Reylock ha scritto:Saladriel ha scritto:Nonostante sia molto più giovane di me quel ragazzone ha cambiato per sempre (in meglio) il mio modo di vivere i videogame (e diversi altri aspetti della vita, di conseguenza), non potrò mai ringraziarlo abbastanza
A chi lo dici, ho passato un momento buio grazie al caro mike. Ero solo, e ho trovato in lui l'unica compagnia, guardavo la sua blind run di dark soul1 e ci giocavo pure.
La notte avevo sogni sul mondo di Lordran e li esploravo con la sua compagnia, nella testa mi sembrava di dialogare con lui.
Col senno di poi tutto ciò sembrerà folle, comunque porto nel cuore sia lui che il primo titolo di DS. ne ho un ricordo davvero magico.
p.s. quando mi parlavi di sepolcride io avevo nella testa l'altare del vincolo di DS3 per quello dicevo la torre dietro LOL...
purtroppo non ho ancora giocato a elder ring e tengo la blind run di sabaku per un occasione speciale me la voglio gustare a pieno...
Io ho passato quel momento buio guardando la sua Blindrun di DS2 mentre già lo stavo finendo.
E' uno dei motivi per cui quel gioco, seppur messo in un cantuccio dalla community, mi suscita sempre belle emozioni ed è uno dei miei preferiti