Indice Principale Presentazione > Ciao! mi presento!

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao! mi presento!

Messaggioda simosimosimo » 22/03/2009, 22:14

Ciao mi chiamo simone, per gli amici bartz. Ho 15 anni e faccio il liceo scentifico indirizzo ambientale. Abito in valtellina sulle montagne con la neve : Chessygrin : In questi ultimi 4 giorni mi sono avvicinato al mondo dei sogni luicidi perchè mi ci sono imbattuto casualmente su internet.
Degli ultimi anni ricordo solo 2 sogni lucidi, uno in cui mi divertivo a morire per poi svegliarmi e tornare a morire nello stesso identico modo ed uno in cui facevo un onda energetica di colore rosso che, quando volrvo mostrarla a mio papa non mi riusciva più.
Pur non sapendo che erano SL questi sogni mi sono rimasti impressi e me li ricordo ancora; solo adesso infatti mi rendo conto che probabilmente nel sogno in cui morivo non mi svegliavo veramente ma stavo sempre sognando.
Comunque questa notte dopo aver ripetuto di voler fare un sogno lucido ne ho fatto uno... anzi, non proprio... non avendolo segnato non me lo ricordo molto bene...

C'era un re, che era il glucosio (lo so è strano, fore è perche avevo appena studiato biologia), io all' inizio del sogno l avevo ucciso in uno scontro con le spade; quando mi si ripresenta inizio a combatterci fiche penso: aspetta un momento... io il glucosio l'avevo già ucciso! ma allora forse questo è un sogno!
risveglio.
Avatar utente
simosimosimo
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22/03/2009, 21:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao! mi presento!

Messaggioda Luca » 23/03/2009, 16:11

Benvenuto!!!

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Ciao! mi presento!

Messaggioda Stargazer » 23/03/2009, 21:32

XD le conseguenze dello studiare prima di andare a dormire! proprio qualche giorno fa ho fatto un terribile incubo sulla peste a Milano grazie ai promessi sposi...
Comunque benvenuto!!
Avatar utente
Stargazer
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 19/01/2009, 22:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti