Indice Principale Presentazione > Ritorno dopo un po' di anni

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ritorno dopo un po' di anni

Messaggioda thewhitefly » 16/10/2023, 21:35

Ciao a tutti, come potete vedere dalla mia data di iscrizione, non sono esattamente un novizio. Mi ero iscritto più di 10 anni fa perché intrigato da questo mondo. All'epoca mollai, ora ci riprovo.

Penso sia giusto ripresentarmi:
Sono un fisico e appassionato di scrittura, ho pubblicato un romanzo un paio di anni fa e ne vorrei scrivere un altro, in cui i sogni lucidi vorrei fossero il fulcro. Sento però di dover fare più esperienze oniriche per poterlo fare ed ecco perché sono tornato qui.
Purtroppo mi sento un po' svantaggiato col sonno. Faccio fatica ad addormentarmi e prendo regolarmente la melatonina. Non ho mai dormito il pomeriggio in tutta la mia vita (se non in preda a febbre alta). Non mi ricordo quasi mai quello che sogno.
Molti anni fa avevo cominciato a provare a tenere un diario dei sogni, ma, scoraggiato, avevo mollato. Da domattina ci riprovo.

Visto il mio profilo, come mi suggerite di cominciare?

Buona serata a tutti.
"You can dream... so dream out loud!"
Acrobat - U2
Avatar utente
thewhitefly
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/09/2012, 22:12
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ritorno dopo un po' di anni

Messaggioda Danny » 17/10/2023, 0:12

Ciao, e bentornato sul forum!

È molto bello che dopo tanti anni continui ancora a interessarti ai sogni lucidi e che desideri scrivere un romanzo al riguardo. Anche a me piace scrivere delle storie sull'argomento.