Indice Principale Presentazione > Ciao a tutti

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao a tutti

Messaggioda Vollivind » 13/06/2023, 18:16

Ciao a tutti!

Sono entusiasta di unirmi a voi sul forum dei sogni lucidi! Mi chiamo Lilla e sono appassionata di esplorare il mondo dei sogni e di scoprire i segreti del sonno cosciente.

Fin da quando ero bambina, ho sempre avuto un interesse vivido per i sogni e ho sperimentato alcuni momenti di lucidità durante il sonno. Queste esperienze mi hanno affascinato e mi hanno spinto a voler approfondire questa dimensione onirica.

Sono qui sul forum per condividere le mie esperienze, imparare da voi e scoprire nuove tecniche per migliorare la mia capacità di sognare lucidamente. Mi piace esplorare mondi fantastici, incontrare personaggi surreali e sfruttare al massimo il potenziale creativo dei sogni.

Spero di poter interagire con tutti voi, condividere le nostre avventure oniriche e imparare dalle vostre esperienze. Non vedo l'ora di scoprire nuove prospettive e di ampliare la mia comprensione dei sogni lucidi.

Grazie per avermi accolto nel gruppo e a presto nelle nostre discussioni!
Vollivind
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/06/2023, 18:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Danny » 13/06/2023, 18:41

Ciao Lilla,
benvenuta sul forum! : greeting :
Anch'io mi sono iscritto di recente.
Vedrai che qui troverai moltissimo materiale interessante per approfondire l'argomento. : Chessygrin :
Danny
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/06/2023, 10:17
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 40 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggioda LuKe94 » 13/06/2023, 21:25

Benvenuta!
: Groupwave :
Spero che ti troverai bene e che troverai le risposte che cerchi.
Sui sogni non si smette mai di imparare :)
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 208 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti