Indice Principale Presentazione > volendo volando

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

volendo volando

Messaggioda ermete » 20/10/2008, 1:13

Eccomi! mi capita spesso di leggere sui forum per i motivi più disparati ma mai mi è capitato di postare (si dice così?) Comunque sia questa volta è stato necessario! ho bisogno di avere il maggior numero di informazioni possibili. Tempo fa ho letto un libro di Castaneda ("Il lato attivo dell'Infinito") dove spesso si parlava di stati onirici o argomenti correlati, la cosa mi ha sempre suscitato un certo interesse così quando ho avuto l'occasione ho sempre dato un'occhiata ad argomenti affini, ma qualche notte fa è successo un qualcosa che mi ha shockato incredibilmente mentre sognavo mi sono svegliato all'interno del mio sogno............incredibile ero proprio io mi sono reso conto che ero nel mio sogno ho provato una sensazione tra la gioia e la felicità, una sensazione fortissima e proprio per questo mi sono imposto di mantenere la calma questa è stata la prova del nove! mi trovavo in un magazzino gigante pieno di pacchi, ad un certo punto ho deciso di volare e mi sono dovuto concentrare proprio come per l'esecuzione di "una volontà da sveglio" mamma mia non riesco neanche a descrivere il tutto dal punto di vista sensoriale fatto sta che vorrei riuscire a rifarlo..... l'indomani mattina, a parte essermi svegliato con una specie di sensazione di soddisfazione come se tutto possa essere possibile, ho iniziato ad informarimi su internet così ho trovato il vostro sito dove ho letto alcune tecniche di induzione. Credo di essere riuscito anche altre volte o almeno credo, dato che cmq la sensazione di consapevoleszza non è stata della stessa intesità della prima volta ed è durata di meno.......Tempo fa lessi qualcosa riguardo l'obe argomento altrettanto interessante infatti spero che il sogno lucido possa essere una buona palestra.....Spero mi rispondiate presto probabilmente voi potete darmi una mano a capire Grazie Carlo : Thanks :
ermete
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2008, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: volendo volando

Messaggioda MoonKissed » 20/10/2008, 1:45

Benvenuto!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
WowWoW! Subito subito un Sogno Lucido! Bene!!

Si, e' come dici: la sensazione di soddisfazione e' grandissima!
L'onnipotenza che si avverte all'interno di Esso e al risveglio e' eccezionale!

Sbircia tutti i nostri topic...pian piano ne capirai sempre di +..e visto che gia' hai tastato la cosa...
il viaggio sara' ancora + particolare...

La cosa + importante e' la testa, poi vengono le tecniche e tutto il resto....
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: volendo volando

Messaggioda ermete » 20/10/2008, 1:55

Bene! il tuo "welcome" è stato confortante : Yahooo :
...sto provando con la Reflection technique, mi sembra quella più adatta a me, sembra che funzioni anche se ancora mi sento poco esperto per potere associare, alcune sensazioni che avuto nei sogni dopo il primo, a dei sogni lucidi.......credi che questa tecnica vada bene per un principiante???
ermete
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2008, 23:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: volendo volando

Messaggioda MoonKissed » 20/10/2008, 2:16

Si, va bene.
Clicca su "messaggi recenti" in alto a destra e tieniti aggiornato sul forum. Adesso ho risposto anche ad un altro topic. Vai a leggerlo che ti riguarda.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: volendo volando

Messaggioda NebulaWa » 20/10/2008, 8:58

Benvenuto!!

Cmq consiglio "argomenti attivi" : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: volendo volando

Messaggioda Luca » 20/10/2008, 16:05

Benvenuto anche da parte mia!!!
Complimenti per il tuo primo SL, spero che riuscirai presto a ripetere l'esperienza...

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: volendo volando

Messaggioda Cicche » 20/10/2008, 17:58

: Thanks :

Noto con piacere che Castaneda avvicina ancora a questo "mondo".

Quando hai tempo leggiti "l'arte del sognare" (il libro che ha fatto avvicinare me).
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti