio uno dei piu bei sogni che abbia mai fatto era la caduta dalla stratosfera su un pezzo di metallo che riuscivo quasi a guidare, questo con la musica di thomas newman del film "era mio padre". Questo fatto e` accaduto circa 6 anni fa`, e nn sapevo neanche dell`esistenza di questo tipo di sogni, tuttavia mi ha lasciato un ricordo incredibilmente bello.
Comunque quello che cercavo di capire e dove posso trovare una sorta di ricetta per usare il brainwave durante la notte per poter avere sogni lucidi, visto che non ho nessun problema a dormire con le cuffie e la musica o il brainwave volevo capire il modo corretto di intraprendere questo cammino.
Grazie a tutti per il vostro aiuto e attendo consigli e domande
A presto
mario
yuge
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/03/2010, 3:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: New entry from Canada

Messaggioda ddsx » 24/03/2010, 19:31

Benvenuto!

... con le cuffie io non riuscirei mai a dormire : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: New entry from Canada

Messaggioda Arokas » 24/03/2010, 22:28

Se usi il bwgen, un preset particolarmente fortunato e apprezzato per indurre vibrazioni, obe e sogni lucidi e il tommy's vibration preset... Dovresti trovarlo facilmente cercando su google ;)
Avatar utente
Arokas
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/04/2009, 12:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: New entry from Canada

Messaggioda yuge » 11/04/2010, 3:21

Arokas ha scritto:Se usi il bwgen, un preset particolarmente fortunato e apprezzato per indurre vibrazioni, obe e sogni lucidi e il tommy's vibration preset... Dovresti trovarlo facilmente cercando su google ;)


ciao, grazie per la tua tip, ma a dire il vero questo preset tommy's vibration preset, nn sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, in giro in internet ne parlano tutti, ma il file nn esiste da nessuna part, qualcuno di voi mi aiutare a trovarlo? E comunque nn so esattamente come usare il brainwave. Da una parte mi fa un po` paura...e vi dico il perche.
Ho approcciatro a sogni lucidi partendo dal brainwave, quindi ho acquistato il programma, e il giorno stesso ho iniziato ad usarlo. Mi sono messo le cuffie ho chiuso gli occhi e mi sono rilassato. Mi piacciono molto le frequenze basse. Dopo circa 5 minuti ho iniziato a vedere a docchi chiusi dei flash luminosi colorati, e fin qui niente di che, anzi considerando 5 minuti e gia` segno che qualcosa in effetti fa. Il problema e che, fatti solo i 5 minuti, ho mollato per documentarmi meglio e intraprendere l`esperienza con piu` basi conoscitive. Fatto e` che la sera stessa, circa alle tre di notte mi sono svegliato con il cuore a mille e in pieno panico notturno, senza una causa vera e propria. Non so dirvi se questa esperienza sia dipesa dal brainwave ho dalla mia vita superstressata, certo e` che i sogni lucidi mi affascinano tantissimo e` sto cercando in questo periodo, diciamo preparatorio, di lasciare pre strada tutte le mie paure per l`ignoto insito in questi aspetti affascinanti della mente umana. Aspetto con ansia suggerimenti e scambio di idee.....ciao a tutti
yuge
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/03/2010, 3:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: New entry from Canada

Messaggioda GrG » 11/04/2010, 12:19

welcome

brainwave ti può aiutare nei sl ma ci vuole tempo per farli e molta pazienza
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti