Indice Principale Presentazione > NonmisembraverO

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

NonmisembraverO

Messaggioda controproducente » 16/11/2008, 22:34

OK.. parto con la sincerità.. poki giorni fà nn sapevo nulla su i sogni lucidi e in un modo ke neanke m ricordo ho iniziato a fare delle ricerke.. ho anke navigatucciato in questo sito.. ma lo ho snobbato troppo velocemente.. poi circa mezz'ora fà ho letto un diario dei sogni (di questo sito) di uno ke nn mi ricordo (un grande) ke, mi ha fatto ricredere completamente su questo magnifico sito.. io credo ke infatti abbia una potenzialità altissima e ke offre idee, spunti, esperienze, emozioni molto difficili da trovare.. da qnd ho scoperto l'esistenza dei sogni lucidi ho attacato la pezza a tantissimi miei amici, ma tutti sottovalutavano la cosa.. allora ho scoperto questo sito eeeeeee... eccomi qui... : Chessygrin :
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: NonmisembraverO

Messaggioda dixit » 17/11/2008, 13:34

Welcome!
: Thumbup :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: NonmisembraverO

Messaggioda Cicche » 18/11/2008, 1:16

controproducente ha scritto:da qnd ho scoperto l'esistenza dei sogni lucidi ho attacato la pezza a tantissimi miei amici, ma tutti sottovalutavano la cosa.. allora ho scoperto questo sito eeeeeee... eccomi qui... : Chessygrin :



E' successo anche a me.. la maggior parte degli amici è interessata i primi minuti, poi fa cadere il discorso, qualcuno è piu interessato ma non approfondisce.

Io penso che quando qualcuno è "pronto" accade qualcosa che lo indirizza verso questa strada.
Un po come tutte le cose :)

: Welcome :
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: NonmisembraverO

Messaggioda NebulaWa » 18/11/2008, 10:14

Prima o poi si trova la strada da seguire... : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: NonmisembraverO

Messaggioda MoonKissed » 19/11/2008, 0:55

Benvenuto!
Si, ci passiamo tutti...non ti caga quasi nessuno...
Poi ad un certo punto scoprirari qualcuno che fa Sogni Lucidi naturalmente e ti guardera' interdetto xke' non capira' il tuo entusiasmo e la tua invidia : Chessygrin : : Mr green : ....
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: NonmisembraverO

Messaggioda controproducente » 19/11/2008, 21:12

Sono d'accordo con voi sul fatto ke quando si prenderà la mano con questo "fenomeno" gli altri non ti guarderanno più come un povero depredato mentale, e invece rimarranno sbigottiti :shock: ... BUONI SL A TUTTI!!
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti