Indice Principale Presentazione > un nuovo psiconauta vuole unirsi a voi!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

un nuovo psiconauta vuole unirsi a voi!

Messaggioda Fabbar » 23/09/2008, 18:44

Ciao a tutti!
Sono sono stato attratto da questo forum soprattutto grazie al sottotitolo: esploratori della coscienza...
mi è sempre sembrato il viaggio più emozionante che un uomo possa fare (senza droghe possibilmente altrimenti non si può avere una prospettiva affidabile della propria esperienza).
Ho 34 anni e sono di Roma. Ho letto tantissimo di tutto ma alla fine se non si vive l'esperienza non si arriva da nessuna parte credo.
Grazie per l'opportunità,
Fabbar : Thumbup :
Fabbar
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/09/2008, 8:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: un nuovo psiconauta vuole unirsi a voi!

Messaggioda Cicche » 23/09/2008, 20:36

Fabbar ha scritto:Ciao a tutti!
Sono sono stato attratto da questo forum soprattutto grazie al sottotitolo: esploratori della coscienza...
mi è sempre sembrato il viaggio più emozionante che un uomo possa fare (senza droghe possibilmente altrimenti non si può avere una prospettiva affidabile della propria esperienza).
Ho 34 anni e sono di Roma. Ho letto tantissimo di tutto ma alla fine se non si vive l'esperienza non si arriva da nessuna parte credo.
Grazie per l'opportunità,
Fabbar : Thumbup :



Benvenutoooo ! : Beer :

Concordo con quello che hai scritto.
Non ho capito se sei un sognatore lucido o meno :) ( tranquillo è solo una mia curiosità, non una necessità per stare qui).
Se si raccontaci frequenze, da quanto li fai...

se no, come ne sei venuto a conoscenza, se stai provando ad averli ecc ecc.
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: un nuovo psiconauta vuole unirsi a voi!

Messaggioda NebulaWa » 23/09/2008, 21:16

benvenuto :!: Vedrai che sognare lucido è qualcosa di incredibile
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: un nuovo psiconauta vuole unirsi a voi!

Messaggioda MoonKissed » 24/09/2008, 0:34

Benvenuto!
Come ti hanno gia' chiesto su, raccontaci di te.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: un nuovo psiconauta vuole unirsi a voi!

Messaggioda Fabbar » 24/09/2008, 19:04

Grazie per l'accoglienza!
Effettivamente sono qui perché mi piacerebbe molto poter avere sogni lucidi con frequenza e poterli sfruttare come trampolino di lancio per viaggi nella coscienza.
Da bambino mi capitavano spesso, soprattutto nel bel mezzo di un incubo mi rendevo conto che stavo sognando e che avrei voluto svegliarmi.
Ultimamente mi è capitato una volta ma non ho saputo sfruttare l'occasione per prendere in mano la situazione.

Per quanto riguarda altre esperienze la lettura dei libri della channeler americana Jane Roberts che canalizzava Seth è stata il punto di svolta della mia vita. Lì ho trovato le risposte a tutte le domande che mi ponevo da sempre. Risposte che finalmente sentivo risuonare dentro di me come attendibili. In quei libri c'è tutto quello che un esploratore della coscienza desidera conoscere e sperimentare (i testi più interessanti in Italia non sono ancora stati pubblicati nonostante lei sia morta nel 1984).

Nell'arco degli ultimi 5-6 anni ho provato Yoga Kundalini, Hata Yoga, meditazione (che pratico tutt'ora giornalmente), Reiki, sedute con la Ouija, partecipazione a svariati cerchi medianici con tanto di "apporti"... insomma non mi manca quasi niente ma in realtà non sono ancora riuscito ad accedere alle potenzialità che la mia coscienza (e sono sicura quella di chiunque) possiede. :roll:
Fabbar
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/09/2008, 8:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: un nuovo psiconauta vuole unirsi a voi!

Messaggioda NebulaWa » 24/09/2008, 19:35

Fabbar ha scritto:Grazie per l'accoglienza!
Effettivamente sono qui perché mi piacerebbe molto poter avere sogni lucidi con frequenza e poterli sfruttare come trampolino di lancio per viaggi nella coscienza.
Da bambino mi capitavano spesso, soprattutto nel bel mezzo di un incubo mi rendevo conto che stavo sognando e che avrei voluto svegliarmi.
Ultimamente mi è capitato una volta ma non ho saputo sfruttare l'occasione per prendere in mano la situazione.

Per quanto riguarda altre esperienze la lettura dei libri della channeler americana Jane Roberts che canalizzava Seth è stata il punto di svolta della mia vita. Lì ho trovato le risposte a tutte le domande che mi ponevo da sempre. Risposte che finalmente sentivo risuonare dentro di me come attendibili. In quei libri c'è tutto quello che un esploratore della coscienza desidera conoscere e sperimentare (i testi più interessanti in Italia non sono ancora stati pubblicati nonostante lei sia morta nel 1984).

Nell'arco degli ultimi 5-6 anni ho provato Yoga Kundalini, Hata Yoga, meditazione (che pratico tutt'ora giornalmente), Reiki, sedute con la Ouija, partecipazione a svariati cerchi medianici con tanto di "apporti"... insomma non mi manca quasi niente ma in realtà non sono ancora riuscito ad accedere alle potenzialità che la mia coscienza (e sono sicura quella di chiunque) possiede. :roll:


Devi usare tecniche differenti:
wild mild wbtb, insieme alla chimica
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: un nuovo psiconauta vuole unirsi a voi!

Messaggioda MoonKissed » 24/09/2008, 21:41

Fabbar ha scritto:Grazie per l'accoglienza!
Effettivamente sono qui perché mi piacerebbe molto poter avere sogni lucidi con frequenza e poterli sfruttare come trampolino di lancio per viaggi nella coscienza.
Da bambino mi capitavano spesso, soprattutto nel bel mezzo di un incubo mi rendevo conto che stavo sognando e che avrei voluto svegliarmi.
Ultimamente mi è capitato una volta ma non ho saputo sfruttare l'occasione per prendere in mano la situazione.

Per quanto riguarda altre esperienze la lettura dei libri della channeler americana Jane Roberts che canalizzava Seth è stata il punto di svolta della mia vita. Lì ho trovato le risposte a tutte le domande che mi ponevo da sempre. Risposte che finalmente sentivo risuonare dentro di me come attendibili. In quei libri c'è tutto quello che un esploratore della coscienza desidera conoscere e sperimentare (i testi più interessanti in Italia non sono ancora stati pubblicati nonostante lei sia morta nel 1984).

Nell'arco degli ultimi 5-6 anni ho provato Yoga Kundalini, Hata Yoga, meditazione (che pratico tutt'ora giornalmente), Reiki, sedute con la Ouija, partecipazione a svariati cerchi medianici con tanto di "apporti"... insomma non mi manca quasi niente ma in realtà non sono ancora riuscito ad accedere alle potenzialità che la mia coscienza (e sono sicura quella di chiunque) possiede. :roll:

Wow! qui siete tutti dei gran studiosi e volenterosi! beati voi! :cry:
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: un nuovo psiconauta vuole unirsi a voi!

Messaggioda Luca » 25/09/2008, 11:53

Benvenuto anche da parte mia, piacere di conoscerti.
Ti troverai benissimo qui.

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti