Indice Principale Presentazione > Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione

Messaggioda Mony78 » 08/03/2021, 15:51

Odio le presentazioni... Sono una persona molto timida e riservata e ho sempre odiato questa parte, sin dalla scuola elementare, ma le regole sono regole e perciò eccomi quí. Mi chiamo Monica come suggerisce il mio nick e nulla, che dire? Ho trovato questo forum per caso cercando su internet una possibile spiegazione ai miei sogni che sembrano essere giorno dopo giorno sempre più macabri e brutti. E nulla, dato che faccio sogni molto contorti, di cui non riesco a capirne davvero il significato ma so che dietro ogni sogno c'é una qualche interpretazione, allora mi sono iscritta quí nel tentativo di cercare aiuto a capire cosa mi passa nella testa. Non a livello professionale, ma magari qualcun'altro estraneo e esterno a me riesce a interpretare meglio di me essendo distaccato. Non so.... Cosa altro vi dico? Chiedete pure e vi risponderò ;) :)
Mony78
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2021, 11:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Presentazione

Messaggioda Citrato » 10/03/2021, 0:07

Benvenuta Mony : Thumbup :

Spero che il forum di questo sito possa tornarti utile.
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron